Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

Smalling l'anno scorso ha giocato 47 partite, semmai il problema era avere gente non affidabile come Ibanez che potesse dargli fiato, per questo via via via
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:28 Smalling era quello fragile per un anno con diversi infortuni.
Non me posso fascià la testa prima e per questo prendere 5 titolari indistruttibili.

Ancora sto aspettando di capire quale squadra ha 6 titolari per ruolo. Rispondi come te pare.
E Smalling quest'anno avrà un anno in più...
Smalling, Ibanez, Ndicka, Mancini sono 4 titolari con Llorente una riserva... Do stanno sei titolari?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:31 Smalling l'anno scorso ha giocato 47 partite, semmai il problema era avere gente non affidabile come Ibanez che potesse dargli fiato, per questo via via via
Ancora non se n'è andato quel laziale di scatarrez?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:32 E Smalling quest'anno avrà un anno in più...
Smalling, Ibanez, Ndicka, Mancini sono 4 titolari con Llorente una riserva... Do stanno sei titolari?
Ti sto dicendo proprio questo: una squadra normale non può avere 6 titolari per 3 difensori.
4 è normale. La Roma ne ha 4 tecnicamente validi e 1 che il tecnico vede poco (ammesso che si venda Ibanez).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

antoniocs ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:36 Ancora non se n'è andato quel laziale di scatarrez?
Ha i piedi da centrocampista (cit.)
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ven 4 ago 2023, 8:32 Calcolando che aveva 20 anni e non è una prima punta.... è un mio vecchio pallino sono contento di vederlo in serie a.
Non aveva fatto male in Olanda e non lo ricordavo,lo riconosco senza problemi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:31 Smalling l'anno scorso ha giocato 47 partite, semmai il problema era avere gente non affidabile come Ibanez che potesse dargli fiato, per questo via via via
Ibanez lo scorso anno ha giocato 33 partite su 38 e due di queste le ha saltate per squalifiche. Solo 3 per scelta tecnica...

Non è Ibanez il problema ma le riserve... Su 33 partite te ne ha impiccate 3(se così si può dire perché per me non è stata colpa solo sua in quelle 3 partite)...
Se vai a fare il pignolo Smalling ti ha impiccato le due col Napoli e quella col Sassuolo all'andata (parlo di partite dove fa proprio una frittata gigantesca)...

Edit: ho dimenticato Fiorentina-Roma, una partita che non fregava una ceppa a nessuno, tra le partite impiccate...

Edit2: voglio che sia chiaro che non sto dicendo che Ibanez è più forte di Smalling... Sto dicendo che le frittate le possono fare tutti... Solo che Ibanez le fa vistose (anche se le due di Smalling col Napoli pure sono state vistose) e le ha fatte nel Derby
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:40 Ti sto dicendo proprio questo: una squadra normale non può avere 6 titolari per 3 difensori.
4 è normale. La Roma ne ha 4 tecnicamente validi e 1 che il tecnico vede poco (ammesso che si venda Ibanez).
Ma perché dici sei? Dove stanno sti sei?
Kumbulla è pagato come un titolare perché è stato un acquisto sbagliato... Ma se non viene fatto giocare non esiste!
La Roma ad oggi ne ha 4 validi + una riserva un po' troppo propenso all'infortunio (Llorente)... Per una difesa a 3 direi che ci siamo...

Kumbulla non esiste! Quello sarà mandato in prestito quando rientrerà per infortunio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:36 Ancora non se n'è andato quel laziale di scatarrez?
mi stanno dicendo che sostituirlo è arduo
Immagine
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Infatti secondo me una squadra forte tiene anche Ibanez. Con Ibanez hai un reparto difensivo fortissimo e completo, senza ti ritrovi come lo scorso anno a fare difesa a 3 con 4 giocatori.
Tanto se vendi Ibanez i soldi spariscono perché servono a coprire qualche paletto quindi tanto vale tenerlo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

CoreDeRoma ha scritto: ven 4 ago 2023, 9:06 Il diritto di prelazione della Juventus per Lukakone scade oggi 😍
Arrenditi,sei circondato :mmmmm: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:48 mi stanno dicendo che sostituirlo è arduo
Lanna è invecchiato male in effetti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

L'errore di Ibanez al derby è di chi lo fa impostare
Nessuno pensa sia Beckenbauer ma il suo contributo è stato positivo
Se lo vendiamo almeno facciamoci dare bei soldi, che già lo so che dopo si dirà che non puo entrare quasi nessuno perché il suo costo annuo era basso
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io do per scontato che se esce ibagnez prendiamo Scamacca anche con una formula metà questo anno metà il prossimo
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 4 ago 2023, 10:45 Ma perché dici sei? Dove stanno sti sei?
Kumbulla è pagato come un titolare perché è stato un acquisto sbagliato... Ma se non viene fatto giocare non esiste!
La Roma ad oggi ne ha 4 validi + una riserva un po' troppo propenso all'infortunio (Llorente)... Per una difesa a 3 direi che ci siamo...

Kumbulla non esiste! Quello sarà mandato in prestito quando rientrerà per infortunio
Dico che 6 NON E' FATTIBILE PER LA ROMA.
Più chiaro così?

Per squadre del livello della Roma avere 4 titolari per 3 posti è la normalità, noi ne abbiamo 4 con LLorente se vendiamo Ibanez, più Kumbulla.
Per me è sufficiente.

Se vuoi considerare per forza Llorente un rottame sono 3, ovvio. Ma gli scorsi anni ricordo che era un rottame Smalling.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi