Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: lun 31 lug 2023, 20:51 La parola qui a Roma che manca a tutti noi è equilibrio. Sabatini non è un perdente, è stato un ottimo DS, ha preso giocatori della madonna (Pjanic, Strootman, Salah ecc ecc) e pure una serie di pipponi inverecondi, ma ha lavorato 5 anni senza FPF (i 30M a giugno erano una stupidaggine rispetto a quello che deve rispettare la Roma oggi) e con una società che gli permetteva di fare player trading.
Adesso Pinto lavora con una società che non gli permette di fare player trading e sotto FPF.
Il DS è un semplice dirigente, poi uno può avere un occhio particolare su delle caratteristiche specifiche ed un altro su altre caratteristiche dei giocatori, ma sono professionisti che si muovono secondo le regole dettate dalla proprietà.
Sul discorso generale sono d'accordo: sono dirigenti e andrebbero valutati per quello, compresi i limiti che hanno nello svolgere il loro lavoro.
proprio per quello trovo il romanzo costruito intorno a Sabatini (nel quale lui sguazza) una dimostrazione di servilismo ridicola.
Poi io calco la mano, verissimo, ma proprio in risposta a sta continua idealizzazione di uno che ha fatto il suo lavoro con risultati discutibili (non sarà perdente, vogliamo dire uno che non ha mai vinto nulla in carriera?) ma che ancora oggi devo sentir rimpianto ogni giorno da tifosi e comunicatori.
Almeno rimpiangessimo chi c'ha fatto godere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:07 È over 30. A faro je vie' un mancamento
Che poi è strano fa tanto l'uomo di scienza ateo e ha questa passione per i ragazzini peggio d'un cardinale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:05 Il migliore dei prendibili è Arnautovic. Uno che segna di destro, sinistro, testa e sa creare spazio.
Arnautovic come soluzione instant + una scommessa da un campionato minore non sarebbe una cosa che schiferei a priori, a piatto di piazzare Belotti (magari al Bologna, con qualche formula astrusa) perche` trovarsi a Giugno '24 con 4 centravanti sotto contratto anche no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Incontro in corso lotito sarri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io vi dico solo che Frattesi e Scamacca erano nostri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:05 Il migliore dei prendibili è Arnautovic. Uno che segna di destro, sinistro, testa e sa creare spazio.
A cifre e formule accettabili lo prenderei al volo.
Peccato che il Bologna chieda 10 milioni minimo... 🫤
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:19 A cifre e formule accettabili lo prenderei al volo.
Peccato che il Bologna chieda 10 milioni minimo... 🫤
Pure Benatia costava 61...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:12 Incontro in corso lotito sarri
O finisce male (quindi bene per noi) nel senso che ci sarà rottura tra i due o finisce bene (male per noi) cioè che lotito gli garantisce sul serio i rinforzi.

Non credo che questo incontro finirà con un nulla di fatto. È la notte della verità per quelli.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:21 O finisce male (quindi bene per noi) nel senso che ci sarà rottura tra i due o finisce bene (male per noi) cioè che lotito gli garantisce sul serio i rinforzi.

Non credo che questo incontro finirà con un nulla di fatto. È la notte della verità per quelli.
Lotito lo porta il diavolo. Capace che si dimette Sarri e quello che arriva al posto suo fa meglio
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:22 Lotito lo porta il diavolo. Capace che si dimette Sarri e quello che arriva al posto suo fa meglio
Un po' come successe con Bielsa. Saltato el loco e richiamato Inzaghi sembrava che dovessero precipitare nell'abisso.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

antoniocs ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:22 Lotito lo porta il diavolo. Capace che si dimette Sarri e quello che arriva al posto suo fa meglio
I nomi che si fanno per la successione sono Semplici e Rocchi. asd
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Meglio che secondo vincono lo scudetto
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

simone ha scritto: lun 31 lug 2023, 21:55 Quante supposizioni e giudizi trancianti oh...

Non capisce nulla di calcio e non è elastico.

Insomma i friedkin hanno preso il primo che gli è capitato...

Lo ha detto Nuno Gomes, che lavorava all'interno della dirigenza del Benfica. Più lapalissiano e chiaro di così poteva solo dire che Pinto è il primo capitato per strada, ma sarebbe stato scortese. Quindi sì, abbiamo preso un DG (o simil tale) che non ha mai avuto un curriculum reinventatosi DS alla prima esperienza.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:22 Capace che si dimette Sarri e quello che arriva al posto suo fa meglio
Hai ragione.Bielsa li piscia e lui si salva con Inzaghi dalla primavera.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: lun 31 lug 2023, 22:20 Pure Benatia costava 61...
Basta che non arrivi il "simulacro" di Arnautovic però
Ultima modifica di pasmadferit il lun 31 lug 2023, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi