Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 12 ago 2023, 9:22 OK grande operazione il blitz su Beltran
Qua non si sbaglia un colpo asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: sab 12 ago 2023, 9:22 OK grande operazione il blitz su Beltran
È servita a stanare questi se è vero che hanno chiesto più soldi. Il muro è na calla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

Daniel Faraday ha scritto: La penso come te in generale
Ma considera che gasp fa un turnover di punte eccezionale, anche nella stessa partita. Possibile che anche da titolare dz giocasse 50-60 min a partita.
Andrebbe visto il minutaggio
1 gol ogni 178 min in carriera, quindi 1 ogni 2 partite, quindi comunque per fargliene fare 19 lo devi far giocare 90 min tutte le partite del campionato Immagine
In generale non mi sembra a livello realizzativo abbia un'incisività maggiore del Belotti che ci aspettavamo arrivasse. Sicuramente più tecnico e con un tiro più potente ma anche più avulso dal gioco e meno disposto al sacrificio.
Se stesse bene (che è un grande dubbio), considerando anche il nostro tipo di gioco che non favorisce particolarmente la prima punta, non mi aspetto più di 10 gol in campionato.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Rui per favore puoi disattivare la firma nelle impostazioni di Tapatalk, per favore?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Rui ha scritto: sab 12 ago 2023, 9:11 Zapata non mi convince particolarmente, non solo per la tenuta fisica ma anche in generale per il rendimento. Nonostante abbia giocato nell'Atalanta iperoffensiva di Gasperini (merda) ha una media gol in carriera abbastanza bassa 0,36 in totale 0,38 in serie A. Più bassa di quella di Tammy.
Le sue stagioni migliori ha fatto 23 e 18 gol in campionato ma è più un giocatore da 15 se sta bene e le gioca tutte (e non mi sembra il caso).
Preferirei pure quel matto di Balotelli che era il peggior comparativo possibile che è girato sul forum Immagine

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
A me invece Zapata convince proprio per la sua struttura fisica e per come gioca. Non è tanto per il numero di gol dell'attaccante, ma per il ruolo che potrebbe ricoprire nel gioco di Mourinho.

La difficoltà più grossa dello scorso anno era che non riuscivamo a spostare il baricentro in avanti perché avevi attaccanti come Abraham che al primo starnuto si ritrovavano a terra. Al massimo riusciva a fare la sponda di testa (giocata che con Belotti non è mai riuscita).

Avremmo avuto lo stesso problema con un attaccante come Marcos Leonardo.
Un attaccante come Lukaku o come Zapata, invece, stanno lì, proteggono palla, si fanno fare fallo, non li sposti neanche se gli spari addosso. Secondo me è quello che serve alla Roma.
Dai video che mi stavo vedendo, Zapata è anche uno che passa la palla, non è innamorato del pallone e questo potrebbe essere perfetto per gli inserimenti dei centrocampisti. Poi se ne segna 6-7 e ti fa segnare gli altri va bene uguale... il problema a quel punto è solo di chi lo prende al fantacalcio!
:flag1: :sud:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MEMENTO
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

il_noumeno ha scritto:Rui per favore puoi disattivare la firma nelle impostazioni di Tapatalk, per favore?
Fatto, sorry!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non abbiamo 15-20 mln per i ventenni da 1-1.5 mln di ingaggio e ne diamo 10 per Zapata che di anni ne ha 32 e prende parecchi piu' soldi ?

Una strategia che mi fa (che mi farebbe) orrore
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Rui ha scritto:Fatto, sorry!
Grazie mille, figurati.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: sab 12 ago 2023, 9:45 non abbiamo 15-20 mln per i ventenni da 1-1.5 mln di ingaggio e ne diamo 10 per Zapata che di anni ne ha 32 e prende parecchi piu' soldi ?

Non ci credo
MEMENTO
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

faro ha scritto: sab 12 ago 2023, 9:45 non abbiamo 15-20 mln per i ventenni da 1-1.5 mln di ingaggio e ne diamo 10 per Zapata che di anni ne ha 32 e prende parecchi piu' soldi ?

Infatti ne dai 1 per Zapata. È conclamato che l'obbligo è condizionato, come quasi tutti i diritti di riscatto. Ha due anni di contratto, non vedo perché la Dea avrebbe dovuto regalartelo.
:flag1: :sud:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io quello che non vedo e' perche' dovremmo prenderlo, non che ce lo facciano pagare
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Zapata no dai, basta guardare lo storico infortuni su transfermarkt.
Quello che avrebbe dovuto fare quel fallito di Monchi quando ha comprato Pastore.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Operazione senza senso spero che non passi le visite mediche quel bidone
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Cane Maledetto ha scritto: sab 12 ago 2023, 9:53 Zapata no dai, basta guardare lo storico infortuni su transfermarkt.
Quello che avrebbe dovuto fare quel fallito di Monchi quando ha comprato Pastore.
Ha saltato 40 partite negli ultimi due anni per problemi fisici
Rispondi