Bel prezzo per un membro del forum,niente male.
Mercato estivo 2023
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per la serie "solo a Roma i ds vanno su obiettivi diversi da quelli indicati dagli allenatori":
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In questa fase di preparazione si sono visti? Ricordo che lo scorso anno ci fossero in Portogallo.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
CE sta tutto. però sui ritardi dello stadio, e sul trattamento delle ENTITÀ DI POTERE europee e itaGliane che ci prendono a schiaffi, squadra e TIFOSI, potrebbero fare qualcosa.
Cè il sindaco di Fiumicino ad esempio, che stava a prega in ginocchio per avere lo stadio. Minaccia di andare li ad esempio. Che poi, per me muovendomi con i mezzi è quasi più facile arrivare li che piuttosto nella zona in cui dovrebbe nascere. Una volta per andare al Pertini ci ho messo una vita...
Mai sentito una nota della società verso chissà chi di protesta.
Si chiedeva a gran voce una figura come Boniek in società.
nulla
Hanno un gruppo dietro che :
Non dico di prendermi Haaland. ma manco a farsi perculare per scamacca, frattesi e un ragazzino brasiliano.
A na certa pure la pazienza di un tifoso comincia a venir meno
Cè il sindaco di Fiumicino ad esempio, che stava a prega in ginocchio per avere lo stadio. Minaccia di andare li ad esempio. Che poi, per me muovendomi con i mezzi è quasi più facile arrivare li che piuttosto nella zona in cui dovrebbe nascere. Una volta per andare al Pertini ci ho messo una vita...
Mai sentito una nota della società verso chissà chi di protesta.
Si chiedeva a gran voce una figura come Boniek in società.
nulla
Hanno un gruppo dietro che :
Se volevano, mettevano sulla maglia uno sponsor di loro propietà e pompavano il mercato. Come fanno tutti.in attesa di piazzare i prossimi colpi di mercato, i Friedkin si godono i successi del loro gruppo, che nel 2021 è arrivato a fatturare 10,7 miliardi di dollari, soglia che ha permesso al The Friedkin Group di issarsi in vetta alla classifica delle migliori aziende private, classifica stilata dal Chronicle 100.
Non dico di prendermi Haaland. ma manco a farsi perculare per scamacca, frattesi e un ragazzino brasiliano.
A na certa pure la pazienza di un tifoso comincia a venir meno
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- joe
- Leggenda

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Quest'anno non mi pare o comunque non ho visto foto/video a riguardo.
L'anno scorso portarono Dybala con l'aereo loro in Portogallo
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Volevo aggiungere che ha la faccia che è un mix tra la turbopippa e Mariangela Fantozzi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Chiaramente no. Oppure hanno deciso che il gruppo va bene cosi' visti gli obbiettivi.Lupus ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 21:38 Cerco di essere equilibrato, tengo conto di quello che di buono hanno fatto i Friedkin e anche Pinto. MA un mercato così bloccato non lo ricordo, siamo partiti bene ... poi solo tentativi di fare le nozze con i fichi secchi . Aridatece Sabatini, almeno qualche giocatore buono lo scova a 10 milioni. I nostri "campioni" non li vuole nessuno ?
Presto i tifosi razionali ci spiegheranno che l'unica via d'uscita e' lo stadio di proprieta', e li manderemo tutti a cacare. @Claudio_asr il ciclo dell'hype sta girando, daje e' il tuo momento!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Ma tipo cosa? Scusa ma per chi non ascolta le radio, vogliamo tutto il gossip.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quello in corso è nettamente il miglior mercato da quando ci stanno i Friedkin, non penso vogliano mollareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 21:41 Il calcio non hanno intenzione di abbandonarlo visto che hanno appena comprato il cannes
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Maledetto bastardo. Si ficchi una racchetta su per lo sfintere.Mike Foster ha scritto: ↑gio 3 ago 2023, 19:59 E meno male che era tutto fatto.La clessidra di Mangiante.
Non tremerai di fronte ai giganti