Tony Brando amico di CiardiTony Brando ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 22:25 la realtà è che stavolta l'imbeccata ce l'avevo avuta io. da una fonte molto molto molto interna. solo che non era un mio contatto diretto, anzi in mezzo c'erano due tramiti che sapevano benissimo che la roma è una cosa seria e romanisti a loro volta, per cui sapevo non era una presa in giro, ma comunque non mi andava di presentarmi come quello che ve dice mi ha detto l'amico dell'amico ecc, non sarebbe stato serio, era come prendervi per il culo, e poi mi era stato detto che doveva rimanere top secret.
così ho deciso che ve l'avrei buttata lì a cazzeggio, perché a dirvela tutta non ci credevo a pieno neanche io, mi sembrava impossibile riuscissimo a trovare un modo per prenderlo, però man mano che saltavano punte mi sono convinto che forse era la strada giusta.
sui rapporti col chelsea non ho mai saputo nulla. però posso a questo punto posso dirvi con certezza che la prima volta che vi ho buttato lì il nome di lukaku nel topic (vado a memoria ma credo fosse il 18-19 luglio), la roma e il giocatore erano già d'accordo su tutto. si trattava poi solo di aspettare incastri a me sconosciuti.
tanto vi dovevo. un abbraccio e speriamo ci risollevi questo inizio amaro.
Mercato estivo 2023
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@Tony Brando c'ha un amico che c'ha un amico di uno molto ma molto ma molto dentro
sono un po' scioccato
sono un po' scioccato

-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' uguale, qua è prestito secco, là o è obbligo condizionato o diritto, sempre acquisizione a titolo definitivo era, considerando che poi l'hai preso nonostante una stagione ridicolaCane Maledetto ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 22:29 Se i comunicati li scriveva Zanzi forse hai ragione.
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ha detto l'amico dell'amico di Tony che da bambino una volta è morto.
Grazie @Tony Brando
Grazie @Tony Brando
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
@core de roma sei ancora vivo si? Dacci un segno... 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
mi rendo conto solo ora che insieme a lukaku ci becchiamo pure la madre che fa i riti vodoo 

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Anche su Marcos Leonardo se scrive con uno che segue le trattative dal Brasile, e ogni volta che un ascoltatore mette in dubbio, Nisii interviene:
"Fidatevi, che se lo dice Piero le fonti sono mooolto dirette"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che dirette me parono contromano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
@CoreDeRoma Sta già a fa i picchetti a Ciampino.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e la cosa bella di questo lieto fine e di avervi detto questa cosa è che la prossima estate mi basterà scrivere "secondo me mahrez farebbe al caso nostro" per far domandare a tutti "è una sua idea o lo dice perché ha saputo?" e ve faccio impazzi' come il gatto col laser.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Levateje er vino a questi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Chi va domani. ? Io vado abito a 15 minuti da Ciampino me presento co sh300 color cerasa un signorino !!!
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma quello è l'altro...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari er vino..questi se fumano la cera d'api mesà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa