[Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] AS Roma - AC Milan [Venerdì 1 settembre 2023 20:45]
io ero l'unico cretino che sosteneva che il var avrebbe aumentato le polemiche invece di ridurle
-
- Leggenda
- Reactions:
Se noi questi soggetti li rendiamo idoli il problema è il nostro...deacon frost ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 23:31 A Cristante, ma che cazzo te sei bevuto a pranzo?? Oltre ad essere tardo, dici pure un sacco di castronerie: parlare di episodi e sfortuna, dopo la partita di sta sera, è vergognoso !
È vero che il gol dell'1-0 nasce da un rigore inventato... Però in 11 vs 11 ho visto una squadra vera contro una squadra di nomi e basta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita orribile, inspiegabile come non si riesca mai ad essere pericolosi dalle fasce: tra zalewsky e spinazzola 6/7 cross, tutti in bocca a maignan.
La difesa non può essere peggiorata perché manca ibanez, io vedo una lentezza disarmante di tutti.
Il cc vive lo stesso equivoco di inizio stagione scorsa: se non stanno tutti bene e giocano compatti, due come Paredes e cristante non possono giocare insieme.
Stasera doveva esserci bove.
Unica nota positiva aver visto cosa crea un centravanti che sa coprire le palla e smistarla subito. Cosa che non vediamo da anni.
Ora va rimessa a posto la squadra, sperando che al ritorno dalla pausa ci siano dybala e lukaku magari insieme a sanches.
Ed è lavoro per mourinho, perché da ora in poi non ci sono alibi.
Si sapeva che le partenze non sono mai esplosive, ma così è troppo.
La difesa non può essere peggiorata perché manca ibanez, io vedo una lentezza disarmante di tutti.
Il cc vive lo stesso equivoco di inizio stagione scorsa: se non stanno tutti bene e giocano compatti, due come Paredes e cristante non possono giocare insieme.
Unica nota positiva aver visto cosa crea un centravanti che sa coprire le palla e smistarla subito. Cosa che non vediamo da anni.
Ora va rimessa a posto la squadra, sperando che al ritorno dalla pausa ci siano dybala e lukaku magari insieme a sanches.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
È cosi skunk

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Fatta la legge, trovato l'inganno.......alla fine decide sempre l'arbitro, purtroppo!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
La stagione è girata col goal a porta vuota sbagliato da Mancini con la salernitana. Da allora non ti ha detto bene nulla
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
condizione fisica e mentale disastrosa
stasera c'era una squadra che giocava la serie A contro una che si allenava a Brunico
stasera c'era una squadra che giocava la serie A contro una che si allenava a Brunico
-
- Fenomeno
- Reactions:
onestamente continuo a non capire l'acquisto di sanches, la sua fragilità si continua a confermare da 5-6 stagioni non dalle ultime 2-3, ha dei muscoli fragilissimi... oltretutto questa sua fragilità ci ha fatto capire poco sul suo reale livello per quanto 2 stagioni fa a lille fece bene (25 presenze in campionato, 19 da titolare) ma parliamo comunque di un lille decimo in ligue 1... boh, io in quella posizione con quelle caratteristiche avrei cercato un uomo più solido anche se con un nome meno importante, a sto punto proviamo pereyra...qixand ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 0:46 Partita orribile, inspiegabile come non si riesca mai ad essere pericolosi dalle fasce: tra zalewsky e spinazzola 6/7 cross, tutti in bocca a maignan.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qualcuno credeva davvero in un risultato diverso? Cioè ringraziamo Dio che non ce ne hanno fatti un fagotto.
Tra loro e noi c'è un n abisso, non c'è proprio paragone.
Ad oggi poi la cosa è imbarazzante considerando le nostre assenze e la forma di alcuni giocatori.
Tra loro e noi c'è un n abisso, non c'è proprio paragone.
Ad oggi poi la cosa è imbarazzante considerando le nostre assenze e la forma di alcuni giocatori.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me Mourinho ha la rosa per lottare per il quarto posto e arrivarci, poi esiste anche la possibilità che la rosa sia in grado di farlo ma se allenata da Mou no. Oggi non ho potuto vedere la partita ma quando ho letto la formazione e ho visto che ha rimesso Paredes insieme a Cristante rinunciando a Bove ci ho messo praticamente subito una pietra sopra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ricordo i commenti della piazza quando qualcuno provava a portare i Barella, i Frattesi, i Berardi.
Gente disperata.
Una buona parte della tifoseria vuole i nomi, la presentazione all'EUR, l'arrivo importante all'aeroporto, altri prendono i calciatori sani a prezzi onesti.
Non saremo mai una squadra ma sempre un'accozzaglia di nomi buttati in campo
Gente disperata.
Una buona parte della tifoseria vuole i nomi, la presentazione all'EUR, l'arrivo importante all'aeroporto, altri prendono i calciatori sani a prezzi onesti.
Non saremo mai una squadra ma sempre un'accozzaglia di nomi buttati in campo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- luigi.montella
- Esordiente
- Reactions:
Io credo che il punto sia proprio questo: si parla di arbitri, di rapporti interni, di dichiarazioni, di gente che non corre (e in questo momento è un tema)... ma non parliamo mai di calcio, di una squadra costruita malissimo e che quindi gioca peggio...
A centrocampo ti serviva gente di gamba, recuperatori di palla, e invece hai preso un lentone come Paredes... inoltre Sanches che anche se non fosse sempre rotto è uno che gli strappi li fa sempre palla al piede non rincorre nessuno... ieri Reijnders e Loftus ti hanno fatto vedere come si assortisce un centrocampo... in attacco ne hai 4 su 5 a rischio infortuni continuamente... non hai un giocatore che salti l'uomo sull'esterno... il Napoli e la Lazio per dire ne avranno 5 a testa... in difesa hai perso il tuo giocatore più veloce...
A me starebbe anche bene arrivare ottavo o decimo, ma a patto di svecchiare, ridurre il monte ingaggi e iniziare a costruire qualcosa... invece siamo riusciti nell'impresa opposta...
Ringrazierò sempre Mourinho perché a livello europeo ci ha dato tanto e ha fatto crescere la mentalità e l'ambizione... ma bisognava salutarsi dopo Budapest, non andiamo nella stessa direzione e sarebbe stato meglio per la società iniziare a impostare il futuro con un uomo più adatto.
A centrocampo ti serviva gente di gamba, recuperatori di palla, e invece hai preso un lentone come Paredes... inoltre Sanches che anche se non fosse sempre rotto è uno che gli strappi li fa sempre palla al piede non rincorre nessuno... ieri Reijnders e Loftus ti hanno fatto vedere come si assortisce un centrocampo... in attacco ne hai 4 su 5 a rischio infortuni continuamente... non hai un giocatore che salti l'uomo sull'esterno... il Napoli e la Lazio per dire ne avranno 5 a testa... in difesa hai perso il tuo giocatore più veloce...
A me starebbe anche bene arrivare ottavo o decimo, ma a patto di svecchiare, ridurre il monte ingaggi e iniziare a costruire qualcosa... invece siamo riusciti nell'impresa opposta...
Ringrazierò sempre Mourinho perché a livello europeo ci ha dato tanto e ha fatto crescere la mentalità e l'ambizione... ma bisognava salutarsi dopo Budapest, non andiamo nella stessa direzione e sarebbe stato meglio per la società iniziare a impostare il futuro con un uomo più adatto.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io non me la sento, ma se qualcuno ha voglia sarebbe interessante conoscere il dato relativo a partite vinte, perse, pareggiate nel 23, coppe comprese.
Il trend secondo me è inquietante.
Il trend secondo me è inquietante.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'uomo non adatto non è solo Mourinho ma anche Tiago Pinto.
Nella nostra situazione serve un DS e uno staff che sappiano trovare giocatori che facciano al caso nostro, magari calciatori che non conosce nessuno o in pochi e che possano sorprendere, un Castan per intenderci.
Invece abbiamo uno che prende calciatori rotti da anni sperando che azzecchino la stagione.
Il prossimo passo sarà quello di prenderli già morti, metti caso che Maradona resuscita
Nella nostra situazione serve un DS e uno staff che sappiano trovare giocatori che facciano al caso nostro, magari calciatori che non conosce nessuno o in pochi e che possano sorprendere, un Castan per intenderci.
Invece abbiamo uno che prende calciatori rotti da anni sperando che azzecchino la stagione.
Il prossimo passo sarà quello di prenderli già morti, metti caso che Maradona resuscita
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'anno prossimo ci sarà lo svecchiamento e il cambiamento radicale che tanti auspicano. ma quest'anno si deve provare fino in fondo ad arrivare quarti. nonostante la squadra non sia equilibrata ci sono delle qualità assolute. va fatto un filotto di vittorie per rimettersi in carreggiata.
...però "la pirateria uccide il calcio"