Ecco questo è un tipo di acquisto che non mi sarei mai aspettato dall'Atalanta.
Forse, purtroppo, anche lor stanno cambiando mentalità. Indipendentemente dal valore del giocatore, è un affare "strano" per loro.
Ecco questo è un tipo di acquisto che non mi sarei mai aspettato dall'Atalanta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Volevamo un cono di Careca con panna, ma ci possiamo permettere solo un Corvia senza.
Si potrebbe... Ma non ce lo vedo Mou che fa il tiki taka con Dybala e Marcos Leonardo li davanti.Mardavikia ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:16 Dai report del portogallo dicevano che mou stava lavorando molto di più sul gioco a terra e fraseggio ... Quindi potrebbe avere senso la punta bassina con piedi decenti.
Versione AA?Vaevictis ha scritto:Ah, intendiamoci: anche qualora dovessimo azzeccare l'acquisto e fare il colpo alla Kvara, sappiate già che una squadra a caso tra Juve, Napoli, Inter e Milan farà un campionato da 108 punti.
Kvara è il tipo di giocatore che siamo incapaci di comprare… nessuno in rosa tranne Dybala può prendere palla e saltare secco l’uomo…
non conosco. al massimo vado da Gelapalle, la gelateria gestita da Austini
sono d'accordo. rivoglio il grado da moderatore, quando ero moderatore neanche esisteva oswald. chi cazzo era oswald?il_noumeno ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 13:55 basta off topic, so' proprio er più stronzo dei moderatori.
Impeachment subito
@oswald AZZERARE LE CARICHE
concordo. il gol che fa a noi cambiando piede nella vittoria nostra a napoli la stagione che arrivammo terzi è eccezionaleil_noumeno ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 14:07 Io credo che Careca sia uno dei giocatori più sottovalutati tra quelli passati in Italia in quegli anni. Non viene citato quasi mai. Era una cosa clamorosa. Peraltro attaccante modernissimo per quei tempi.
esatto
no. 110 punti la Lazio. che fa il triplete
Se consideri:MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 15:31 Ecco questo è un tipo di acquisto che non mi sarei mai aspettato dall'Atalanta.
Forse, purtroppo, anche lor stanno cambiando mentalità. Indipendentemente dal valore del giocatore, è un affare "strano" per loro.
Aouar si
In ogni caso col cazzo che trovi l'Inter che perde 12 partite, la Juve penalizzata e il Milan con diciotto infortuni a settimana.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.