I nomi stanno lì, nero su bianco, non è che serva immaginare.
Frederic Massara
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi tu pensi che siccome mo sei contento che mourinho ha fatto qualche passo falso, allora tutte le tue tesi so bone e se rivaluta pure Sabatini? Ma Davero stai a fa Cla?Claudio_asr ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 21:04 è molto più divertente vedere come ti arrampichi sugli specchi![]()

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma l'equazione massara = sabatini e' un insulto alla professionalita', un pentolone comodo per non entrare nel merito
giudichiamo massara, pinto, monchi, petrachi ecc ecc nel merito, dai
io ho gia' detto la mia nel mio ultimo messaggio su questo thread, ma questa continua guerra sostanzialmente ideologica stufa
giudichiamo massara, pinto, monchi, petrachi ecc ecc nel merito, dai
io ho gia' detto la mia nel mio ultimo messaggio su questo thread, ma questa continua guerra sostanzialmente ideologica stufa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È da ieri che ridi, che te riderai non se sa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma tutta sta fanfara su Massara per quella chiacchierata a Roma Empoli con Pinto?
O me so perso qualcosa? Non mi pare sinceramente...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra ci sia un qualcosa in più della semplice chiacchierata.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stanno un pezzo avanti Pas.pasmadferit ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 23:14 Ma tutta sta fanfara su Massara per quella chiacchierata a Roma Empoli con Pinto?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pure una coppa europea in bacheca e una finale di coppa UEFA (seconda volta nella storia quasi centrnaria della società) sono comunque un risultato migliore di una finale di coppa Italia persa contro la lazio.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 20:39 2 su 12 sarebbe comunque un risultato migliore dei calciatori presi da pinto
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia la monnezza che hai ritirato fuori, é come se pii una ruspa e inizi a fa avanti e indietro sui terreni di Malagrotta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè questo nei primi 3 anni aveva preso questi attaccanti: lamela, bojan krkic, Osvaldo, borini, destro, iturbe e gervinho (solo perché lo voleva garcia).
Il grande Ds da tutti rimpianto e che era uno scarto
De questi forse l’unico che poteva fare bene era Lamela ma è stato sempre fracico.
Il grande Ds da tutti rimpianto e che era uno scarto

De questi forse l’unico che poteva fare bene era Lamela ma è stato sempre fracico.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anzi mi correggo, iturbe arriva il quarto anno insieme a doumbia… l’anno prima ljaic. Quindi in 4 anni ha portato tutti questi grandi bomber 

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Bello de casa, vengo a datte na mano.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 set 2023, 18:56 Ma Aouar non e` roba da scout, ne lo e` N'Dicka che vince l'EL e non lo e` manco Leao che il Milan di Massara prende dopo he vince lo scudetto col Lille.
Non fanno questo gli scout, XD.
Ne sono giocatori da scout Vina che vince una Libertadores o Shomurodov che gioca gia` in Serie A.
I giocatori da scout sono Felix, Tahirovic, lo scout quello fanno.
19-20
Kessie 32M
Leao 30M
Theo 23M
Bennacer 17M
Duarte 11M
Krunic 9M
Saelemaekers 3.2M prestito
Begovic 1M prestito
Ibrahimovic prestito
Rebic prestito
Kjaer prestito
20-21
Saelemaekers 7.7M riscatto
Rebic 6.7M riscatto
Tonali 5M prestito
Hauge 5M
Kjaer 3.70 riscatto
Kalulu 1.3M
Tatarusanu 1M
Tomori 600k prestito
Dalot 500k prestito
Meité 500k prestito
Diaz 200k prestito
Mandzukic svincolato
21-22
Tomori 32M
Maignan 15.5M
Tonali 15M
Adli 8.5M
Ballo Touré 5.4M
Lazetic 4.5M
Bakayoko 3M prestito
Diaz 3M prestito
Giroud 3M
Messias 2M prestito
Florenzi 2M prestito
Pellegri 500k prestito
Mirante svincolato
Se vogliamo dargli un merito é quello di aver azzeccato quasi tutti i giocatori pagati tanto,sicuramente non quello di aver scoperto talenti a poco prezzo,che anzi da quello che leggo sono stati toppati quasi tutti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io non ho proprio discusso la bontà o meno dei giocatori presi da Massara al Milan ma l'interpretazione di quello che fanno gli scout.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 26 set 2023, 8:03 Bello de casa, vengo a datte na mano.
19-20
Kessie 32M
Leao 30M
Theo 23M
Bennacer 17M
Duarte 11M
Krunic 9M
Saelemaekers 3.2M prestito
Begovic 1M prestito
Ibrahimovic prestito
Rebic prestito
Kjaer prestito
20-21
Saelemaekers 7.7M riscatto
Rebic 6.7M riscatto
Tonali 5M prestito
Hauge 5M
Kjaer 3.70 riscatto
Kalulu 1.3M
Tatarusanu 1M
Tomori 600k prestito
Dalot 500k prestito
Meité 500k prestito
Diaz 200k prestito
Mandzukic svincolato
21-22
Tomori 32M
Maignan 15.5M
Tonali 15M
Adli 8.5M
Ballo Touré 5.4M
Lazetic 4.5M
Bakayoko 3M prestito
Diaz 3M prestito
Giroud 3M
Messias 2M prestito
Florenzi 2M prestito
Pellegri 500k prestito
Mirante svincolato
Se vogliamo dargli un merito é quello di aver azzeccato quasi tutti i giocatori pagati tanto,sicuramente non quello di aver scoperto talenti a poco prezzo,che anzi da quello che leggo sono stati toppati quasi tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum