Antonio io prima di iscrivermi ho letto per anni il forum,quindi so benissimo chi sei.Hai una competenza e una conoscenza calcistica veramente fuori dal comune,oltre ad una memoria storica impressionante.Sei anche molto simpatico,non capisco perché vuoi sempre interpretare il ruolo del bastian contrario.Tutto qui.Buona domenica.
Bryan Cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa bella, è che ci sorprendiamo quando fa mezza partita buona ed in più, ha carta bianca da parte di Mourinho. Cristante gioca sempre, perchè è l'unico che sta bene ed è un ragazzo serio. Se avessimo avuto De Rossi con mezza gamba, quante partite avrebbe giocato Milhouse?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Trallotrallo
- Talento
- Reactions:
Per me Cristante rappresenta il valore medio di questa squadra. Uso una metafora: in un utilitaria ( la Roma ) se monti il motore di una Mercedes la macchina non andrà più bene. Cristante rappresenta un buon motore di questa utilitaria. Se devo andare al centro commerciale non potrò che dire bene della mia bella utilitaria: affidabile, seria, sicura. Ma se voglio alzare la qualità ( giri del motore ) Cristante va fuori giri. In una squadra veloce dinamica tecnica ditemi voi Cristante a cosa servirebbe. Fin quando ci sarà lui la Roma sarà sempre una buona utilitaria (6- 7 - 5 posto).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi viene da dire che preferisco un'utilitaria che oltre al motore ha anche l'aspetto di un'utilitaria di una macchina che viene da fuori pare una F1 ma dentro c'ha sempre il motore di un'utilitaria (Paredes). Almeno con la prima so` con che ho a che fare prima di accenderla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Trallotrallo
- Talento
- Reactions:
Se il tuo termine di paragone è Paredes, converrai che siamo messi male. Comunque la tua metafora è un po' confusa.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il punto è sempre la ricerca dell'idea che hai in confronto alle toppe che invece metti. Cristante Matic euna non coppia, Ciristante Paredes peggiora la situazione, visto che la dinamicità è più o meno la stessa ma calano fisicità, capacità di contrasto e gioco aereo.
Paredes e Ciristante hanno bisogno di altro vicino, metterli insieme è un calcio ai coglioni della progettazione. Potranno fare anche qualche bella partita insieme ma non garantiscono quello che serve.
Io ho tre giocatori tecnici che potrebbero fare la differenza, Dybala Pellegrini e Aouar, per me questi devono giocare. Mi serve chi corra per loro, non posso avere in campo Cristante e Paredes contemporaneamente. Si continua a far giocare Cristante titolare e a prendergli vicino chi aumenta esponenzialmente le sue lacune.
Paredes e Ciristante hanno bisogno di altro vicino, metterli insieme è un calcio ai coglioni della progettazione. Potranno fare anche qualche bella partita insieme ma non garantiscono quello che serve.
Io ho tre giocatori tecnici che potrebbero fare la differenza, Dybala Pellegrini e Aouar, per me questi devono giocare. Mi serve chi corra per loro, non posso avere in campo Cristante e Paredes contemporaneamente. Si continua a far giocare Cristante titolare e a prendergli vicino chi aumenta esponenzialmente le sue lacune.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Considerazione perfetta.paolo67 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 6:17 Il punto è sempre la ricerca dell'idea che hai in confronto alle toppe che invece metti. Cristante Matic euna non coppia, Ciristante Paredes peggiora la situazione, visto che la dinamicità è più o meno la stessa ma calano fisicità, capacità di contrasto e gioco aereo.
In medio stat virtus
- Trallotrallo
- Talento
- Reactions:
A fianco di Cristante c è bisogno di un giocatore: più veloce, più tecnico, più fisico. Praticamente un giocatore che sostituisca Cristante.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In teoria è tutto vero, ma dicevamo la stessa cosa (io per primo) di matic cristante. Poi la Roma ha cominciato a macinare, tutti sono entrati in forma e funzionava anche quella coppia. Lo stronzo era sicuramente superiore a Paredes ma Paredes è più adatto come ruolo, aspettiamo qualche partita prima di dare i soliti giudizi tranciati. E parlo anche per me sia chiaro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
si ma è anche vero che per ora Pellegrini dovrebbe stare in panca e lasciare il posto ad Aouar.paolo67 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 6:17 Il punto è sempre la ricerca dell'idea che hai in confronto alle toppe che invece metti. Cristante Matic euna non coppia, Ciristante Paredes peggiora la situazione, visto che la dinamicità è più o meno la stessa ma calano fisicità, capacità di contrasto e gioco aereo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:40 In teoria è tutto vero, ma dicevamo la stessa cosa (io per primo) di matic cristante. Poi la Roma ha cominciato a macinare, tutti sono entrati in forma e funzionava anche quella coppia. Lo stronzo era sicuramente superiore a Paredes ma Paredes è più adatto come ruolo, aspettiamo qualche partita prima di dare i soliti giudizi tranciati. E parlo anche per me sia chiaro.
Qix, ma in che senso abbiamo cominciato a macinare?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché lo scorso anno la Roma non aveva trovato una quadra? Non ci arrivi in finale di Europa league se non sei organizzato, e il finale di campionato è stato chiaramente condizionato dall’obiettivo a portata in el e qualche infortunio.
A volte veramente a leggere sembra che la Roma venga da due stagioni disastrose.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a fianco di Cristante starebbe bene Svilar, in panchinaTrallotrallo ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:34 A fianco di Cristante c è bisogno di un giocatore: più veloce, più tecnico, più fisico. Praticamente un giocatore che sostituisca Cristante.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:52 Perché lo scorso anno la Roma non aveva trovato una quadra? Non ci arrivi in finale di Europa league se non sei organizzato, e il finale di campionato è stato chiaramente condizionato dall’obiettivo a portata in el e qualche infortunio.
A volte veramente a leggere sembra che la Roma venga da due stagioni disastrose.
ma io vorrei sapere cosa significa macinare per una squadra che perde una partita ogni tre da anni.
L'unica striscia positiva che ricordi io è quella che va da dopo Roma -Juve 3-4 a Inter - Roma 3-1 il primo anno di Mou, con i mezzo comunque alcuni pareggi non proprio esaltanti (Genoa e Verona in casa, per dire).
Che siano state due stagioni disastrose io non l'ho detto, ma per me siamo lontani dal concetto di "macinare".
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so, io credo che la Roma lo scorso anno abbia puntato un obiettivo e se lo perdi all’ultimo secondo, con delle recriminazioni, vuol dire che in pratica lo avevo raggiunto. Al netto di infortuni e una rosa non completa e con grossi limiti.il_noumeno ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 18:09 ma io vorrei sapere cosa significa macinare per una squadra che perde una partita ogni tre da anni.
L'unica striscia positiva che ricordi io è quella che va da dopo Roma -Juve 3-4 a Inter - Roma 3-1 il primo anno di Mou, con i mezzo comunque alcuni pareggi non proprio esaltanti (Genoa e Verona in casa, per dire).
Che siano state due stagioni disastrose io non l'ho detto, ma per me siamo lontani dal concetto di "macinare".
Quindi per me è questo vuol dire che qualcosa funzionava.
Ci sono vie di mezzo tra funzionare al 100% e avere dei limiti ma comunque trovare una quadra e una organizzazione.
La Roma lo scorso anno aveva una quadra perché, al netto dei limiti di cui sopra, e a differenza degli anni precedenti, non ha mai sfigurato contro nessuno, anche quando ha perso.
E la coppia che per tutti noi era sbagliata, era titolare in diversi incontri.