Rui Patricío
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
purtroppo è arrivato. mi dispiace, non si può infierire perchè uno invecchia, ma chi di dovere doveva intervenire. Non chiedevo di spendere 15 milioni per vicario, ma il Lecce ad esempio ha preso Falcone per 4 milioni.
cazzo. è pure romanista me pare.
cazzo. è pure romanista me pare.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come ho scritto nella discussione della partita. La Roma ha un problema portiere che viene ignorato dai più... Ogni tiro è un gol subito.
C'è De Gea a parametro zero.
C'è De Gea a parametro zero.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma davvero oggi può essere colpa di Patricio? Se prende il secondo fa un miracolo, il primo manco ne parlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
era forte e da vicino.. per me era un mezzo miracolo prenderla.step_asroma ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 2:27 Il primo è un tiro centrale, il secondo un grande portiere lo para.
La Roma non può subire due tiri e due gol.
Oggi ha davvero poche responsabilità. Poi che fosse da cambiare purtroppo lo penso anche io
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io provo a ragionare 'dal di fuori' nel senso che essendo tifoso della Roma se prende gol la Roma me rode er culo, soprattutto se non vinciamo, e il mio istinto è andare a cercare il/I colpevoli a tutti i costi. Però provo a fare un passo indietro e ragionare da spettatore neutro e penso: se questi gol li vedevo negli highlight di Bologna-Frosinone 2-0, una partita di cui non me ne frega un caxxo che pensavo? Il primo pensavo che si il dc (Mancini) si è fatto fregà, il cc (Cristante) manco ha provato a seguirlo, l'altro dc (Smalling) si muove male male, ma in nessuno dei due gol mai e poi mai avrei pensato "il portiere del Frosinone ha responsabilità." Ma proprio mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo Jack. Nella catena delle responsabilità lui è l'ultimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 5:23 Io provo a ragionare 'dal di fuori' nel senso che essendo tifoso della Roma se prende gol la Roma me rode er culo, soprattutto se non vinciamo, e il mio istinto è andare a cercare il/I colpevoli a tutti i costi. Però provo a fare un passo indietro e ragionare da spettatore neutro e penso: se questi gol li vedevo negli highlight di Bologna-Frosinone 2-0, una partita di cui non me ne frega un caxxo che pensavo? Il primo pensavo che si il dc (Mancini) si è fatto fregà, il cc (Cristante) manco ha provato a seguirlo, l'altro dc (Smalling) si muove male male, ma in nessuno dei due gol mai e poi mai avrei pensato "il portiere del Frosinone ha responsabilità." Ma proprio mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il primo??? Ahahahaha na pezza da solo davanti alla porta. Non la parava manco il figlio illegittimo di Yashin e Buffonstep_asroma ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 2:27 Il primo è un tiro centrale, il secondo un grande portiere lo para.
La Roma non può subire due tiri e due gol.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel secondo cristante si mette paura del tiro al volo e si gira.. na roba brutta
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente. Però uno si può legittimamente chiedere quando il proprio portiere mette una pezza. E da quel punto di vista il calo è evidente secondo me.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 6:23 Sono d'accordo Jack. Nella catena delle responsabilità lui è l'ultimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi totalmente colpa sua, altro che Smalling e Spinazzola. Io farsi scavalcare da un tiro a giro che poi si va a insaccare sotto la mezza altezza non l’avevo mai visto da quando seguo il calcio. Contro ogni legge della fisica. Roba da Goicochea. E io ho sempre difeso Rui.
ASR
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Per me il tema è che ormai facciamo il processo e scriviamo decine di pagine di thread su quanto non va bene la difesa a tre, su quanto sono scarsi i singoli difensori, su quanto manca la copertura dei centrocampisti ecc. ecc. anche quando arrivano due e sottolineo due tiri in porta in 100’ e passa. E sono due gol subiti.
E non è più da tempo la prima volta
PS fermo restando che il 75% della Conference è merito suo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A calcio, tanto più quello professionistico, se uno arriva solo davanti alla porta, non è mai colpa del portiere il goal subito. Mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tanto qualcuno pronto a sostenere che dato che sbaglia la difesa lui è autorizzato a non metterci nemmeno le mani lo trovi facileVecchio Drago ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 7:51 Per me il tema è che ormai facciamo il processo e scriviamo decine di pagine di thread su quanto non va bene la difesa a tre, su quanto sono scarsi i singoli difensori, su quanto manca la copertura dei centrocampisti ecc. ecc. anche quando arrivano due e sottolineo due tiri in porta in 100’ e passa. E sono due gol subiti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Aveva pure 10 persone davanti a lui ehFreedom ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 7:41 Oggi totalmente colpa sua, altro che Smalling e Spinazzola. Io farsi scavalcare da un tiro a giro che poi si va a insaccare sotto la mezza altezza non l’avevo mai visto da quando seguo il calcio. Contro ogni legge della fisica. Roba da Goicochea. E io ho sempre difeso Rui.