Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

seocndo Calcio e Finanza Duvan Zapata: 1,8 milioni netti
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

ingresso20libero ha scritto:Le azioni fatte da Pinto sui terzini sono imbarazzanti da quando è arrivato purtroppo. Vina Reynolds, Celik rinnovo Karsdorp e Kristonsen che da quel che leggo da voi..boh.. che però premetto non ho mai visto ancora in quanto quest'anno ho deciso di non seguire le amichevoli estive
Contestualizzando:

Reynolds - l'ha voluto probabilmente la proprietà (Dan Hunt proprietario dei dallas amico di Dan Friedkin)
Celik - quando è arrivato si pensava fosse meglio di Karsdorp, esperienza internazionale, abbastanza presenze in nazionale, stagioni discrete al Lille. L'hai preso a 7 milioni, che è comunque un prezzo basso per un giocatore decente. In questi mercati probabilmente per prendere un terzino veramente forte e già pronto non ti bastano 20 milioni
Vina - arrivava con alte aspettative, uno dei migliori terzini del sud America, due volte vincitore della Libertadores, 30 presenze in nazionale (di cui è anche capitano adesso). Statistiche buone in termini di gol e assist. Non si è ambientato nel calcio Europeo ancora, ma è più un demerito del calciatore per me che un problema di chi lo ha scelto (e la Roma non era l'unica interessata, ai tempi si era parlato di Milan e prima ancora di Real). L'hai pagato comunque 13, non 30.
Karsdorp - errore sicuramente
Kristensen - almeno un paio di partite ufficiali gliele farei fare prima di giudicare, la speranza è che sia almeno un po' meglio di Karsdorp e del Celik visto da noi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Io tutto questo scetticismo su Paredes non riesco a capirlo.Quando lo abbiamo venduto allo Zenit nel 2017 a me rodeva parecchio il chiccherone.Dopo secoli potremmo di nuovo provare l' emozione di avere un vero regista in mezzo al campo,dotato di fisico e visione di gioco,oltre che di un ottimo tiro dalla distanza.Io spero che venga di corsa,e a scanso di equivoci mi nomino carro numero 1 di Paredes.Forza Leo. :flag1:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Molti si dimenticano che bisogna tenere il monte ingaggi alto e conseguentemente anche il costo della rosa altrimenti il prossimo anno andiamo tutti ad ariccia
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Quasi fatta per Zaniolo all'Aston Villa. Dopo il 5-1 col Newcastle corrono ai ripari
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mike Foster ha scritto: dom 13 ago 2023, 12:39 Io tutto questo scetticismo su Paredes non riesco a capirlo.Quando lo abbiamo venduto allo Zenit nel 2017 a me rodeva parecchio il chiccherone.Dopo secoli potremmo di nuovo provare l' emozione di avere un vero regista in mezzo al campo,dotato di fisico e visione di gioco,oltre che di un ottimo tiro dalla distanza.Io spero che venga di corsa,e a scanso di equivoci mi nomino carro numero 1 di Paredes.Forza Leo. :flag1:
Avessimo preso la scorsa estate Paredes e R.Sanches ci sarebbero stati i fuochi d'artificio per le strade
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

DanieleAsR ha scritto: dom 13 ago 2023, 12:42
Non lo riscatteranno mai, a noi ci andrà la percentuale sui 3 milioni? 300mila euro che c8 paghi il prestito di ciofani
Ultima modifica di Lando il dom 13 ago 2023, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: dom 13 ago 2023, 12:11 Sui terzini da dilettante. Ha preso solo scarsoni e non ha ceduto nessuno ancora. Un pianto
dici che andremo in serie b? mamma mia che pall
e. tutte pippe tutti troppo pagati tutti lenti
comunque milinkovic guadagnava 3,5
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

IlCobraX ha scritto: dom 13 ago 2023, 12:23 la normalità sono i jose angel piris dodo torosidis holebas vina antunes balzaretti karsdorp celik m. niles florenzi a. cole e via dicendo
Fa paura perché è la realtà
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Mangiante dixit:

5 acquisti in arrivo entro il 31 agosto.

- 2 centravanti (Leonardo e Zapata)
- 2 centrocampisti (Sanches e Paredes)
- 1 difensore centrale (forse quello del Salisburgo)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

quindi alla fine zaniolo ha avuto più che ragione a rifiutare il bournemouth: è andato in turchia sei mesi, ha aggiunto un campionato vinto al proprio palmares e ora va in premier in una squadra decisamente migliore del bournemouth.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Salazar ha scritto: dom 13 ago 2023, 12:41 Molti si dimenticano che bisogna tenere il monte ingaggi alto e conseguentemente anche il costo della rosa altrimenti il prossimo anno andiamo tutti ad ariccia
Scusa se ne approfitto...ma mi sapresti spiegare come funziona per favore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Rui ha scritto: dom 13 ago 2023, 12:38 Contestualizzando:

Reynolds - l'ha voluto probabilmente la proprietà (Dan Hunt proprietario dei dallas amico di Dan Friedkin)
Celik - quando è arrivato si pensava fosse meglio di Karsdorp, esperienza internazionale, abbastanza presenze in nazionale, stagioni discrete al Lille. L'hai preso a 7 milioni, che è comunque un prezzo basso per un giocatore decente. In questi mercati probabilmente per prendere un terzino veramente forte e già pronto non ti bastano 20 milioni
Vina - arrivava con alte aspettative, uno dei migliori terzini del sud America, due volte vincitore della Libertadores, 30 presenze in nazionale (di cui è anche capitano adesso). Statistiche buone in termini di gol e assist. Non si è ambientato nel calcio Europeo ancora, ma è più un demerito del calciatore per me che un problema di chi lo ha scelto (e la Roma non era l'unica interessata, ai tempi si era parlato di Milan e prima ancora di Real). L'hai pagato comunque 13, non 30.
Karsdorp - errore sicuramente
Kristensen - almeno un paio di partite ufficiali gliele farei fare prima di giudicare, la speranza è che sia almeno un po' meglio di Karsdorp e del Celik visto da noi.
Vai a comprare qualche giocatore invece di perdere tempo a giustificarti quassu
Ultima modifica di antoniocs il dom 13 ago 2023, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto: dom 13 ago 2023, 12:50 quindi alla fine zaniolo ha avuto più che ragione a rifiutare il bournemouth: è andato in turchia sei mesi, ha aggiunto un campionato vinto al proprio palmares e ora va in premier in una squadra decisamente migliore del bournemouth.
Eh quando uno è intelligente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi