Atalanta BC

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gasperini proviene dalla Juve, è cresciuto con la mentalità da caserma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

In realtà non sono cose molto differenti da quelle che si sono lette via via nelle varie autobiografie di calciatori, da Petrini in poi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: mar 5 set 2023, 14:37 Eh si..alla fine dura allenarsi quando fai un lavoro che è un gioco
E quando ti pagano anche discretamente bene. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ieri ho sentito una battuta di torri (o oggi non ricordo) su mourinho o i calciatori e suo tornare “al lavoro”:
faccio fatica a pensare che si parli di lavoro in questo caso…

#lafacciacomerrculo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Atalanta BC

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Demiral conferma le accuse di Maehle
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Società impeccabile. È giusto che professionisti di questo livello siano messi con le spalle al muro.
BANZAI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gasperini mi fa schifo, ma un calciatore che si lamenta perché lo facevano allenare tanto nel pomeriggio e non aveva tempo libero è da internare e testimonia ancora di più quanto questi idioti vivano fuori dal mondo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Gasperini mi fa schifo, ma un calciatore che si lamenta perché lo facevano allenare tanto nel pomeriggio e non aveva tempo libero è da internare e testimonia ancora di più quanto questi idioti vivano fuori dal mondo.
Esatto.
Sono pagati più che profumatamente anche per l'allenamento pomeridiano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io tutti sti pompini all'atalanta non li comprendo..Tutto bello è un posto serio dove tutti rigano dritto,dove c'è professionalità etc ma poi nella sostanza?..Non hanno vinto un cazzo e alternano stagioni buone ad altre disastrose difatti 2 anni fà arrivarono ottavi..A me sembrano un sassuolo leggermente migliore..La politica è quella più o meno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: mer 6 set 2023, 9:43 Società impeccabile. È giusto che professionisti di questo livello siano messi con le spalle al muro.
Si sono finanziati per anni col sistema Paratici, hanno fatto i peggio impicci, solo con il tira e molla di Demiral hanno fatto plusvalenza 136 volte, "societa` impeccabile". Ma li morte`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 6 set 2023, 13:22 Io tutti sti pompini all'atalanta non li comprendo..Tutto bello è un posto serio dove tutti rigano dritto,dove c'è professionalità etc ma poi nella sostanza?..Non hanno vinto un cazzo e alternano stagioni buone ad altre disastrose difatti 2 anni fà arrivarono ottavi..A me sembrano un sassuolo leggermente migliore..La politica è quella più o meno.
Ma poi, come se non bastasse, una società odiosa, con un allenatore odioso e un pubblico che ce odia a morte.
Però, voi mette a glorificare la strategia mirabolante del trading a tutti i costi?

Almeno c'è da dire na cosa, questi col trading non hanno vinto un cazzo come la Roma de Pallotta, ma almeno er bilancio ce l'hanno decente. Forse sarà per questo che qualche nostalgico li ammira :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 6 set 2023, 17:51 Ma poi, come se non bastasse, una società odiosa, con un allenatore odioso e un pubblico che ce odia a morte.
Però, voi mette a glorificare la strategia mirabolante del trading a tutti i costi?

Almeno c'è da dire na cosa, questi col trading non hanno vinto un cazzo come la Roma de Pallotta, ma almeno er bilancio ce l'hanno decente. Forse sarà per questo che qualche nostalgico li ammira :mmmmm:
Mamma mia se sabatini andava all'atalanta qualcuno ce pensava davvero a cambià squadra mesà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

l'Atalanta non ha vinto niente perché gli rubano la finale di Coppa Italia. Vi dico pure che se facessero la Conference, sarebbero sicuramente tra le favorite. Poi magari muoiono.
Inoltre non penso attuino un trading a tutti i costi. L'unico che hanno venduto dopo un solo anno è Hojlund, per una cifra enorme. I Muriel, Zapata, Koopmeiners, Freuler, Pasalic, TOLOI (coglioni noi a non tenercelo), Gosens, si sono tutti fatti più anni, non l'hanno venduti alla prima offerta tipo noi con Marcos.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

La conference famo a gara ad attribuirla un po’ a tutti, poi vediamo chi la vincerà davvero

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: mer 6 set 2023, 18:21 l'Atalanta non ha vinto niente perché gli rubano la finale di Coppa Italia. Vi dico pure che se facessero la Conference, sarebbero sicuramente tra le favorite. Poi magari muoiono.
Inoltre non penso attuino un trading a tutti i costi. L'unico che hanno venduto dopo un solo anno è Hojlund, per una cifra enorme. I Muriel, Zapata, Koopmeiners, Freuler, Pasalic, TOLOI (coglioni noi a non tenercelo), Gosens, si sono tutti fatti più anni, non l'hanno venduti alla prima offerta tipo noi con Marcos.
Anche a noi ci rubano l'europa league ma sembra che per alcuni romanisti questa "scusa" non conti nulla.
Rispondi