"Fari forti, illuminazione ottimale. Fari deboli, non ce se vede un caxxo."
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Sulla punta mi pare di rivedere l'estate di Bartelt, con la Roma che tratta 10000 attaccanti, poi arriva un mezzo sconosciuto che rimette titolare quello che avevamo già in casa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma se Cairo ne chiede 30 almeno secondo Sportmediaset. Cmq minimo 25. Isaksen centravanti lo voglio vedere. Questo è un cazzaro e basta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma può anche darsi, non significa niente...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 15:55 Roma-Salernitana gioca Llorente titolare, fidati.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che poi conoscendo quanto si stanno simpatici Cairo e Lotito…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ho scritto "ovviamente bisognava muoversi molto prima" intendendo molto prima che venisse anche solo contattato dall'arabia
magari sarebbe stato impossibile lo stesso, ovviamente
comunque siete stronzi, tu e il nou
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io so' di posizione ma pure fulminatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 15:58 "Fari forti, illuminazione ottimale. Fari deboli, non ce se vede un caxxo."
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Cmq io ste cose non le capisco. Questo è una mezza sega che ha fatto mezza stagione in serie A e vale 18 mln.
La Roma non riesce a vendere giocatori che giocano in nazionale, hanno vinto le ultime due competizioni europee a cui hanno partecipato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Magari fosse vero..magaristep_asroma ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 16:20 Cmq io ste cose non le capisco. Questo è una mezza sega che ha fatto mezza stagione in serie A e vale 18 mln.
La Roma non riesce a vendere giocatori che giocano in nazionale, hanno vinto le ultime due competizioni europee a cui hanno partecipato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Colpa di Pinto e del gioco pietoso che facciamo se i nostri non valgono un euro bucato…
A chi dice che il mercato è così, solo noi non abbiamo offerte per nessuno.
Ibanez non è scarso, ha contribuito a ottimi numeri e clean sheets l’anno scorso, gioca in nazionale
Eppure non ha nessuna offerta da club che ingaggiano illustri ignoti a 40 M
A chi dice che il mercato è così, solo noi non abbiamo offerte per nessuno.
Ibanez non è scarso, ha contribuito a ottimi numeri e clean sheets l’anno scorso, gioca in nazionale
Eppure non ha nessuna offerta da club che ingaggiano illustri ignoti a 40 M
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Da Sch/i/ck solo perle....

-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'Atalanta è l'unica che ha tanti soldi da investire. Secondo me a breve sbarca a Bergamo.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Non è una mezza sega, è nel giro della nazionale.step_asroma ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 16:20 Cmq io ste cose non le capisco. Questo è una mezza sega che ha fatto mezza stagione in serie A e vale 18 mln.
Alla stessa età di Hjulmand noi abbiamo comprato Cristante, nazionale italiano, pagato molto più di 18 milioni.
Ok sono passati anni, quindi paragonare i milioni di adesso con quelli del 2018 è sbagliato però non mi sembra un trasferimento clamoroso.
Se ne parlava anche di un nostro interesse e la valutazione era di 15 milioni circa, mi pare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quindi se quella di ibanez era na mezza cazzata che non risulta a nessuno stamo da capo a dodici.Mancano quei soldi per fare operazioni necessarie..Marcos leonardo non è che te lo danno in prestito.Non se ne esce da sta storia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa