Io non ho detto questo, la mia è una riflessione sul metodo.Tony Brando ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 12:15 ovviamente. ma cosa fa supporre che il milan abbia preso giocatori usciti da una lista senza averli visti?
Mercato estivo 2023
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
20 per Smalling non puoi rifiutarli. Sarebbe folle considerato che è anziano e con uno stipendio altissimo
Il problema è chi pigli per sostituto
Il problema è chi pigli per sostituto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' un ossimoro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
appunto erano giocatori da "algoritmo"Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 12:24 Su Pulisic che non abbia rispettato le aspettative mi trovi d'accordo Anche Loftus non era certamente un pilastro del Chelsea.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me la coppia diventa senza problemi N'dicka e Mancini e lo sostituisci con qualcuno numericamente, pure con un Sergio Ramos a zero.
Però io dico questo immaginando che poi investi sti soldi, passi a 4, prendi De Gea in porta ect.
Farei un bel pacchetto Smalling ( a malincuore lui) Spinazzola e Rui Patricio in Arabia per rinforzare TANTO i nostri.
Però io dico questo immaginando che poi investi sti soldi, passi a 4, prendi De Gea in porta ect.
Farei un bel pacchetto Smalling ( a malincuore lui) Spinazzola e Rui Patricio in Arabia per rinforzare TANTO i nostri.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti non ti hanno offerto 20
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
so arabi mica so cojoni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ha rinnovato 2 mesi fa se voleva l'arabia ci andava gratis. non diciamo minchiateMike Foster ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 12:27 Come fate a pensare di togliere un titolare inamovibile come Smalling in quattro e quattrotto?Me lo dovete spiegare.
-
- Leggenda
- Reactions:
Dalla Spagna,il quotidiano sport,ci da su Eric Garcia in prestito
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me lui pensa di indebolirlo a sto punto....Mike Foster ha scritto: Direi anche che preferisce rinforzare il Torino piuttosto che noi.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma un ragionamento simile puoi farlo a luglio,non a fine mercato.step_asroma ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 12:35 Per me la coppia diventa senza problemi N'dicka e Mancini e lo sostituisci con qualcuno numericamente, pure con un Sergio Ramos a zero.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È una semplificazione bella e buona infatti.Tony Brando ha scritto: mi trovo costretto a riprendere questo mio post di qualche settimana fa.
Gli algoritmi saranno di supporto allo scouting, non è che lo sostituiscono.
Soprattutto per giocatori da 15/20 milioni, che sono stra noti.
Magari saranno utilizzati anche per scovare qualche talento remoto, ma più probabilmente l8 usano per fare delle prime scremature e ridurre la complessità, o per prendere decisioni tra giocatori reputati equivalenti, o avere delle conferme sul percepito di un giocatore; ma nessuno credo sia così stupido da investire milioni senza vedere e analizzare tramite occhio umano nuovi potenziali acquisti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io sono sempre stato un suo grande estimatore, ma questo suo inizio di stagione mi ha fatto venire una paura fottuta che stia finendo la benzina.Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 12:27 Come fate a pensare di togliere un titolare inamovibile come Smalling in quattro e quattrotto?Me lo dovete spiegare.
Solet ha 10 anni di meno e secondo me può sostituirlo degnamente. A parità di costi lo farei.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch