Siamo passati dai What's App su CR7 a quelli su Roberto Mancini allenatore.
Vorrei un comunicato ufficiale da parte di @joe in merito.
Siamo passati dai What's App su CR7 a quelli su Roberto Mancini allenatore.
La verita' e' che io nonostante tutto sono troppo romanista per immaginarmi uno scenario cosi' malvagio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 0:08 Siamo passati dai What's App su CR7 a quelli su Roberto Mancini allenatore.
Vorrei un comunicato ufficiale da parte di @joe in merito.
Glielo chiederemo in prestito l'anno prossimo se avra poco spazio
A meno non glielo davano.
No ma che davero? Ne' io ne' gli altri ce n'eravamo accorti, catzo
Perdonami,invece è il comportamento di un club forte che si fa rispettare e che segue un principioCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 7:18 Voi vi preoccupate della figuraccia che Pinto ha fatto per Beltran, ma quella di Marotta per Samardzic fa venire i brividi. A visite mediche ultimate lo rimandano a casa per i vaneggiamenti del padre. Cioè una società come l'Inter riesce a fare saltare un trasferimento perché non trova una soluzione?
E parliamo della finalista di Champions League... cioè, in linea teorica, la seconda squadra più forte d'Europa!
Io ancora non ho capito se credi a quello che scrivi o sei il re indiscusso del troll e quindi @joe farebbe bene a cambiare passatempoCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 14 ago 2023, 7:18 Voi vi preoccupate della figuraccia che Pinto ha fatto per Beltran, ma quella di Marotta per Samardzic fa venire i brividi. A visite mediche ultimate lo rimandano a casa per i vaneggiamenti del padre. Cioè una società come l'Inter riesce a fare saltare un trasferimento perché non trova una soluzione?
E parliamo della finalista di Champions League... cioè, in linea teorica, la seconda squadra più forte d'Europa!