No.
Llorente è arrivato a gennaio, l'altro era Kumbulla. E mi permetto di essere un minimo ottimista sul fatto che Kumbulla sia peggio di Ndicka.
Lo scorso anno se Smalling non c'era doveva giocare Kumbulla. Quest'anno hai Llorente e Ndicka.

No.

Se Sanches sta bene il mercato è da 8-9 senza dubbio

forse non e' chiaro cosa sia il SA perche' @Jack l'Irlandese ci ha convinto che e' un patteggiamento, ovvero una punizione alleggerita da un accordoingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:45 se vendiamo Ibanez a quelle cifre sposto tutto su scamacca

L’ha preso la Fiorentina e comunque se non ricordoingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:54 c'è Mina a parametro 0 che è un buon profilo come DC

Che ci fai con tre punte per un posto? Sarebbe una sciocchezza.
Eh se solo si riuscisse a trovare, è vaganteingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:54 c'è Mina a parametro 0 che è un buon profilo come DC

Kumbulla non è mai stato preso in considerazione quindi era come non averlo...

no no è un centrale. Mi ero perso che lo aveva preso la Viola cmq allora niente, comunque Ibanez non lo voglio piu vedere

Ah pensavo ti sparassi su un piedeingresso20libero ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:37 Ancora con sto sostituto di Ibanez, la prossima volta che lo leggo mi esce il sangue dal naso

mi pare un aspetto poco considerato questo. Massimo dirigente sportivo e allenatore (che peraltro sembrerebbero in rotta tra di loro) in scadenza di contratto. Così sembra proprio non esserci una direzione.robfel3000 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 9:42 Mou tra un anno se ne va
Vogliamo cominciare a pensare al dopo e prendere calciatori giovani che possono crescere o dobbiamo ritrovarci l anno prossimo pieni di vecchi invendibili e con un allenatore che sarà più scarso di Mourinho?
Arnautovic dio cristiano ha 34 anni ,morata 31