18-21 ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 0:11
Purtroppo sì. Bisogna venderlo bene, dall'articolo ho letto che si sono rotti sia Malacia che Shaw. Magari il Manchester ha necessità...
Si, speriamo. Una botta di culo ce la meriteremmo proprio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Spinazzola allo united sarebbe in linea co la cojonaggine della loro dirigenza..Famoje un pacco regalo..E un pure un buono pe carbonara illimitata in vacanza a roma se necessario.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86 ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 0:13
Impossibile che la juve ci dia kostic,sanno che ci consegnerebbero la champions
Non so, forse in prestito no, ma da loro sembra diventato un esubero...
Comunque io preferirei Borna Sosa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mike Foster ha scritto:
Ndicka lo seguiva il Barcellona eh,anche il Milan.
Però mettiamoci d'accordo cosa intendiamo per primissima fascia...per me Ndicka è da media-alta fascia e secondo me non è come caratteristiche quello che ci serve... speriamo di essere smentito
Pisceremmo in testa anche a Jim Carrey in "Scemo e + Scemo" quando vende il pappagallino con la testa riattaccata con lo scotch al bambino cieco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.