chissà se dopo la finale di dublino la finirete co sta storia di tornare a 4Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 18:50 Tornando a 4 potremmo lavorare su uno tra Mancini e Llorente che difende + gioca il pallone e fa salire il reparto insieme ad uno tra Smalling e N'Dicka che fa il marcatore puro. Non avremmo un dc veloce, ma potremmo lavorare su un terzino 'bloccato' che fa quel lavoro in diagonale, tipo uno tra Kristensen e Celik. Per cui non hai "l'Ibanez" ma hai la corsa di un giocatore di fascia piu` dedicata alle rincorse.
Diego Llorente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Llorente
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Alla Ibanezvecchiocucs ha scritto:La scivolata a vuoto che apre lo spazio all'avversario è molto grave.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È il contrario di ibanez
Piedi buoni e scarsissimo in marcatura
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In Europa negli scontri diretti di ottavi, quarti, semi mi va` benissimo giocare a 3 con Smalling che fa il fortino.
Non penso sia un atteggiamento necessario in tutte le partite di campionato e coppa Italia.
Tipo quando ti fai piu` di un tempo giocando a 3 contro la Cremonese in vantaggio che gioca raccolta nei suoi ultimi 25 metri.
Non tutte le partite sono uguali e ci sono le risorse per giocare in piu` modi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi riferivo alla scivolata a vuoto, sembrava Ibanez vs il Siviglia nel 2020Will.i.am ha scritto:È il contrario di ibanez
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Troppo casual.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
L'hai sopravvalutato almeno del 50%....il_noumeno ha scritto:Questa è una mezza pippa, su. Inguardabile
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Severo,ma giusto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più lo vedo e più mi chiedo come ha fatto Rodrigo Defendi ad avere un futuro nella Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Promessa
- Reactions:
Andreolli post trauma cranico era comunque Piu forte di questo
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
La Roma prima di TUTTI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Giuro che ho provato a resistere e a salvarti ma non ce la faccio. Aggiunto alla lista @Mike Foster me ce tirano per i capelli non è colpa mia
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
diventera' un monologo 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No faro sta diventando un forum leggibile di romanisti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sai che palle, tutti con la maglia di Cristante e Mourinho a raccontarsi che il calcio finirà con l'addio dei due Pastori.faro ha scritto:diventera' un monologo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!