Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

"Voglio iniziare dicendo che capisco che le persone mi giudicheranno per quello che hanno visto sui social media e so che le persone penseranno il peggio", dice Greenwood in una dichiarazione diffusa poco fa. "Ho imparato che la violenza o l'abuso in qualsiasi relazione sono sbagliati, non ho fatto le cose di cui sono stato accusato e a febbraio sono stato assolto. Tuttavia, accetto pienamente di aver commesso degli errori nella mia relazione e mi assumo la mia parte di responsabilità per le situazioni che hanno portato al trambusto sui social media. La decisione di oggi fa parte di un processo di collaborazione tra il Manchester United, la mia famiglia e me. La decisione migliore per me è continuare la mia carriera lontano da Old Trafford, dove la mia presenza non gioverebbe al club".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Skiba »

oliviero ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:04 L’unico che può rivendicare lukaku è tony brando asd
Tu ci scherzi ma Ciardi la poca credibilità che ha la deve all'aver azzeccato le sue sensazioni su Mourinho
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Diciamo che i risvolti del caso Greenwood sono quantomeno sospetti, a meno che non vogliamo pensare che la compagna si sia fatta del male da sè e che gli audio siano tutti il frutto di una macchinazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Vaevictis ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:06 Diciamo che i risvolti del caso Greenwood sono quantomeno sospetti, a meno che non vogliamo pensare che la compagna si sia fatta del male da sè e che gli audio siano tutti il frutto di una macchinazione.
È stato rilasciato su cauzione due volte pure, vabbè
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:01 Rega`, ma e` un social, mica ogni cosa scritta va` interpretata come notizia o indiscrezione.
Vuole sapere che ne pensa la gente, come io posso voler usare Twitter per sapere cosa ne pensa la gente dell'ultimo Indiana Jones.
Sta` usando il mezzo per quello per cui e` stato inventato, in realta`.
Si ma se sei un critico cinematografico uno si aspetta da te un opinione su indiana jones, cosa te ne frega cosa pensa del film pincopallino96 tra i tuoi follower.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Skiba ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:07 È stato rilasciato su cauzione due volte pure, vabbè
Non ho seguito per intero la vicenda, ma alla sua completa trasparenza credo davvero poco.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:06 Tu ci scherzi ma Ciardi la poca credibilità che ha la deve all'aver azzeccato le sue sensazioni su Mourinho
Non azzecco` nulla su Mourinho, dopo l'esonero al Tottenham gli chiese se avrebbe chiuso a prescindere in caso la Roma lo avesse contattato e lui gli disse di no, ma non disse mai "la Roma sta` cercando di prendere/prendendo Mourinho" perche` questa cosa, come tutti, non la sapeva.

Ci ha preso eccome invece su Matic quest'estate, di questo bisogna dargliene atto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 21 ago 2023, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:04 L’unico che può rivendicare lukaku è tony brando asd
Anche @CoreDeRoma
:mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Vaevictis ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:08 Non ho seguito per intero la vicenda, ma alla sua completa trasparenza credo davvero poco.
Si era per rimarcare la poca chiarezza della vicenda
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:10 Non azzecco` nulla su Mourinho, dopo l'esonero al Tottenham gli chiese se avrebbe chiuso a prescindere in caso la Roma lo avesse contattato e lui disse di no, ma non disse mai "la Roma sta` cercando di prendere/prendendo Mourinho."

Ci ha preso eccome invece su Matic quest'estate, di questo bisogna dargliene atto.
Io mi ricordo che disse che secondo lui sarebbe venuto perché quando scrisse a Mourinho lui rispose in maniera differente dalle altre volte, poi boh
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dovete chiede scusa a max più che altro nella remota possibilità fosse
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 21 ago 2023, 20:57 Per sostituire Pavard il Bayern pensa a Geertruida
Mi piace molto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lukaku se presenta con la sciarpa mo te gonfio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:11 Io mi ricordo che disse che secondo lui sarebbe venuto perché quando scrisse a Mourinho lui rispose in maniera differente dalle altre volte, poi boh
Ogni volta che Mou si liberava lui gli mandava questo messaggio e Mou gli diceva "no guarda non mi pare proprio che ci siano le condizioni."

Stavolta gli rispose tipo "perche` no?" ma e` diverso da dire che aveva dato la notizia in anticipo.

Poi sulla base della sua chiamiamola intuizione, TRS contatto` la Roma che smenti`. Alcuni dicono perche` Pinto e` 'n'infame, altri perche` lo stavano prendendo i Friedkin e a quel punto della trattativa Pinto manco lo sapeva.

Ma non sto` dicendo che Ciardi non sa` nulla eh... semplicemente non era quello il caso... su Matic l'ha data prima di tutti e anche quella cosa li` era veramente un fulmine a ciel sereno che non e` che tiri a indovinare tipo Balzani che ti dice Paredes e R. Sanches insieme ad altri 19,000 nomi di giocatori in esubero nei loro club e alla fine ci prende statisticamente.

Io non sono mai stato uno da "se lo dice X e` una caxxata sicuro." E` un atteggiamento qualunquista che riesce ad essere piu` pressappochista dei comunicatori che critichiamo.

La Ferrazza ci prese su Nzonzi prima di tutti, e Ilario ha dato Dybala fatto lo scorso anno quando Di Marzio e Il Tempo parlavano ancora di "nessuna offerta ufficiale."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Io vorrei sape se sto benedetto Lukaku "sooo pijamoo o nun se ooopiamo" (citaz.)
Ultima modifica di LegioXII il lun 21 ago 2023, 21:19, modificato 1 volta in totale.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi