Ogni volta che il Gallo gioca a un bambino si buca un pallone
Mercato estivo 2023
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Fortune, that arrant whore
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vabe se ndicka non sembra affidabile per un'amichevole se vuoi te porto la lista del perchè non lo sia ibanez ma co partite uffciali e importanti
se ndicka avesse giocato come ha giocato ibanez quest'anno contro (partita a caso) inter, lo avresti fucilato
se ndicka avesse giocato come ha giocato ibanez quest'anno contro (partita a caso) inter, lo avresti fucilato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma speriamo che per una volta anche con una nostra cessione prima di fare l'offerta a noi la squadra si sia messa d'accordo col giocatore.robfel3000 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:38 Bisognerebbe capire se Ibanez voglia andarci al Nottingham mica è scontato
Non è la prima volta che un nostro calciatore rifiuta il trasferimento
Quando dobbiamo cedere noi va sempre al contrario: accordo tra le squadre ma manca quello col giocatore.
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mou tra un anno se ne va
Vogliamo cominciare a pensare al dopo e prendere calciatori giovani che possono crescere o dobbiamo ritrovarci l anno prossimo pieni di vecchi invendibili e con un allenatore che sarà più scarso di Mourinho?
Arnautovic dio cristiano ha 34 anni ,morata 31
Vogliamo cominciare a pensare al dopo e prendere calciatori giovani che possono crescere o dobbiamo ritrovarci l anno prossimo pieni di vecchi invendibili e con un allenatore che sarà più scarso di Mourinho?
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Siamo stati un mese a dire che nessuno lo voleva e mo che ce offrono 25 stamo a fa gli schizzinosi?
Ma sti cazzi. Io glielo impacchetto e pure subito. C'ho Ndicka e Llorente, sto già sicuramente meglio dello scorso anno.
Ma sti cazzi. Io glielo impacchetto e pure subito. C'ho Ndicka e Llorente, sto già sicuramente meglio dello scorso anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
Quindi vendiamo ibanez per stare numericamente come lo scorso anno ma con Gennaoo senza ndika che va in coppa d'Africa
Direi bene
Direi bene
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sono entrati due centrali di difesa, ai nastri di partenza avremmo un +1 e possiamo aggiungere Keramistis +2 o prendere un p0 o un prestito

-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Abraham si è infortunato esattamente 2 mesi fa. Ora come allora stiamo ancora con il solo Belotti. Non vedo cosa possa cambiare in questi 26 giorni. Solo una cessione (Ibañez?) potrebbe iniziare a smuovere un po le acque. Quindi cerchiamo di vendere il brasiliano il prima possibile.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Numericamente stai come lo scorso anno...
Quando Smalling è costretto a giocare tutte le partite perché Llorente è rotto poi piangiamo che siamo sfortunati
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
Sante parole amico miorobfel3000 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:42 Mou tra un anno se ne va
MEMENTO
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se chiudiamo il mercato con Savic al posto di Ibanez, il cc e M.Leonardo o per miracolo Scamacca sarebbe un mercato più che ottimo. Da 8 in pagella. Forse anche 9 proprio per le possibilità economiche esigue.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 4 ago 2023, 9:49, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Beato te che hai visto 2 scudetti, io devo ritenermi fortunato ad averne visto 1 a quanto pare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 8:09 Ci troviamo davanti ad uno dei momenti più bassi della nostra storia per competitività, appeal, forza sul mercato, situazione economica e considerazione dall'esterno.
Non me ne frega un cazzo di chi è la colpa, se di Rosella di Pallotta o di Friedkin. Sicuramente tutti hanno commesso degli errori, ed ora ne stiamo pagando le conseguenza.
La mia non è una critica, ma un'amara presa di coscienza. Una consapevolezza della nostra dimensione reale, ed il fatto che per i prossimi anni non sarà tanto diverso.
Il tutto peggiorato dal fatto che non abbiamo giocatori di un certo valore da poter vendere per finanziare il mercato.
Sono sempre più convinto che debba ritenermi fortunato per aver "vissuto" due scudetti (uno non lo ricordo perché ero piccolo, ma l'altro si, molto bene) e che probabilmente non ne vedrò altri.
Ovvio tutto questo non mi farà passare la voglia di vedere la Roma. Senza di Lei non so stare. E l'ansia prima di ogni partita ce l'avrò sempre, anche ora che servono per giocarci il sesto/settimo posto.
Purtroppo o per fortuna la Roma è questa, dobbiamo prenderne atto.
Forza Roma.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Grazie al cavolo!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:47 Se chiudiamo il mercato con Savic al posto di Ibanez, il cc e M.Leonardo o per miracolo Scamacca sarebbe un mercato più che ottimo. Da 8 in pagella.
Da 8 in pagella ti stai allargando ma per lo meno la difesa sarebbe completa e l'attacco avrebbe un senso...
Il voto dipende dal cc, con Renato Sanches non sarebbe da 8
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me è un bel torello con qualità e rapidità. MI piace.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.