Mercato estivo 2023
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Le squadre che ci sono davanti, negli ultimi anni hanno tutte svoltato trovando un fuoriclasse, giovane attaccante, a meno di 25 con ingaggio nei parametri:
Lautaro, Leao, Kvara, Ciruzzappapà (ma pure Zaccagni)
L'Atalanta vabbe neanche la metto
(la Juve come sempre fa storia a sé)
Quindi è inevitabile: se vogliamo fare il grande salto, dobbiamo essere capaci di fare un colpo simile.
Questo dovrebbe essere il criterio guida per i nostri mercati, anche (e soprattutto) in un momento come quello attuale.
ML potrebbe/sarebbe potuto essere il nostro?
Quindi è inevitabile: se vogliamo fare il grande salto, dobbiamo essere capaci di fare un colpo simile.
Questo dovrebbe essere il criterio guida per i nostri mercati, anche (e soprattutto) in un momento come quello attuale.
ML potrebbe/sarebbe potuto essere il nostro?
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Beh, diciamo che Marcos Leonardo avrebbe potuto(potrebbe?) esserlo, non so quanto a breve termine ma credo che l'idea originaria fosse quella.Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 8:54 Le squadre che ci sono davanti, negli ultimi anni hanno tutte svoltato trovando un fuoriclasse, giovane attaccante, a meno di 25 con ingaggio nei parametri:
Questo dovrebbe essere il criterio guida per i nostri mercati, anche (e soprattutto) in un momento simile.
ML potrebbe/avrebbe potuto essere il nostro?
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Unico problema…. al momento ci hanno dato un bel pezzo di c.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 1:14 Si pentiranno amaramente di averci dato duvan zapata
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
O questi stanno bluffando per fare più soldi o questa è na cazzata: prima lui non si muove perché non possono venderlo, poi gli ha dato fastidio il blitz? Che gioco stanno giocando?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Epic fail.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Se vogliamo prendere Zapata non hai altra scelta.In prestito con diritto non te lo danno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Paredes,Sanabria...piamo pure Gonalons.Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:01 stamattina si parla pure di sanabria.
manca solo defrel e stamo apposto
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Hanno alzato la posta,mi sembra evidente.
-
Rui
- Promessa

- Reactions:
Zapata non mi convince particolarmente, non solo per la tenuta fisica ma anche in generale per il rendimento. Nonostante abbia giocato nell'Atalanta iperoffensiva di Gasperini (merda) ha una media gol in carriera abbastanza bassa 0,36 in totale 0,38 in serie A. Più bassa di quella di Tammy.
Le sue stagioni migliori ha fatto 23 e 18 gol in campionato ma è più un giocatore da 15 se sta bene e le gioca tutte (e non mi sembra il caso).
Preferirei pure quel matto di Balotelli che era il peggior comparativo possibile che è girato sul forum
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Le sue stagioni migliori ha fatto 23 e 18 gol in campionato ma è più un giocatore da 15 se sta bene e le gioca tutte (e non mi sembra il caso).
Preferirei pure quel matto di Balotelli che era il peggior comparativo possibile che è girato sul forum

- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Defrel e Sanabria… meglio restare così come siamo oggi
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quindi tutto sto sdegno, il valore tecnico per non andare in b… tutta na robba de sordi.
Se prendiamo zapata spero si riesca a prendere anche lui, perché ci serve anche un giovane, non puoi puntare tutto sull’ennesima scommessa fisica.
E comunque sempre bello come vengono proposte le notizie, questa poteva essere letta come: il bluff su Beltran ha funzionato, il santos esce allo scoperto, ci vogliono più soldi, invece la lettura è sempre che la Roma ha sbagliato. Ovvio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma il santos è na società demmerda che deve fallire
Che fai, prometti la cessione al giocatore, tratti... offerta, dici che l'offerta è bassa, ok la alzo e ti va bene,però il metodo di pagamento non te piace, ok cambio come vuoi tu... siamo d'accordo e che fai non me lo vendi più perché devi vendere quell'altro ragazzino? Ma vaffanculo
La Roma sull'attaccante è indifendibile perché pure qua se magari ce fossi andato un mese fa lo avresti preso, ma il santos con giocatore e roma s'è comportato demmerda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
La penso come te in generaleRui ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:11 Zapata non mi convince particolarmente, non solo per la tenuta fisica ma anche in generale per il rendimento. Nonostante abbia giocato nell'Atalanta iperoffensiva di Gasperini (merda) ha una media gol in carriera abbastanza bassa 0,36 in totale 0,38 in serie A. Più bassa di quella di Tammy.
Ma considera che gasp fa un turnover di punte eccezionale, anche nella stessa partita. Possibile che anche da titolare dz giocasse 50-60 min a partita.
Andrebbe visto il minutaggio
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
OK grande operazione il blitz su Beltranqixand ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 9:14 Quindi tutto sto sdegno, il valore tecnico per non andare in b… tutta na robba de sordi.
Se prendiamo zapata spero si riesca a prendere anche lui, perché ci serve anche un giovane, non puoi puntare tutto sull’ennesima scommessa fisica.
E comunque sempre bello come vengono proposte le notizie, questa poteva essere letta come: il bluff su Beltran ha funzionato, il santos esce allo scoperto, ci vogliono più soldi, invece la lettura è sempre che la Roma ha sbagliato. Ovvio.