Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da maxultras76 »

Dajeroma95! ha scritto: mar 1 ago 2023, 0:03 Rullo di tamburi. Pinto volato in Austria per vedere giocare la prima punta del LASK, ljubicic. 3,5 milioni è il suo valore.
Rullo di tamburi.......hai rotto er cazzo !!!!
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dajeroma95! ha scritto: mar 1 ago 2023, 0:52 Sarebbe abbastanza stupido essere un pigiamato e frequentare un forum della Roma per ore al giorno.
vero?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Dajeroma95! ha scritto: mar 1 ago 2023, 0:52 Sarebbe abbastanza stupido essere un pigiamato e frequentare un forum della Roma per ore al giorno.
Nemmeno a sottovalutare quanto siano stupidi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 1 ago 2023, 0:35 marotta si sta solo vendicando del giochetto fatto con il sassuolo per alzare il prezzo di frattesi
O magari che gli hai soffiato Dybala lo scorso anno.
Su Frattesi troppo bene che il giocatore rifiutava a prescindere la PL, altrimenti molto di piu` gli sarebbe costato (se lo avesse preso).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Scamacca era il mio preferito.ora due strade o prendere Morata e fare contento Mourinho o fare la pazzia investimento su Jonathan David
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

maxultras76 ha scritto: mar 1 ago 2023, 1:03 Rullo di tamburi.......hai rotto er cazzo !!!!
La cosa è reciproca. E non mi leggere, da me che vuoi?
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Dajeroma95! ha scritto: mar 1 ago 2023, 1:13 La cosa è reciproca. E non mi leggere, da me che vuoi?
Se vuoi stare qui dentro comportati bene, le tue prese x il culo velate tiettele pe te.

Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 1 ago 2023, 1:05vero?
Ma perché non ne parli con un moderatore chiedendo di bannare questi presunti laziali che tu vedi dappertutto? Fai presente la situazione. Se pensi che sia un problema non risolto nel forum. Altrimenti non rompere il cazzo che questo è un forum libero e ognuno dice quello che cazzo gli pare senza che il Torquemada di turno venga a sfracellare i coglioni
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

maxultras76 ha scritto: mar 1 ago 2023, 1:18 Se vuoi stare qui dentro comportati bene, le tue prese x il culo velate tiettele pe te.
La presa per il culo la vedi solo tu. Io ho riportato una notizia che puoi facilmente trovare in rete. E poi, a guidicare dai commenti, mi sembra che fra tutti vi prendiate per il culo abbastanza.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Dajeroma95! ha scritto: mar 1 ago 2023, 1:18 Ma perché non ne parli con un moderatore chiedendo di bannare questi presunti laziali che tu vedi dappertutto? Fai presente la situazione. Se pensi che sia un problema non risolto nel forum. Altrimenti non rompere il cazzo che questo è un forum libero e ognuno dice quello che cazzo gli pare senza che il Torquemada di turno venga a sfracellare i coglioni
Ufficiale: sei un cojone laziale.

Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

maxultras76 ha scritto: mar 1 ago 2023, 1:20 Ufficiale: sei un cojone laziale.
Passiamo ad altro.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

È un mercato frustrante è vero, ma io non capisco però le vedove di frattesi e scamacca. O morata.
A fine mercato ci saranno delle occasioni.
Basta sfruttarle.

P.S.
Se sbaglio, ditemelo.
Io credo che Andre Silva sia quanto di più vicino a Morata. E credo che si possa prendere a condizioni vantaggiose visto che li sono stra pieni di punte.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ragazzi mettetelo in “ignora” e non lo taggate.
Prima o poi si stuferà da solo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Bilanci sempre in pesante perdita,monte ingaggi altissimo rispetto agli incassi e ai risultati sportivi della rosa,credo che si è entrati in un tunnel senza uscita,in un vicolo cieco, solo con la fortuna o con una proprietà davvero fortissima se ne può uscire perché o si ha culo e competenza come il Napoli,dal nulla prendi Kim e Kvara e con giocatori poco costosi rientri in Champions oppure la proprietà deve immettere una quantità enorme di denaro non solo per ripianare il debito,ma anche per aumentare il fatturato bassissimo che abbiamo (inserire sponsor interni come fece l'Inter),con la spada di Damocle delle sentenze UEFA . Io resetterei tutto completamente,vendi tutta la rosa in un paio di anni(tieni solo 6/7), prendi giocatori a poco prezzo(qualche certezza della serie A + scommesse dall'estero) incassi un 200 mln,ne spendi massimo 50 e risani il bilancio, intanto continui a lavorare sulla costruzione dello stadio. Oviamente devi andare in conferenza stampa e annunciare il ridimensionamento per 3-4 anni, facendo così potresti risalire come hanno fatto Napoli e Milan, giocatori giovani, bilancio sano e costi sostenibili rispetto al fatturato. Magari tra 4-5 anni con bilancio sano e stadio nuovo si vende a persone davvero piene di soldi (arabi?),non è quello che vorrei,ma davvero la vedo dura se non cacciano un coniglio dal cilindro.
Ultima modifica di Battaman il mar 1 ago 2023, 2:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi