Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

Solidarieta'.Premessa:sei un incopetente come ds,perche'non sei un ds.Non ho odio o rancore nei tuoi confronti,anzi.Sei sveglio,colto e sensibile.2 anni fa hai fatto una delle peggiori campagne acquisti nella storia,tra gli applausi generali.Oggi ti insultano tutti.Tranne l'ostracismo su Sanches e una forma di ingenuita'su beltran(ma dovremmo sapere il budget che hai per giudicare)non vedo errori.Non e'il mestiere tuo.Non lo era due anni fa e nemmeno lo scorso.Accorgersene ora e addossarti tutte le colpe(del pulciaro proprietario che ti ha preso e di lina quando ne parliamo?)lo trovo ingiusto e scorretto.Roba da vigliacchi.Dopo averti attaccato per anni,doverti difendere il 12 agosto non me lo sarei mai aspettato.Parla chiaro a fine mercato,perche'tu (e il tecnico)ci mettete la faccia.Qualcun altro/a sono piu'furbi e stanno zitti.Insomma evitiamo di farne l'unico capro espiatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

indiano86 ha scritto: sab 12 ago 2023, 21:19 Solidarieta'.Premessa:sei un incopetente come ds,perche'non sei un ds.Non ho odio o rancore nei tuoi confronti,anzi.Sei sveglio,colto e sensibile.2 anni fa hai fatto una delle peggiori campagne acquisti nella storia,tra gli applausi generali.Oggi ti insultano tutti.Tranne l'ostracismo su Sanches e una forma di ingenuita'su beltran(ma dovremmo sapere il budget che hai per giudicare)non vedo errori.Non e'il mestiere tuo.Non lo era due anni fa e nemmeno lo scorso.Accorgersene ora e addossarti tutte le colpe(del pulciaro proprietario che ti ha preso e di lina quando ne parliamo?)lo trovo ingiusto e scorretto.Roba da vigliacchi.Dopo averti attaccato per anni,doverti difendere il 12 agosto non me lo sarei mai aspettato.Parla chiaro a fine mercato,perche'tu (e il tecnico)ci mettete la faccia.Qualcun altro/a sono piu'furbi e stanno zitti.Insomma evitiamo di farne l'unico capro espiatorio.
hai ragione infatti non riesco a volergli male più del dovuto. Gli do dell incompetente. Ma la colpa è di chi lo ha messo li,
invece di andare a cercare giovani forti e promettenti va sempre a cercare prestiti a zero di giocatori fuori rosa. Questo perchè non ha scout e ce capisce poco.
Meglio rischiare con un Paredes o sanches piuttosto che andare a puntare su un nuovo Tonali.. cosi per fare un nome.
in questi anni ce ne erano d nomi e di giovani che spuntavano fuori. Manco uno ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Mastro Lindo e Pinto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Sta facendo esperienza sulle spalle della Roma.
Complimenti a chi l'ha scelto e l'ha confermato
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto: sab 12 ago 2023, 21:19 Sei sveglio
A dir poco... gli occhi della tigre fatti persona
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Un momento lindo fino a un certo punto... Non ė solo colpa sua ma anche colpa sua, poi se il prox anno sta ancora qui la responsabilità sarà solo e tutta dei friedkin
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

NaVaJo ha scritto: sab 12 ago 2023, 23:04 Un momento lindo fino a un certo punto... Non ė solo colpa sua ma anche colpa sua, poi se il prox anno sta ancora qui la responsabilità sarà solo e tutta dei friedkin
il problema è sempre quello, tra lui e i friedkin manca una personalità forte che capisce di calcio
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto: sab 12 ago 2023, 23:04 A dir poco... gli occhi della tigre fatti persona
Non confondere essere sveglio sul mercato ed essere una persona sveglia.Rispetto a Petrachi e'Rita levi Montalcini pinto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

NaVaJo ha scritto: sab 12 ago 2023, 22:09 hai ragione infatti non riesco a volergli male più del dovuto. Gli do dell incompetente. Ma la colpa è di chi lo ha messo li,
invece di andare a cercare giovani forti e promettenti va sempre a cercare prestiti a zero di giocatori fuori rosa. Questo perchè non ha scout e ce capisce poco.
Meglio rischiare con un Paredes o sanches piuttosto che andare a puntare su un nuovo Tonali.. cosi per fare un nome.
in questi anni ce ne erano d nomi e di giovani che spuntavano fuori. Manco uno ...
Io sono tifoso della Roma ma se mi metti al posto di Abraham faccio autogol.Non sono capace.Stop.Cmq credo si dimettera'a settembre.
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Lupacchiotto »

Pinto per me sara l'ennesimo antistress su cui si scaricheranno le colpe se le cose andassero male e si prenderà le colpe non solo sue ma pure societarie e tecniche di ciò .
Non sarà un DS di alto livello ma deve operare in condizioni imbarazzanti , probabilmente con l'obbligo di non vedere nemmeno uno dei 4-5 giocatori che hanno mercato in Europa per aumentare i fondi per fare acquisti .
Ibanez ha portato soldi , ma non puoi fare due acquisti da Champions sicuri con 30 milioni , al limite talenti e scommesse che possono andare bene .
Probabilmente puoi prendere Marcos Leonardo e poi uno tra Zapata e Muriel , resta da capire se il ritardo viene solo da lui o da direttive di presidente ( Tot spese ) o di Mourinho ( profili diversi )
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Pinto che rincorre i giocatori:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

una mancanza di idee sul mercato che mi lascia sinceramente perplesso, sembra conoscere piu' calciaori @pierpeter86 che, con tutto il rispetto per lui e la sua competenza, fa un po' strano ...

si, anche una buna dose di sfiga, e'vero, pero' ... bah ...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Senza soldi sbaglia poco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Avete ragione, però sarebbe difficile per chiunque, fare mercato senza un euro. Io sono molto più arrabbiato con la proprietà, perchè qualcosa in più in termini organizzativi ed economici, potrebbero farla.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 14 ago 2023, 20:16 una mancanza di idee sul mercato che mi lascia sinceramente perplesso, sembra conoscere piu' calciaori @pierpeter86 che, con tutto il rispetto per lui e la sua competenza, fa un po' strano ...
Questo è nulla. La cosa grave è che sono molti di più i calciatori che conoscono pierpeter che quelli che conoscono lui.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi