se te vendono zapata a un milione, a titolo DEFINITIVO un milione e stop, quindi me lo compro per un milione è un affare.
io ne avrei dati 1.5 max 2
Il Santos ha detto praticamente che è incedibile a meno di offerte migliori.
quindi
per Matic vediamo. IMHO deve rimanere a fare l aiuto giardiniere.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 8:54
Le squadre che ci sono davanti, negli ultimi anni hanno tutte svoltato trovando un fuoriclasse, giovane attaccante, a meno di 25 con ingaggio nei parametri:
Lautaro, Leao, Kvara, Ciruzzappapà (ma pure Zaccagni)
L'Atalanta vabbe neanche la metto
(la Juve come sempre fa storia a sé)
Quindi è inevitabile: se vogliamo fare il grande salto, dobbiamo essere capaci di fare un colpo simile.
Questo dovrebbe essere il criterio guida per i nostri mercati, anche (e soprattutto) in un momento come quello attuale.
ML potrebbe/sarebbe potuto essere il nostro?
Se Dybala sta bene ce l'abbiamo il giocatore che dici tu
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 11:36
No, 1 milione.
No, Matic ha un contratto fino al prossimo anno e non è arrivata alcuna offerta alla Roma da parte del Rennes
Il Santos ha dichiarato il giocatore incedibile ed ha un contratto in essere che scade nel 2026
Sì.
Ho visto solo ora un post di @jsl14 che dice tutto:
jsl14 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 23:36
Offrire per Beltran di più di quanto offerto per Marcos Leonardo ma meno di quanto offerto dalla Fiorentina è servito a:
1) Fare una figura di merda
2) Fare incazzare la viola
3) Non prendere il giocatore
4) Fare alzare il prezzo per Marcos Leonardo
Per me ci stanno sabotando dall'interno dai... Questo mo acquisterà un giocatore dal Benfica e poi tornerà lì... Non si spiega dai
Un genio proppio sisisisiis
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto: ↑sab 12 ago 2023, 11:41
se te vendono zapata a un milione, a titolo DEFINITIVO un milione e stop, quindi me lo compro per un milione è un affare.
A un milione non ce danno manco no scarpino de Zapata.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.