Sul campo è così.
Prima o poi quella merda di Taylor dovrà morire.

Sul campo è così.

Dovrebbe soprattutto essere mandato il più lontano possibile


Faro, bisognava muoversi moooooolto prima, quando stava al Cesena...


È da vedere, perchè ci sono stati contatti tra le società e l'agente, forse, ancora non sa niente.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 16:31 Quindi se quella di ibanez era na mezza cazzata che non risulta a nessuno stamo da capo a dodici.Mancano quei soldi per fare operazioni necessarie..Marcos leonardo non è che te lo danno in prestito.Non se ne esce da sta storia.



Certo, non significherebbe che e` un titolare indiscusso per la stagione, ma cmq che non e` visto come un giocatore di un livello smaccatamente inferiore ai titolari. Basterebbe che sia considerato "l'El Sharaawy dei difensori centrali" per avere un'opzione concreta in piu` per quel reparto, anche in caso di eventuale cessione di Ibanez, rispetto a come ci siamo presentati all'inizio della scorsa stagione (Kumbulla veniva messo solo in emergenza).

Quindi euro e non sterline.

Sempre che lo convincano...


Vattene via (cit)

Per come la vedo io, con l'organico attuale, a regime Llorente è la riserva di Ndika e Ibanez quella di Smalling e Mancini.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 16:46 Certo, non significherebbe che e` un titolare indiscusso per la stagione, ma cmq che non e` visto come un giocatore di un livello smaccatamente inferiore ai titolari. Basterebbe che sia considerato "l'El Sharaawy dei difensori centrali" per avere un'opzione concreta in piu` per quel reparto, anche in caso di eventuale cessione di Ibanez, rispetto a come ci siamo presentati all'inizio della scorsa stagione (Kumbulla veniva messo solo in emergenza).

Adesso vendiamo Ibanez e ricontattiamo il West Ham per un prestito con diritto.