Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:22 L'ultimo attaccante brasiliano che abbiamo avuto è fabio junior vè?

Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:22 L'ultimo attaccante brasiliano che abbiamo avuto è fabio junior vè?
Mi sarebbe piaciuto da noi nei 3 a cc.
Io noto sempre piu` casi in cui gli arabi prima sondano la disponibilita` del giocatore.pasmadferit ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:40 Mi sarebbe piaciuto da noi nei 3 a cc.
Ma almeno non va alla juve
Ma il piano industriale, se esiste, cosa prevede?
Impeccabile come sempre Jack.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:37 Io ve lo avevo detto ieri che anche se c'e` l'accordo su prezzo e formula qualche giorno di strazio sui pagamenti ci sarebbe stato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sono sempre con voiJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:22 L'ultimo attaccante brasiliano che abbiamo avuto è fabio junior vè?
Mica solo lui...ingresso20libero ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 10:53 @joe intanto mi ero perso che il 18/07 Gabriele Baldi è passato dalla Roma Primavera al Giugliano Calcio.. "eh ...ma ...trollano.... "
e sciogli il mio silicio... (cit)
Non ne ho ideaPablitoCurvaSud ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 16:46 Ma il piano industriale, se esiste, cosa prevede?