Frederic Massara

Tutto sul calcio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: lun 25 set 2023, 21:17 ne ha trovati di buoni Sabatini, altro che 2 su 12. il problema era Jimmy Il Cretino che non facevano in tempo ad arrivare a trigoria che già gli metteva sopra il cartellino col prezzo
I nomi stanno lì, nero su bianco, non è che serva immaginare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 set 2023, 21:04 è molto più divertente vedere come ti arrampichi sugli specchi asd
Quindi tu pensi che siccome mo sei contento che mourinho ha fatto qualche passo falso, allora tutte le tue tesi so bone e se rivaluta pure Sabatini? Ma Davero stai a fa Cla? :lol:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma l'equazione massara = sabatini e' un insulto alla professionalita', un pentolone comodo per non entrare nel merito

giudichiamo massara, pinto, monchi, petrachi ecc ecc nel merito, dai

io ho gia' detto la mia nel mio ultimo messaggio su questo thread, ma questa continua guerra sostanzialmente ideologica stufa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: lun 25 set 2023, 21:39 Quindi tu pensi che siccome mo sei contento che mourinho ha fatto qualche passo falso, allora tutte le tue tesi so bone e se rivaluta pure Sabatini? Ma Davero stai a fa Cla? :lol:
ma cosa c'entra Sabatini con Mourinho, rotfl
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È bono tutto.
Purché si lotti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 set 2023, 22:01 ma cosa c'entra Sabatini con Mourinho, rotfl
È da ieri che ridi, che te riderai non se sa

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Ma tutta sta fanfara su Massara per quella chiacchierata a Roma Empoli con Pinto?
O me so perso qualcosa? Non mi pare sinceramente...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sembra ci sia un qualcosa in più della semplice chiacchierata.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: lun 25 set 2023, 23:14 Ma tutta sta fanfara su Massara per quella chiacchierata a Roma Empoli con Pinto?
O me so perso qualcosa? Non mi pare sinceramente...
Stanno un pezzo avanti Pas.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 set 2023, 20:39 2 su 12 sarebbe comunque un risultato migliore dei calciatori presi da pinto
Pure una coppa europea in bacheca e una finale di coppa UEFA (seconda volta nella storia quasi centrnaria della società) sono comunque un risultato migliore di una finale di coppa Italia persa contro la lazio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 25 set 2023, 20:55 Le prime due, in giallo i due boni, manco a farlo apposta il primo anno ne prende proprio 12 (io avevo buttato il numero quasi esagerando)
Immagine
Mamma mia la monnezza che hai ritirato fuori, é come se pii una ruspa e inizi a fa avanti e indietro sui terreni di Malagrotta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cioè questo nei primi 3 anni aveva preso questi attaccanti: lamela, bojan krkic, Osvaldo, borini, destro, iturbe e gervinho (solo perché lo voleva garcia).
Il grande Ds da tutti rimpianto e che era uno scarto asd
De questi forse l’unico che poteva fare bene era Lamela ma è stato sempre fracico.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Anzi mi correggo, iturbe arriva il quarto anno insieme a doumbia… l’anno prima ljaic. Quindi in 4 anni ha portato tutti questi grandi bomber asd

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 set 2023, 18:56 Ma Aouar non e` roba da scout, ne lo e` N'Dicka che vince l'EL e non lo e` manco Leao che il Milan di Massara prende dopo he vince lo scudetto col Lille.

Non fanno questo gli scout, XD.

Ne sono giocatori da scout Vina che vince una Libertadores o Shomurodov che gioca gia` in Serie A.

I giocatori da scout sono Felix, Tahirovic, lo scout quello fanno.
Bello de casa, vengo a datte na mano.

19-20

Kessie 32M
Leao 30M
Theo 23M
Bennacer 17M
Duarte 11M
Krunic 9M

Saelemaekers 3.2M prestito
Begovic 1M prestito
Ibrahimovic prestito
Rebic prestito
Kjaer prestito

20-21

Saelemaekers 7.7M riscatto
Rebic 6.7M riscatto
Tonali 5M prestito
Hauge 5M
Kjaer 3.70 riscatto
Kalulu 1.3M
Tatarusanu 1M
Tomori 600k prestito
Dalot 500k prestito
Meité 500k prestito
Diaz 200k prestito
Mandzukic svincolato

21-22

Tomori 32M
Maignan 15.5M
Tonali 15M
Adli 8.5M
Ballo Touré 5.4M
Lazetic 4.5M
Bakayoko 3M prestito
Diaz 3M prestito
Giroud 3M
Messias 2M prestito
Florenzi 2M prestito
Pellegri 500k prestito
Mirante svincolato

Se vogliamo dargli un merito é quello di aver azzeccato quasi tutti i giocatori pagati tanto,sicuramente non quello di aver scoperto talenti a poco prezzo,che anzi da quello che leggo sono stati toppati quasi tutti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mar 26 set 2023, 8:03 Bello de casa, vengo a datte na mano.

19-20

Kessie 32M
Leao 30M
Theo 23M
Bennacer 17M
Duarte 11M
Krunic 9M

Saelemaekers 3.2M prestito
Begovic 1M prestito
Ibrahimovic prestito
Rebic prestito
Kjaer prestito

20-21

Saelemaekers 7.7M riscatto
Rebic 6.7M riscatto
Tonali 5M prestito
Hauge 5M
Kjaer 3.70 riscatto
Kalulu 1.3M
Tatarusanu 1M
Tomori 600k prestito
Dalot 500k prestito
Meité 500k prestito
Diaz 200k prestito
Mandzukic svincolato

21-22

Tomori 32M
Maignan 15.5M
Tonali 15M
Adli 8.5M
Ballo Touré 5.4M
Lazetic 4.5M
Bakayoko 3M prestito
Diaz 3M prestito
Giroud 3M
Messias 2M prestito
Florenzi 2M prestito
Pellegri 500k prestito
Mirante svincolato

Se vogliamo dargli un merito é quello di aver azzeccato quasi tutti i giocatori pagati tanto,sicuramente non quello di aver scoperto talenti a poco prezzo,che anzi da quello che leggo sono stati toppati quasi tutti.
Ma io non ho proprio discusso la bontà o meno dei giocatori presi da Massara al Milan ma l'interpretazione di quello che fanno gli scout.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi