Che poi è quello che, penso, abbiano fatto con Mourinho, non immaginando le limitazioni del SA.faro ha scritto: ↑mer 25 ott 2023, 8:41 le possibilita' economiche potrebbero essere simili (o solo marginalmente migliori) l'anno prossimo ma poi dovrebbero crescere
quindi ci sta pure che un allenatore al quale si spieghino come stanno le cose e le prospettive con chiarezza accetti un progetto di crescita graduale
[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di no.siamocosì ha scritto:Molti dicono che ha già firmato conte. Le mie preferenze sono mou allegri conte in questo ordine
Conte viene dopo molti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo sembra asromaforum dopo una vittoria. Hai vinto coglione esulta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sta droga del buoni solo i 3 punti me manda matto. Sono uscito 100 volte più felice dopo roma monza 1-0 al 90 che dopo roma empoli 7-0. Chiamale se vuoi emozioni. L'unica cosa che chiedo al calcio
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Eh sì certo, sotto settlement agreement, coi buffi, con mezza squadra in infermeria.....
Però so io che smetto de usà la logica

- Drasci
- Talento
- Reactions:
Se Mourinho è stato insufficiente lo sono stati tutti gli allenatori tra il 2003 e il 2020....simone ha scritto: ↑mar 24 ott 2023, 12:56 Però se mi dici che non si può criticare il gioco e come gestisce le partite mourinho, perché bisogna giudicare solo il risultato, mi aspetto che con la classifica attuale, tu (narrativo) riconosca che FIN QUI Mourinho sia stato insufficiente.
Alrimenti non sei credibile (sempre un tu narrativo).
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il cammino in campionato in campionato fin wui è certamente insufficente ma il campionato è lungo quindi io penso a tifare e aspetto di vedere come va
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Parli tu che pensavi di vedere totti a tor pallotta. Pensa a tifare se ci riesciprincipe68 ha scritto: ↑mer 25 ott 2023, 7:54 embè se lo dici te, che per giustificare le tue ossessioni (tipo che nel 2018 sicuro vincevamo la Champions) sei pure pronto a dire che gli alieni esistono, lo sappiamo davvero
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Delle cose che hai detto una volta arrivati in finale conta solo l'infermeria le altre cose nn hanno valore visto il risultato raggiunto.Drasci ha scritto:
Eh sì certo, sotto settlement agreement, coi buffi, con mezza squadra in infermeria.....
Però so io che smetto de usà la logica
Per me fare la corsa solo sulle coppe è un errore la Roma ha bisogno dei soldi della Champions per poter garantire a Mourinho dei giocatori utili alla sua idea di calcio.
E ripeto una cosa non esclude l'altra specialmente quest'anno in cui hai tutti i ruoli coperti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra dire che è insufficente e rompere continuamente con presagi di sventura massacrando ds tecnico e giocatori c'è una sottile linea che passa tra leggere senza condividere e finire in ignore
- Drasci
- Talento
- Reactions:
bibiroma ha scritto: ↑mer 25 ott 2023, 10:11 Delle cose che hai detto una volta arrivati in finale conta solo l'infermeria le altre cose nn hanno valore visto il risultato raggiunto.
Per me fare la corsa solo sulle coppe è un errore la Roma ha bisogno dei soldi della Champions per poter garantire a Mourinho dei giocatori utili alla sua idea di calcio.
E ripeto una cosa non esclude l'altra specialmente quest'anno in cui hai tutti i ruoli coperti.
La storia del basare un progetto (e gli introiti) sul piazzamento è una chimera. Tu ora sei in un momento delicato per la società e quel che conta sono la crescita finanziaria e progettuale del club sotto altri aspetti più stabili
Nel frattempo non è che si punta sulle coppe a prescindere, ma almeno con Mou si punta a vincere quel che dopo Natale comincia a risultare vincibile.
Non so voi ma io sa quando è arrivato Mourinho e abbiamo vinto in Europa e poi fatto una finale ho vissuto come non vivevo dal 2001.
Le due coppe Italia di Spalletti, mi spiace dirlo, ma non riuscii mai a godermele perché nel frattempo ci rubavano (o ci perdeveamo noi) gli scudetti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra abbastanza normale.Drasci ha scritto: ↑mer 25 ott 2023, 10:50 La storia del basare un progetto (e gli introiti) sul piazzamento è una chimera. Tu ora sei in un momento delicato per la società e quel che conta sono la crescita finanziaria e progettuale del club sotto altri aspetti più stabili
Nel frattempo non è che si punta sulle coppe a prescindere, ma almeno con Mou si punta a vincere quel che dopo Natale comincia a risultare vincibile.
Non so voi ma io sa quando è arrivato Mourinho e abbiamo vinto in Europa e poi fatto una finale ho vissuto come non vivevo dal 2001.
Le due coppe Italia di Spalletti, mi spiace dirlo, ma non riuscii mai a godermele perché nel frattempo ci rubavano (o ci perdeveamo noi) gli scudetti.
Il problema è che, se pensi più alle antipatie personali, e ti concentri su tutto quello che puoi rimarcare come negativo, non te godi manco le piccole gioie che la Roma ogni tanto ti regala, in nome di un "bene superiore", che non esiste o non arriverà mai.
Come quando andava di moda l'odio per Rosella Sensi, e la gente sognava Soros (o chiunque, perchè chiunque avrebbe fatto meglio) e non riusciva a godersi la corsa scudetto di Ranieri (o anche quella di Spalletti).
Non dico che sia una cosa razionale, magari è spontanea, ma alla fine, peggio per chi vive la Roma così.
Io anche detestando la gestione Pallotta e tutto il carrozzone a corredo, sono riuscito comunque a godermi le piccole soddisfazioni avute, come quella favolosa corsa in champions e la serata magica contro il Barcellona.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto che devi basare il progetto sul piazzamento, chiunque faccia calcio in qualsiasi categoria vuole vincere qualsiasi competizione figuriamoci nel professionismo.Drasci ha scritto:
La storia del basare un progetto (e gli introiti) sul piazzamento è una chimera. Tu ora sei in un momento delicato per la società e quel che conta sono la crescita finanziaria e progettuale del club sotto altri aspetti più stabili
La crescita finanziaria passa anche attraverso introiti che la Champions e tutto ciò che ne consegue ti potrebbe fornire, anche io l'ho vissuta allo stesso modo e mi auguro di riviverlo al più presto come non ero felice quando non si vinceva e non ho mai esultato per un piazzamento.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Stiamo parlando di questo scorcio di stagione.Drasci ha scritto: Se Mourinho è stato insufficiente lo sono stati tutti gli allenatori tra il 2003 e il 2020....