Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pasmadferit »

Skiba ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:43 Mourinho deve veramente volerci bene comunque
Ma infatti è rimasto per i giocatori e per i tifosi ("resto qua per voi ma meritiamo di più") non certo per merito di Pinto o dei Friedkin (lo so andati ad incontrà in Portogallo a fine stagione quando erano 5 mesi che chiedeva un incontro)
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

promark ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:46 Se non abbiamo liquidità non possiamo pensare di fare soldi con gli scarti. Non ricordo cessioni operate da Pinto al di sopra dei 15 milioni. Forse Shick o era già stato prestato con diritto?
Ma lo hai visto in faccia? È un mix tra Renzi e Ciop.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:47 Schick lo hai venduto l'anno prima
Fienga appunto.Ricordi bene.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

indiano86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:42 Poveraccio Mourinho,mamma mia che imbiancata.Un vero Signore a stare zitto.A me comunque sorprendono i tifosi.Fino allo stop alle trattative per scamacca(no dico scamacca eh) tutti zitti,muti a comprarsi le maglie.Ora ringraziando Dio in molti(non tutti)stanno capendo meglio e stanno aprendo gli occhi.Mai vista una proprieta'trattata come questi.Se ne sono approfittati.Tutto qui.
La maglia andrebbe comprata a prescinde quindi che c'entra?

"Mai vista una proprietà trattata come questa" in che senso? Devono ancora compiere 3 anni di presidenza, hanno avuto un po di credito perché hanno fatto cose buone ma la migliore è averci presi in periodo pandemia sennò erano cazzi amari. Mo che le cose non piacciono alla gente basta farsi un giro sui social e si vedono tutte le critiche, ripeto dopo nemmeno 3 anni, con un trofeo, uno rubato, e aver portato gente tipo mourinho e dybala

Ripeto, in che senso come so stati trattati?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:47 Ma infatti è rimasto per i giocatori e per i tifosi ("resto qua per voi ma meritiamo di più") non certo per merito di Pinto o dei Friedkin (lo so andati ad incontrà in Portogallo a fine stagione quando erano 5 mesi che chiedeva un incontro)
È rimasto perché quelli meglio di noi non lo hanno cacato di striscio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

pinto non sa manco lui come si ritrova a fa il manager della roma
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

indiano86 ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:30Grazie
Ho bruciato sul tempo qualche burlone che poteva rispondere con qualche gif
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

"Mai vista una proprietà trattata come questa"

Dopo manco 3 anni già leggo straccioni e bujaccari e me parli de proprietà trattata bene non se sa perché? Le cazzate pd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:49 pinto non sa manco lui come si ritrova a fa il manager della roma
Ringraziamo i database e l'intelligenza artificianale
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Skiba ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:43 Mourinho deve veramente volerci bene comunque
Comunque il tifoso romanista che crede che a Mourinho realmente freghi qualcosa di lui è veramente ingenuo...

Questo ha un altro anno a 7.5 milioni... Se va bene ha fatto un capolavoro (come stava per fare lo scorso anno)... Se va male tanto per il tifoso romanista sarà colpa di Pinto (se saranno scarsi Kristensen, Aouar, Ndicka sarà un errore di Pinto altrimenti un capolavoro di Mourinho) e lui potrà far vedere che la Roma ha speso 0 sul mercato...
Per lui è una win win
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:49 È rimasto perché quelli meglio di noi non lo hanno cacato di striscio.
Questo l'ho pensato anche io, ma se domani si dimettesse quanto tempo ci metterebbe a trovare una squadra araba che lo riempie di soldi? Per per il giorno dopo starebbe sull'aereo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:50 "Mai vista una proprietà trattata come questa"

Dopo manco 3 anni già leggo straccioni e bujaccari e me parli de proprietà trattata bene non se sa perché? Le cazzate pd
3 anni, un trofeo, una finale rubata. Per un mercato scarso, ma ancora non finito, già se sprecano gli epiteti.

A quelli de prima l'hanno cominciati a insultà dopo 9 anni de zero titoli e debiti accumulati. asd

Memoria piuttosto breve
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: gio 3 ago 2023, 19:41 Chissà se faranno i titoli: "Marcos Leonardo: mi manda Falcao". :)
Pare più probabile un "Pintsciati pure da Falcao"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:48 Ma lo hai visto in faccia? È un mix tra Renzi e Ciop.
Ormai si sta calando nel ruolo del curatore fallimentare asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: gio 3 ago 2023, 20:49 È rimasto perché quelli meglio di noi non lo hanno cacato di striscio.
Anche si, ma poteva anche dimettersi.
Evidentemente ha preferito rimanere ugualmente invece che andare a prendere i soldi in arabia
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi