Sardar Azmoun

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sardar Azmoun

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Benvenuto.

Pare che la maggior parte delle 6/8 settimane out per l'infortunio gia` se le e` fatte. Potrebbe essere convocato col Milan, altrimenti cmq torna dopo la pausa.

Il posto extra per Marcos Leonardo a Gennaio c'e` ancora perche` Paredes non lo occupa essendo stato gia` tesserato in Italia lo scorso anno.

Pare che abbia detto alla Roma che rinuncera` alla Coppa d'Asia.

Insomma i 3 principali 'contro' che erano emersi questa mattina sono sostanzialmente mitigati.

Prestito con diritto, se va` bene lo confermi, se no non ti impicca il futuro.

Come caratteristiche lo ritengo quasi ideale a Mourinho che infatti mi pare abbastanza lapalissiano che lo gradisce (considerato il contesto delle risorse finanziare e il punto del mercato a cui siamo arrivati, ovviamente, non sto` dicendo che tra 100 attaccanti in giro in Europa sceglie per primo lui).

Poi le dichiarazioni sulle donne, roba per cui nel suo paese rischi veramente che ti acchioppino, mi danno l'idea di uno coraggioso.

Io e @antoniocs caldeggiavamo il suo nome gia` ieri sera. Ci prendemmo le pernacchie quando sollevammo dubbi al momento dell'acquisto di Bruno Peres.

Daje.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 24 ago 2023, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

A me non dispiace, gli ho visto fare gol molto belli, forse non potentissimo ma mi sembra il più tecnicamente dotato considerando Abraham e Belotti.
Mi aspetto vada almeno in doppia cifra.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Potrebbe prendere il #20 che e` il numero che e` in Nazionale, oppure il #8 lasciato libero da Matic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Detto che ovviamente Azmoun in Bundes ha deluso:

Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Io per valutare un attaccante solitamente (a meno che non siano numeri ripetute per una carriera intera in tutte le condizioni) cerco di non farmi distrarre dal numero di gol preso in maniera fredda. Ci sono troppe variabili che portano un giocatore a segnare 20 gol un anno e 4 l’anno dopo a parità di minuti e partite giocate.

Le mie perplessità sono essenzialmente date dal fatto che non è un giocatore che fa della profondità la sua caratteristica principale e secondo me è una caratteristica che nel l’attacco della Roma è necessaria.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Fino a due anni fa eri un talento da affermare . Spero che Roma e Mou ti facciano maturate e dimostrare il tuo talrmento. Khosh oumadid.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Di certo non è un acquisto che mi esalta però sarei il primo ad essere felice se farà bene...daje Sardar

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Nella partita contro di noi, non mi diede l’idea del killer che servirebbe a noi per capitalizzare le poche palle gol giocabili dai nostri centravanti. Ma sarà la riserva di Belotti, quindi poco mi interessa alla fine.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 24 ago 2023, 22:50 Potrebbe prendere il #20 che e` il numero che e` in Nazionale, oppure il #8 lasciato libero da Matic.
Fossi in lui prenderei la 8.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

"Mourinho's call was key."

Semplicemente dall'esperto di calciomercato piu` affidabile da quando esiste il calciomercato.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Co' Azmoun sarà attacco a kalashnikov spianato!
Peccato che il nostro gioco non preveda l'assalto all'arma bianca.
BANZAI!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Mamma mia che bidone che abbiamo preso.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Non mi piace, ma il suo discorso non fa un grinza. C'erano un sacco di attaccanti da poter prendere, abbiamo preso il peggiore ed è pure rotto!
Non ci sono soldi, però pure Tiago Pinto non si sa muovere, è evidente

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pd non date click a sti soggetti dai…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi