Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ibanez in arabia non ci va, giustamente
Al Forest ? Boh, qualche dubbio ce l'ho ma se lo pagano benissimo forse si
Al Forest ? Boh, qualche dubbio ce l'ho ma se lo pagano benissimo forse si
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La Roma la CL lo scorso anno l'ha persa a prescindere del cammino di EL, e non credo sia stata una decisione quella di abbandonarla anche perchè i nostri conti non lo permettono. Fino a quando eravamo matematicamente in corsa correvamo pure su quel fronte che abbiamo praticamente regalato alle avversarie nel corso dell'anno, guardiamo la realtà su questo tema perchè quest'anno se la Roma non entra in champions e fa molto di piu in campionato sono dolori, veniamo da due stagioni insufficientiin serie A. La situazione attuale della Roma è anche figlia del primo mercato toppato e delle mancate entrate economiche provenienti da risultati sportivi attesi e non ottenuti dopo 100mil di investimenti. Prima di dire che la Roma è forte aspettiamo la fine del mercato ad oggi ci siamo rinforzati in un paio di ruoli, ma mancano sempre i giocatori che nella zona nevralgica ti fanno fare il salto di qualità, questo credo sia realismo non disfattismoDavideASR91 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 9:28 Io leggo troppo disfattismo in giro comunque.
La Roma è forte e finalmente ha un identità di squadra, l'anno scorso eravamo chiaramente in corsa per l'obiettivo CL che poi si è deciso di abbandonare per la coppa...abbiamo tenuto l'ossatura della squadra e aggiunto due medio giovani che sulla carta possono essere molto utili.
Ora per migliorare basta che Belotti riesca a fare una decina di gol (e non ci posso credere che in un anno si sia scordato come si segna) e trovare un altro attaccante decente, pure se arriva all'ultimo a me va bene perché penso sia fondamentale dopo anni di cazzate avere una stabilità economica che ti permetta di vendere i giocatori quando vuoi tu e non perché strozzato dal FFP o il bilancio.
Non vedo l'ora che cominci il campionato
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 5 ago 2023, 9:43, modificato 1 volta in totale.

- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma se giochi con una punta solo nn senso averne tre per un ruolo con Solbakken che potrebbe essere impiegato lì.pasmadferit ha scritto: Penso che l'allenatore non si fidi al 100% di fare metà stagione con Belotti e con un profilo giovane come Marcos Leonardo e allora vorrebbe un'altra punta ancora.
Magari uno su tre la butta dentro
È da folli.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ah questo è un altro paio di maniche e allora è giusto pensare di farne due.karlem ha scritto: Nemmeno io.
La speranza è che sotto sotto Belotti sia in uscita.
Ma temo che sia un pio desiderio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando lo dicevo io....ingresso20libero ha scritto: abbiamo ingaggi improponibili per giocatori normalissimi
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Togliere Totti è un conto togliere Pellegrini è un altro se guardiamo il lato tecnico, per quello romantico è quasi la stessa cosa.siamocosì ha scritto: 1 pellegrini non se ne vuole andare
2 i capitani non si vendono.
stesso identico discorso si faceva quando esplose cassano. scelte coraggiose via totti e rinforziamo la squadra (e non faccio paragoni totti pellegrini ma dei discorsi che si facevano
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Belotti - Marcos Leonardo / WeghorstPapinki78 ha scritto:
Semplicemente Abraham è considerato out per questa stagione.
Dybala - El Shaarawy
Solbakken
Per un modulo a 2 punte 5 attaccanti possono bastare secondo me.
Ultima modifica di bibiroma il sab 5 ago 2023, 9:46, modificato 1 volta in totale.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti anche lì se è furbo al Forest ci va subito, se entri nel mondo Premier è facile che tra 1-2 anni, dopo qualche buona prova, ti cercano i vari Tottenham, Arsenal o Chelsea. Su questo Zaniolo, ad esempio, ha sbagliato di brutto, infatti anche se non sono squadre di prima fascia, il Bournemouth o il Forest di turno ti danno una visibilità diversa rispetto ad una squadra turca.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Comunque io penso che oltre a Ibanez sarebbe fondamentale cedere anche Karsdorp (o eventualmente Celik) per riuscire a completare e razionalizzare l'organico
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
bibi tu sei grandicello e ti ricordi benissimo che questi discorsi si facevano. si parlava di van nisterloy
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ho sempre mantenuto salda la posizione sul carro Totti all'epoca.siamocosì ha scritto: bibi tu sei grandicello e ti ricordi benissimo che questi discorsi si facevano. si parlava di van nisterloy
Si facevano quel tipo di discorsi lo ricordo molto bene.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
non sono figurine sono giocatori. quando si è venduto strootman rotto economicamente aveva senso ma poi ti è venuto giù lo spogliatoio. se vendi il capitano stai anche peggio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
appunto.
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Solbakken non credo proprio rimanga.
Ed Elshaarawy finirà per giocare più di una partita come quinto a centrocampo.
Belotti-Weghorst (?)-Dybala-Marcos Leonardo (?)
sarebbe un quartetto accettabile per varietà di caratteristiche e numero, viste le 3 competizioni da giocare.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."