Grande Lando

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Con le teste di cavallo nel letto...siamocosì ha scritto: sarebbe stato un presidente perfetto. le trattative per i rinnovi sarebbero state proposte che non si possono rinunciare
Sì, Indià. Ma leggi chi ha scritto l’articolo: Fabrizio Aspri…indiano86 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:04 ROMA LUKAKU – La situazione attaccanti in casa Roma è ancora un cantiere aperto. Ecco però che potrebbe arrivare la sorpresa di fine agosto. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, infatti, i giallorossi starebbero lavorando a fari spenti per creare una strada a doppia corsia con il Chelsea che coinvolgerebbe Romelu Lukaku da un lato ed Abraham dall’altro. La società vorrebbe fare un grande regalo a Mourinho: l’ex Inter, a quanto sembra il prescelto dal tecnico a questo punto. E in futuro i ‘Blues’ potrebbero a loro volta tornare su Tammy, una volta ripresosi dall’infortunio.
io un po' ci penso anche perchè per come è andata oggi ho solo un pensiero in testa: le fonti giallorosse dei giornalisti più importanti li hanno mandati a farfalle su zapata per evitare che uscisse il nome di lukaku evitando inserimenti di altre parti o comunque evitano che il nome esca per non far indispettire il colombiano.
Scusa il ritardo e l’off topic ma…
e' cosi', non e' che non si possa e debba fare bene anche cosi', ma le nostre debolezze sono l'attaccante, ma anche quelle cose chehai detto tu (sempre che ci si impunti a non considerare un cc con Cristante inamovibile una punto debole)