Se chiudi tipo a 25 più bonus e riesci a strappare un anticipo vantaggioso per marcos leonardo ti avanzano soldi per un altro acquisto..Daje nottingham sbrigate che se fa nottengham
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 19:34
Non necessariamente.Scommetto però che un minuto dopo che lo prendiamo i suoi agenti portano un offerta.
Mi pare un'ipotesi molto ottimistica.
A me sembra chiaro che se/finché Spinazzola non esce non può essere e non sarà fatto niente in quel ruolo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 20:05
Mi pare un'ipotesi molto ottimistica.
A me sembra chiaro che se/finché Spinazzola non esce non può essere e non sarà fatto niente in quel ruolo.
Io farei quello che ti ho scritto.Su Spinazzola non ci sono speranze di liberarsene,ne sono consapevole.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 19:04
Weghorst-Leonardo mi sta bene se resta Belotti
Tre giocatori (+ Abraham) per un posto?
E poi mi dici che il quinto centrale non serve...
Se resta Belotti io Weghorst non lo capisco.
E nemmeno se va via tutto sommato, perché a quel punto cerco di prendere uno più giovane che dia maggiori garanzie.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 20:19
E nemmeno se va via tutto sommato, perché a quel punto cerco di prendere uno più giovane che dia maggiori garanzie.
e' un armadio da 197 per 90 kg....
belotti ha il fisico di un vilar che ha letto troppo e leonardo e' alto 1,70......
secondo me lo paghi o zero o poco di piu'
karlem ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 20:19
Marcos Leonardo può fare anche la seconda punta nel 352, Weghorst-Leonardo è una coppia, l'attacco è diverso dalla difesa, servono i giocatori che con i 5 cambi possono cambiare la partita.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ma non è che tante volte al Nottingham Forest sono interessati anche al Gallo Belotti?
Così anche solo per sbatterlo in galera e fargli cantare due canzoni depressive!
topozzi ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 20:33
e' un armadio da 197 per 90 kg....
belotti ha il fisico di un vilar che ha letto troppo e leonardo e' alto 1,70......
secondo me lo paghi o zero o poco di piu'
pierpeter86 ha scritto: ↑ven 4 ago 2023, 20:33
Marcos Leonardo può fare anche la seconda punta nel 352, Weghorst-Leonardo è una coppia, l'attacco è diverso dalla difesa, servono i giocatori che con i 5 cambi possono cambiare la partita.
Mah mi pare un assetto molto raffazzonato, con tre giocatori di cui nessuno è una sia pur relativa certezza.
Di seconde punte ci sono già Dybala e il faraone. E c'è anche Solbakken. 6 giocatori per due posti mi sembrano davvero troppi. Preferirei decisamente meno quantità e più qualità.