TMW - Napoli, in chiusura Gabri Veiga a prescindere da Zielinski: i dettagli dell'operazione
11.08.2023 18:45 di Simone Bernabei
Il Napoli è ad un passo da Gabri Veiga, talento del Celta Vigo individuato come naturale sostituto di Piotr Zielinski. Anche se il polacco, secondo le ultime raccolte da TMW, per il momento continua a rifiutare il trasferimento in Arabia Saudita.
Il Napoli a prescindere si è portato avanti e ha deciso di affondare il colpo per lo spagnolo: accordo con il club galiziano ad un passo sulla base di una parte fissa da 32 milioni di euro oltre a bonus per arrivare a 36. Per il giocatore è già pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Io Zapata me lo prendo subito. Alla Roma serve uno che se passa una palla in area sfonda la porta, quest'anno con Tammy che ogni volta provava il tacco l'esterno e stronzate varie me stavano a prende le crisi nervose.
Una soluzione diversa dall'obbligo mi sembra difficile. Non possono prestare un giocatore a una concorrente col rischio che gli torni indietro a un anno dalla scadenza