Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da DavideASR91 »

Non lo so @ingresso20libero Io dico che la Roma è forte perché l'anno scorso lo era per me e infatti siamo riusciti a giocarcela con tutti.
Tranne il blackout pre mondiale il rendimento è stato buono pure in campionato, sono d'accordo che quest'anno devi fare meglio ma non avendo ceduto nessuno e messo due buoni innesti sulla carta la possibilità di migliorare c'e.

Poi certo per il salto di qualità per me ci vorrebbe una punta da 20 gol e un esterno forte ma la situazione economica non ci permette di prendere chissà chi e va accettato.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Forte vero. Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Mi fa ridere come si usi spesso in questi casi l’espressione "affondare il colpo"…

Adatta alla Roma, che chi sceglie compra, peraltro
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

bibiroma ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:00 Però Marcos Leonardo è più finalizzatore che seconda punta.... sarebbe meglio prendere uno tra il brasiliano e Weghorst e prendere una seconda punta come vice Dybala.
Rinnovare El Shaarawy per impiegarlo fuori ruoli è da pazzi.

Sul discorso Marcos Leonardo prima o seconda punta non metto bocca, perché lo conosco poco e niente.
Parlavo più che altro del discorso numerico e del perché oltre Belotti ne servano altri due.

Sul discorso Elsha… secondo me in determinate partite (in casa, contro squadre chiuse dietro) da 5 a centrocampo ti permette ti trovare ulteriori soluzioni e lo ha anche dimostrato in questi anni. ;)
Ultima modifica di Papinki78 il sab 5 ago 2023, 10:38, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Marcos Leonardo è un centravanti vero.
Non di quelli alti e grossi ma è assolutamente una punta centrale, il fatto che abbia grande mobilità non deve ingannare.
Ultima modifica di porcaccia il sab 5 ago 2023, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Weghorst non lo auguro al mio peggior nemico
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:01 E allora almeno non alziamoli eccessivamente, prendere un giocatore che ti costa 5.5 l'anno (se i bonus si concretizzano dopo il primo anno potrebbe costare anche 4) e prenderne uno che ti costa 12 anche non fa parte di un cammino virtuoso.

L'anno prossimo ti togli Spinazzola e Rui Patricio che costano parecchio oppure se rinnovano azzeri gli ammortamenti, quest'anno hai quasi azzerato gli ammortamenti di alcuni giocatori: smalling azzerato(era 6mln), cristante da 5 a 1, il lavoro di abbassamento dei costi si sta facendo e se Abraham non si fosse fatto il crociato avremmo tolto il giocatore più caro della rosa.
Cristante aveva un costo residuo di 10,2 a giugno 22. Ha rinnovato a ottobre 22, perciò starà poco sotto i 2 ma già dal rinnovo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DavideASR91 ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:11 Non lo so @ingresso20libero Io dico che la Roma è forte perché l'anno scorso lo era per me e infatti siamo riusciti a giocarcela con tutti.
Tranne il blackout pre mondiale il rendimento è stato buono pure in campionato, sono d'accordo che quest'anno devi fare meglio ma non avendo ceduto nessuno e messo due buoni innesti sulla carta la possibilità di migliorare c'e.

Poi certo per il salto di qualità per me ci vorrebbe una punta da 20 gol e un esterno forte ma la situazione economica non ci permette di prendere chissà chi e va accettato.
Pure la Cremonese l'anno scorso se l'è giocata con tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

antoniocs ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:38 Pure la Cremonese l'anno scorso se l'è giocata con tutti
Noi invece non ce la siamo giocata con la Cremonese
Rendi forti i vecchi sogni

Perché questo nostro mondo non perda coraggio

A lume spento
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 4 ago 2023, 22:08 7.5 mln l'anno prima stagione 90 mln di Euro spesi per la campagna acquisti e lui ha fatto i miracoli?
Pensa quello che ripianano ogni mese con i soldi loro.
Per me se devo tenere qualcuno mi tengo la proprietà.
Non sarà un miracolo forse, ma riuscire a far peggio di Little Tony in campionato è sicuramente una cosa non ordinaria
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Francesco ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:10 Ma Baldanzi e Dominguez sono nomi che seguiamo o che interessano? Non ho letto nulla riguardo loro, non capisco da dove escono fuori.
mi piacciono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e vi pare che Pinto si possa permettere di fare uno sgarro del genere al doc ?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

skotos ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:15

Forte vero. Immagine
Ad affondare il prestito
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 5 ago 2023, 10:45 e vi pare che Pinto si possa permettere di fare uno sgarro del genere al doc ?
le ipotesi sono talmente fantasiose che tanto vale mettere quelli che vorrei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vedo che in molti non conoscono Jamie Tartt. Carattere un po’ fumantino ma cavallo di razza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi