Appunto, le letture dei giornali vincono e i tifosi appresso….
Mercato estivo 2023
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
In generale i giocatori dell'atalanta rendono solo nell'atalanta. Usciti da quel contesto, sono giocatori normali o addirittura mediocri.
Ormai dovremmo averlo capito.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 12 ago 2023, 11:08, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si ma Barella prendeva più soldi dall'Inter pure (oltre al fatto che io non ho mai creduto alle parole di Giulini... Per me ci ha usati proprio per far muovere l'Inter come quest'anno per Frattesi)Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 10:59 No pensa, e se segui la Roma da più di 5 anni dovresti anche ricordartelo.
E alla fine barella andò all'Inter per meno soldi.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
ma Milik?
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
Io non credo che il Rennes sgancerà mai 8 cucuzze per Matic, ma neanche se li vedo. Sta storia di Matic è palesemente una montatura a meno che non si mette a fare il bimbo viziato.come Marcos Leonardo. Ma Matic non ce lo vedo proprio.
Per cui, visto che tutti stanno dicendo che Paredes è stato SONDATO solo in caso di cessione di Matic, la questione per me finisce qui.
Poi però se volete continuare a parlare della cessione di Matic invece di parlare della panna delle macchinette nelle gelaterie servitevi pure.
Io aspetto carro-Zapata o, meglio ancora, Carro-Lukaku!

-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Grande esordio di Ibanez ieri sera.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
lo sta facendo.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 11:14 Io non credo che il Rennes sgancerà mai 8 cucuzze per Matic, ma neanche se li vedo. Sta storia di Matic è palesemente una montatura a meno che non si mette a fare il bimbo viziato.come Marcos Leonardo. Ma Matic non ce lo vedo proprio.
Per cui, visto che tutti stanno dicendo che Paredes è stato SONDATO solo in caso di cessione di Matic, la questione per me finisce qui.
Poi però se volete continuare a parlare della cessione di Matic invece di parlare della panna delle macchinette nelle gelaterie servitevi pure.
Io aspetto carro-Zapata o, meglio ancora, Carro-Lukaku!
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Padre faro l'abbiamo capito che ti piacciono i ragazzini, non a caso sei padre faro....faro ha scritto:non abbiamo 15-20 mln per i ventenni da 1-1.5 mln di ingaggio e ne diamo 10 per Zapata che di anni ne ha 32 e prende parecchi piu' soldi ?
Una strategia che mi fa (che mi farebbe) orrore
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
pastore nzonzi kluivert under karsdorp bianda coric vina reynolds abraham gonalons marcano cole olsen pau lopes perez villar. tolti smalling matic (che pare sia uno stronzo) e rui patricio (di cui in molti si lamentano) sono anni che all'estero raccogliamo monnezza
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
In generale abbiamo comprato malissimo negli ultimi 5 anni… il livello di riuscita degli acquisti è sceso a si e no il 20%. Il resto solo scarsi non vendibilisiamocosì ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 11:22 pastore nzonzi kluivert under karsdorp bianda coric vina reynolds abraham gonalons marcano cole olsen pau lopes perez villar. tolti smalling matic (che pare sia uno stronzo) e rui patricio (di cui in molti si lamentano) sono anni che all'estero raccogliamo monnezza
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
ragazzi buon giorno.
ma davvero investiamo 10 milioni per zapata ? e ci lasciamo scappare praticamente a zero Matic e non puntiamo su Marcos Leonardo ??
Oh poi venite difende il grandissimo Pinto eh...
ma davvero investiamo 10 milioni per zapata ? e ci lasciamo scappare praticamente a zero Matic e non puntiamo su Marcos Leonardo ??
Oh poi venite difende il grandissimo Pinto eh...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Ma prendere Alexis Sanchez no? Mi chiedo quanto mai potrà mai costare fra ingaggio e commissioni
Tanto di attaccanti forti prendibili io non ne vedo
Tanto di attaccanti forti prendibili io non ne vedo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
quindi comprare in italia o all'estero non cambia
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Ma dai, sono tutte supposizioni. Al momento non c'è niente di vero
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione