Mourinho lo puoi criticare se si impunta veramente solo su Morata.Non in questa situazione dove accettiamo i pacchi famiglia per Villar.
Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche io.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 21:13 Io sono ancora convinto che vogliano fare cose importanti per la roma.Poi oh non so un veggente ma a naso lo penso.
Anche ste voci su presunte cessioni, a meno di eventi gravi, sarebbe veramente da coglioni: hai messo tutti sti soldi, stai cominciando il percorso per lo stadio, e cedi dopo 3 anni con un passivo sostanzialmente uguale a quello che avevi ereditato?
O hai intravisto er baratro (e allora col cazzo che trovi uno che te da i soldi che hai messo) o altrimenti non capirei proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- panaro
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Connesso
Dell'ultima Lista B presentata alla UEFA, sono rimasti solamente Bove, Zalewski, Boer, Cherubini e Faticanti.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 10:53 @joe intanto mi ero perso che il 18/07 Gabriele Baldi è passato dalla Roma Primavera al Giugliano Calcio.. "eh ...ma ...trollano.... "
Ceduti sei undicesimi.
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Ma mica me la sono presa con Mou anzi...Mike Foster ha scritto: Se in questa situazione ce la prendiamo con Mourinho e' la fine.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Sai come la penso su mou,pinto e i friedkin.Se ti serve un bomber e ti impunti su morata fai la figura del bambino viziato.Mi dispiace.Mike Foster ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 21:16 Mourinho lo puoi criticare se si impunta veramente solo su Morata.Non in questa situazione dove accettiamo i pacchi famiglia per Villar.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Aho dopo i punti e le virgole vanno messi gli spazi, me stai a fa sanguinà l'occhi!
scusa ma qualcuno doveva dirtelo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
pierpeter86
- Leggenda

- Reactions:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Zaniolo 16.5 + un max di 13 di bonus, di cui 6 in bonus facili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Ma poi fare la morale da un social quando sei pagato per parlare della asRoma, per andare allo stadio...
cè chi fa sacrifici per seguire la propria squadra e non merita di essere perculato. un po di vergogna no ?
cè chi fa sacrifici per seguire la propria squadra e non merita di essere perculato. un po di vergogna no ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Che maschio....red5788 ha scritto:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma tutti quelli che se chiamano cassano so dei cojoni è matematico