Mercato estivo 2023
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Non lo so @ingresso20libero Io dico che la Roma è forte perché l'anno scorso lo era per me e infatti siamo riusciti a giocarcela con tutti.
Tranne il blackout pre mondiale il rendimento è stato buono pure in campionato, sono d'accordo che quest'anno devi fare meglio ma non avendo ceduto nessuno e messo due buoni innesti sulla carta la possibilità di migliorare c'e.
Poi certo per il salto di qualità per me ci vorrebbe una punta da 20 gol e un esterno forte ma la situazione economica non ci permette di prendere chissà chi e va accettato.
Tranne il blackout pre mondiale il rendimento è stato buono pure in campionato, sono d'accordo che quest'anno devi fare meglio ma non avendo ceduto nessuno e messo due buoni innesti sulla carta la possibilità di migliorare c'e.
Poi certo per il salto di qualità per me ci vorrebbe una punta da 20 gol e un esterno forte ma la situazione economica non ci permette di prendere chissà chi e va accettato.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi fa ridere come si usi spesso in questi casi l’espressione "affondare il colpo"…
Adatta alla Roma, che chi sceglie compra, peraltro
Adatta alla Roma, che chi sceglie compra, peraltro
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Sul discorso Marcos Leonardo prima o seconda punta non metto bocca, perché lo conosco poco e niente.
Parlavo più che altro del discorso numerico e del perché oltre Belotti ne servano altri due.
Sul discorso Elsha… secondo me in determinate partite (in casa, contro squadre chiuse dietro) da 5 a centrocampo ti permette ti trovare ulteriori soluzioni e lo ha anche dimostrato in questi anni.
Ultima modifica di Papinki78 il sab 5 ago 2023, 10:38, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Marcos Leonardo è un centravanti vero.
Non di quelli alti e grossi ma è assolutamente una punta centrale, il fatto che abbia grande mobilità non deve ingannare.
Non di quelli alti e grossi ma è assolutamente una punta centrale, il fatto che abbia grande mobilità non deve ingannare.
Ultima modifica di porcaccia il sab 5 ago 2023, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Weghorst non lo auguro al mio peggior nemico
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cristante aveva un costo residuo di 10,2 a giugno 22. Ha rinnovato a ottobre 22, perciò starà poco sotto i 2 ma già dal rinnovo.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 10:01 E allora almeno non alziamoli eccessivamente, prendere un giocatore che ti costa 5.5 l'anno (se i bonus si concretizzano dopo il primo anno potrebbe costare anche 4) e prenderne uno che ti costa 12 anche non fa parte di un cammino virtuoso.
L'anno prossimo ti togli Spinazzola e Rui Patricio che costano parecchio oppure se rinnovano azzeri gli ammortamenti, quest'anno hai quasi azzerato gli ammortamenti di alcuni giocatori: smalling azzerato(era 6mln), cristante da 5 a 1, il lavoro di abbassamento dei costi si sta facendo e se Abraham non si fosse fatto il crociato avremmo tolto il giocatore più caro della rosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pure la Cremonese l'anno scorso se l'è giocata con tuttiDavideASR91 ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 10:11 Non lo so @ingresso20libero Io dico che la Roma è forte perché l'anno scorso lo era per me e infatti siamo riusciti a giocarcela con tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Noi invece non ce la siamo giocata con la Cremonese
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non sarà un miracolo forse, ma riuscire a far peggio di Little Tony in campionato è sicuramente una cosa non ordinaria
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
mi piacciono
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
e vi pare che Pinto si possa permettere di fare uno sgarro del genere al doc ?
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
le ipotesi sono talmente fantasiose che tanto vale mettere quelli che vorrei
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vedo che in molti non conoscono Jamie Tartt. Carattere un po’ fumantino ma cavallo di razza.

...però "la pirateria uccide il calcio"