Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
la samp ha sempre fatto quei numeri. la roma solo l'anno dopo lo scudetto. comunwue non ho chiesto chi vende tanti abbonamenti ma perchè noi ne vendiamo così tanti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e comunque era 9 la samp
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi la forza della squadra non c'entra un cazzo. O pure qua vuoi farti tornare il discorso con lo stesso doppiopesismo per cui conta solo vincere e l'albo d'oro se sei l'atalanta mentre se sei la Roma e perdi le finali ti bastano le emozioni?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Cmq per la punta fare con comodo c'è tutto il tempo.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In tutte le classifiche che ho visto è ottava, solo sul sito di Di Marzio è nona dietro l'atalanta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la roma in 2 anni ha reddoppiato gli abbonamenti. mi chiedo perchè? io non ho dato una mia spiegazione è inutile che parti in 4. tu hai una spiegazione? dell'atalanta io me ne fotto e a quanto pare pure i suoi tifosi visto che nonostante i risultati sono 13 con poche centinaia più del frosinone e parecchio dietro a lecce verona e cagliari nonostante sia una città molto ricca e una tifoseria appassionata.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che nave prendi? Tirrenia?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Oppure tutti si abbonano per contestare
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Origi e' imbarazzante.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 1:14 Se sono intelligenti, Juve e Milan si scambiano Kean e Origi per un anno in prestito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è fame di AS Roma molto semplicesiamocosì ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 8:56 leggendo molti utenti abbiamo una squadra da 5/8 posto. come mai allora c'è questa incredibile corsa ad abbonarsi dei romanisti? abbiamo molti più abbonati del napoli campione d'italia, per vedere le partite di coppa saranno in vendita solo bigietti di montemario lato nord.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se volessi chiedere un prestito al Milan lo farei per Colombo.CoreDeRoma ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 8:57 Scusate, sono stati fatti tanti nomi... uno in più non cadrà il mondo: ma scommettere su Origi del Milan?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi i romanisti si abbonano a prescindere non come altri che lo fanno a seconda della campagna acquisti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatore tutto da scoprireMike Foster ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 9:38 Se volessi chiedere un prestito al Milan lo farei per Colombo.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
La spiegazione ha un nome e un cognomesiamocosì ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 9:30 la roma in 2 anni ha reddoppiato gli abbonamenti. mi chiedo perchè? io non ho dato una mia spiegazione è inutile che parti in 4. tu hai una spiegazione? dell'atalanta io me ne fotto e a quanto pare pure i suoi tifosi visto che nonostante i risultati sono 13 con poche centinaia più del frosinone e parecchio dietro a lecce verona e cagliari nonostante sia una città molto ricca e una tifoseria appassionata.
José Mourinho
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per lo stipendio che ha te lo regalano pure.CoreDeRoma ha scritto:Scusate, sono stati fatti tanti nomi... uno in più non cadrà il mondo: ma scommettere su Origi del Milan?
Secondo me un prestito con diritto lo farebbero tranquillamente.
...però "la pirateria uccide il calcio"