Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
marcolella
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da marcolella »

18-21 ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:47 Lo so che lo sai, però mi hai costretto a ribadirlo.
Prima dici che abbiamo speso di più, poi diventa "in proporzione di più" perché è "una squadra che gioca tutti gli anni la champions"
Allora ti dico che dal 18/19 la roma ha un monte ingaggi superiore a quello del napoli. Non è una spesa quella? È inutile fare un discorso del genere se vuoi fare il cavilloso in maniera del tutto fine a se stessa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:40 Eh ma mo si parla di problemi alle visite
Se ha firmato vuol dire che le ha passate
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ormai è chiaro che stiamo andando completamente a caso sull'attaccante..Almeno speramo de pescà la carta giusta dal mazzo,tutto quà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

joe ha scritto: ven 18 ago 2023, 12:39 Secondo questa logica, meglio stare sempre in serie B e vincere il campionato cadetto ogni anno, poi retrocedere il successivo. Un trofeo ogni 2 anni!

Cioe' conta pure il livello della competizione, "vincere per vincere" e' un discorso insensato, senno' tutti a festeggiare il torneo Gamper.
Se la tua dimensione è dal 15esimo al 20esimo posto in serie A si, ma non stiamo parlando del Frosinone, stiamo parlando della Roma.

Poi se tu mi dici che con la rosa degli ultimi 3-4 anni potevi arrivare in fondo alle competizioni Uefa e arrivare nelle prime 4 alzo le mani, ma non capisco a quel punto perché vi disperate per il calciomercato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:50 Ormai è chiaro che stiamo andando completamente a caso sull'attaccante..Almeno speramo de pescà la carta giusta dal mazzo,tutto quà.
Manco il Frosinone
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

marcolella ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:44 Si apprestano alla fine della stagione ad entrare in Champions per la 4ª volta di fila.
Non sarebbe vero nemmeno questo, ma non faccio il cavilloso a tutti i costi.
Sul monte ingaggi siamo d'accordo.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
marcolella
Reactions:

18-21 ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:54 Non sarebbe vero nemmeno questo, ma non faccio il cavilloso a tutti i costi.
Sul monte ingaggi siamo d'accordo.
E invece lo fai, magari ti piacere essere cavilloso e perdere il filo del discorso. La roma ha speso più del napoli? La roma ha speso come il napoli? Nel discorso che faccio io non cambia granchè. In ogni caso abbiamo fatto dei mercati decisamente peggiori, con investimenti SIMILI. Va bene così? Tanto continuerai a fare il cavilloso ed evitare il nocciolo della questione che stavo toccando. Contento tu
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Ricordami una finale di coppa Uefa di quel periodo che ti hanno rubato come quella contro il Siviglia.

Il Padel non è uno sport, il Padel è un gioco, il tennis è uno sport. E te lo dico perché io ci giochicchio a Padel e non avevo mai preso in mano una racchetta.
Poi, fomentato a bestia, ho provato pure a giocare a tennis, ma sono tornato al Padel.
Perché a Padel ho possibilità di vincere in qualche caso, a tennis ho capito che avrei solo preso scoppole.

Grazie al cazzo che Totti e de Rossi avrebbero voluto fare le finali che ha fatto cristante, ma se una società prende sabatini e petrachi, Luis Enrique, poi Zeman, poi Garcia, poi Spalletti, poi di Francesco, poi Fonseca ti fa proprio capire che quello sportivo è l'ultimo degli obiettivi.

L'unica volta che ha provato a dare una sterzata è quando ha preso Monchi e gli ha affiancato Totti, e infatti sei arrivato in semifinale di CL.
La semifinale con il Liverpool è piena di torti arbitrali a nostro sfavore.
Il padel è uno sport, e lo dico da tennista amatoriale che ora gioca a padel, dipende da come vuoi fare sport e da quanto tempo gli dedichi a settimana.
Una società di calcio nn può prescindere dagli obiettivi sportivi che sono legati alla valorizzazione del parco calciatori grazie al lavoro del tecnico e del comparto sportivo.
I direttori sportivi menzionati nn hanno vinto i tecnici si e Monchi è proprio la risposta alla tua considerazione, una società che non vuole vincere prende uno dei dirigenti di calcio più vincenti?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
marcolella
Reactions:

marcolella ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:59 E invece lo fai, magari ti piacere essere cavilloso e perdere il filo del discorso. La roma ha speso più del napoli? La roma ha speso come il napoli? Nel discorso che faccio io non cambia granchè. In ogni caso abbiamo fatto dei mercati decisamente peggiori, con investimenti SIMILI. Va bene così? Tanto continuerai a fare il cavilloso ed evitare il nocciolo della questione che stavo toccando. Contento tu
E nel mio discorso rientrava anche la lazio, vuoi fare un Simposio anche sul confronto dei nostri investimenti con quelli? No perché al cavillo non c’è mai fine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 18 ago 2023, 15:34 "vaffanculo"
" marceremo fino alla prossima stazione, a noi questi orfani di merda ci fanno le seghe"
"Ehi credi che gli Orfani sono pulci?
Tu credi che gli Orfani sono delle pulci schifose?"
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

marcolella ha scritto: ven 18 ago 2023, 16:01 E nel mio discorso rientrava anche la lazio, vuoi fare un Simposio anche sul confronto dei nostri investimenti con quelli? No perché al cavillo non c’è mai fine
Per me è già finita. Tra l'altro nel primo messaggio di risposta ho evidenziato i risultati migliori ottenuti dal Napoli rispetto alla Roma.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Krillin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Krillin »

Leggo la Lazio ha offerto 15 mln + Basic per Samardic...
Basic... ma che valore può avere? Come puoi presentare un'offerta del genere...
Rispondi