Mercato estivo 2023
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Che mestizia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se viene Arnautovic (senza sto pippone brasiliano e tenendo il gallo) e indovini il centrocampista hai fatto il miglior mercato dai tempi del primo anno di Garcia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché pippone?antoniocs ha scritto:Se viene Arnautovic (senza sto pippone brasiliano e tenendo il gallo) e indovini il centrocampista hai fatto il miglior mercato dai tempi del primo anno di Garcia
Io l'ho visto al mondiale under 20 e mi pare un grande prospetto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Si confermo mi ricordavo avesse fallito al Volendam,invece segno' 18 gol in serie b olandese.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non ho visto chissà quali qualità Dani l'ho rivisto bene ieri e non mi entusiasma per niente.porcaccia ha scritto:Perché pippone?
Io l'ho visto al mondiale under 20 e mi pare un grande prospetto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Mi sembrano, sinceramente, considerazioni dettate dall'emotività.MarcoDaLatina ha scritto:Ci troviamo davanti ad uno dei momenti più bassi della nostra storia per competitività, appeal, forza sul mercato, situazione economica e considerazione dall'esterno.
Non me ne frega un cazzo di chi è la colpa, se di Rosella di Pallotta o di Friedkin. Sicuramente tutti hanno commesso degli errori, ed ora ne stiamo pagando le conseguenza.
La mia non è una critica, ma un'amara presa di coscienza. Una consapevolezza della nostra dimensione reale, ed il fatto che per i prossimi anni non sarà tanto diverso.
Il tutto peggiorato dal fatto che non abbiamo giocatori di un certo valore da poter vendere per finanziare il mercato.
Sono sempre più convinto che debba ritenermi fortunato per aver "vissuto" due scudetti (uno non lo ricordo perché ero piccolo, ma l'altro si, molto bene) e che probabilmente non ne vedrò altri.
Ovvio tutto questo non mi farà passare la voglia di vedere la Roma. Senza di Lei non so stare. E l'ansia prima di ogni partita ce l'avrò sempre, anche ora che servono per giocarci il sesto/settimo posto.
Purtroppo o per fortuna la Roma è questa, dobbiamo prenderne atto.
Forza Roma.
Hai giocatori che l'allenatore non vuole dare via, molto semplicemente. Non che non vuole nessuno.
Hai una buona rosa, e hai fatto degli innesti importanti senza perdere i più forti.
Sei stato fortunato anche a vivere due finali europee negli ultimi 2 anni, se ci pensi bene (guarda te se mi tocca difendere l'operato di mourinho...)
Aggiungo che in genere è proprio da questi mercati low profile, che nascono ottime stagioni.
In sintesi, non deprimiamoci perché non ha senso!!!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Calcolando che aveva 20 anni e non è una prima punta.... è un mio vecchio pallino sono contento di vederlo in serie a.Mike Foster ha scritto: Si confermo mi ricordavo avesse fallito al Volendam,invece segno' 18 gol in serie b olandese.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Vedo che siamo passati alla fase di accettazione del lutto. Bene.
Intanto su tuttomercatoweb danno come alternativa a Marcos Leonardo per l'attacco Luís Carlos Tóffoli, punta brasiliana di esperienza che ha segnato 400 goal in Brasile.
Intanto su tuttomercatoweb danno come alternativa a Marcos Leonardo per l'attacco Luís Carlos Tóffoli, punta brasiliana di esperienza che ha segnato 400 goal in Brasile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Premesso che io non l'ho mai visto, penso che non ci servono giocatori da youtube, ma giocatori, anche non appariscenti, che si sposino con l'evoluzione tattica della squadra di quest'anno.bibiroma ha scritto:Io non ho visto chissà quali qualità Dani l'ho rivisto bene ieri e non mi entusiasma per niente.
Sicuri sicuri che non vada bene?
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"senza perdere i più forti"? L'unico che ha un valore medio alto e che ha un po' di mercato è Ibanez, che stiamo cercando di cedere.simone ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 8:31 Mi sembrano, sinceramente, considerazioni dettate dall'emotività.
Hai giocatori che l'allenatore non vuole dare via, molto semplicemente. Non che non vuole nessuno.
Hai una buona rosa, e hai fatto degli innesti importanti senza perdere i più forti.
Sei stato fortunato anche a vivere due finali europee negli ultimi 2 anni, se ci pensi bene (guarda te se mi tocca difendere l'operato di mourinho...)
Aggiungo che in genere è proprio da questi mercati low profile, che nascono ottime stagioni.
In sintesi, non deprimiamoci perché non ha senso!!!
Forse Pellegrini potrebbe avere qualche estimatore, ma sempre a cifre contenute.
Mourinho per me, oltre Dybala, è l'unico campione che abbiamo. E' solo grazie a lui che in queste due stagioni abbiamo lottato per un obiettivo (uno dei quali raggiunto). Ovviamente la mia considerazione era sulla società e non sull'allenatore. Ovvio anche lui abbia delle colpe eh, ci mancherebbe. Ma il mio discorso era diverso.
Se mi deprimo davanti a questa situazione? Si, attualmente tantissimo.
Mi passa la voglia di vedere e tifare la Roma? Assolutamente no. Lo faccio da quando sono nato e continuerò a farlo perché può rendermi felice o farmi incazzare, ma non potrò mai fare a meno di Lei.
Però lasciamo dire che "la Roma non si discute si ama" è una delle stronzate più grandi. Un po' come "l'importante è partecipare".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Comunque "offerta intorno ai 25" sarà di tipo 18 più bonus.