Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da joe »

skunk18 ha scritto: gio 3 ago 2023, 23:50 Secondo me noi siamo più forti.
Abbiamo preso Ndicka Aouar llorennte Kristensen.
Renatino lo prendiamo più 2 punte.
Sti n-mila punti non esistono.
Io te vojo bene ma se dici "Renatino" a me tornano tetre memorie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da supernova »

step_asroma ha scritto: ven 4 ago 2023, 0:07 C'è ancora qualcuno tranquillo? Quando mi dicevate è ancora luglio...
La situazione è davvero imbarazzante.
4 agosto 0€ spesi.
7 mln in 2 anni.
L’anno che abbiamo preso Burdisso in prestito, Pit e Zamblera, siamo arrivati secondi (dici grazie al cazzo, a gennaio hai preso Toni. A gennaio però.)
Le altre stanno come noi, vedo solo il Napoli messo ancora bene (però sono passati da Spalletti a Garcia), il Milan ha comprato ma boh, l’Inter bah, la Lazio meh.
Può succedere di tutto, non gira una lira, tocca strippare fino all’ultimo giorno di mercato probabilmente.
Io sono ancora tranquillo, certo il fatto che sto in vacanza e leggo solo la sera aiuta.
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: gio 3 ago 2023, 23:11 Ibanez in rosa a fine mercato sarebbe una grossa sconfitta
ma tra vendere ora e vendere il 29 giugno e' molto meglio la seconda, solo che e' un rischio perche' o devi vendere per forza entro il 30
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: gio 3 ago 2023, 23:41 E sicuramente ha più peso di noi con squadre come Udinese o Sassuolo.Chi lo ha stabilito che Fabbian lo valuti 10 milioni senza aver giocato un minuto in serie A? O Mulattieri,che non ha segnato manco in Olanda?
Valutato 10 anche lui.
Fabbian ha fatto una gran stagione in b a venti anni.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Villar sta per salutare la Roma in via definitiva. Infatti la trattativa tra i giallorossi e il Granada è ormai conclusa. Nelle casse di Trigoria, come riporta Gianluca Di Marzio, arriveranno 1,5 milioni di euro più il 30% della futura rivendita. Il calciatore spagnolo lascia la Capitale dopo tre anni di cui gli ultimi due in prestito.
ogn =i volta che lo danno per fatoo ci sono 550k in meno e 5% in piu' sulla futura rivendita, alla fine ci teniamo il 100% sulla futura rivendita e non ci danno una lira, cioe' un prestito gratuito asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 4 ago 2023, 0:49 Fabbian ha fatto una gran stagione in b a venti anni.
Non lo metto in dubbio.Ha fatto molto bene,ma per me non li vale ancora 10 milioni,senza un minuto in serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

joe ha scritto: ven 4 ago 2023, 0:46 Io te vojo bene ma se dici "Renatino" a me tornano tetre memorie.
Meglio pensare al boss della Comasina :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: gio 3 ago 2023, 23:41 E sicuramente ha più peso di noi con squadre come Udinese o Sassuolo.Chi lo ha stabilito che Fabbian lo valuti 10 milioni senza aver giocato un minuto in serie A? O Mulattieri,che non ha segnato manco in Olanda?
Valutato 10 anche lui.
Dacci l'indirizzo che ti ordiniamo una paglietta con Amazon Prime
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 4 ago 2023, 1:04 Dacci l'indirizzo che ti ordiniamo una paglietta con Amazon Prime
Tu hai sicuramente un analisi più approfondita.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ago 2023, 1:20 Tu hai sicuramente un analisi più approfondita.
Intanto non sono stati valutati 10 a testa ma 6 Mulattieri e si parla di 4,5 Fabbian (con possibilità di riprenderselo a 12) quindi cade già tutto il castello di sabbia.
Poi Mulattieri che non ha segnato manco in Olanda, in Olanda ha segnato una 20ina di gol.
Se ti valutano 9 Volpato, perciò più di Fabbian e Mulattieri, io opterei per il silenzio su questo tema dato che parliamo di 2 dei migliori giovani della serie b
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: ven 4 ago 2023, 0:07 C'è ancora qualcuno tranquillo? Quando mi dicevate è ancora luglio...
La situazione è davvero imbarazzante.
4 agosto 0€ spesi.
7 mln in 2 anni.
Quanto spendiamo me ne frega veramente poco. Conta chi prendiamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 4 ago 2023, 1:32 Intanto non sono stati valutati 10 a testa ma 6 Mulattieri e si parla di 4,5 Fabbian (con possibilità di riprenderselo a 12) quindi cade già tutto il castello di sabbia.
Poi Mulattieri che non ha segnato manco in Olanda, in Olanda ha segnato una 20ina di gol.
Se ti valutano 9 Volpato, perciò più di Fabbian e Mulattieri, io opterei per il silenzio su questo tema dato che parliamo di 2 dei migliori giovani della serie b
Le valutazioni che aveva fissato l' Inter sia per Mulattieri che per Fabbian erano di 10 milioni ciascuno.Come giustamente faceva notare anche Karlem il valore finale concordato con il Sassuolo e' stato di 6 milioni,ma 10 era la cifra iniziale.Mulattieri ha segnato una ventina di gol in Olanda,ma ti sei dimenticato di specificare che li ha segnati nella Keuken Kampioen Divisie,quindi parliamo di seconda divisione.Visto che mi suggerisci il silenzio sul tema,potrei farti notare che in Eredivisie giocano titolari in molte squadre calciatori di 17 anni,come avviene regolarmente anche in Belgio e Portogallo.Visto che consideri giovane un calciatore di 23 anni come Mulattieri,io eviterei di fare il professore perché non mi sembri tanto del mestiere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Rispondi