Concordo, per questo dovrebbe essere più che sufficiente lo schifo che offrono nell'espletare la propria attivitàMike Foster ha scritto: ↑sab 4 nov 2023, 10:13 Io non mi permetto di dare del laziale a nessuno ci mancherebbe,però non si può ignorare il fatto che qualsiasi cosa venga ormai usata per attaccare allenatore,giocatori o DS.Non e' una cosa personale contro @Tony Brando,assolutamente.
[Serie A] Campionato 2023/24
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il gioco di mani che ha lui non lo ha mai avuto nessuno nella storia dell'umanità: il famoso Sarri Hand. Probabilmente è questo il motivo delle non critiche, la massima esaltazione del lazio style.Climber84 ha scritto: ↑sab 4 nov 2023, 3:41 E’ da inizio anno che giocano anche peggio di noi, la differenza e’ che hanno sculato. Col Monza dovevano perdere e hanno preso un punto, con la fiorentina dovevano pareggiare e ne hanno presi 3, complice rigorino negato ai violi. In CL hanno sculato con 2 goal nei minuti di recupero…
Ma il gioco e’ penoso. Ovviamente non se ne parla da nessuna parte perche er caccola e’ il mago della tattica; in compenso il primo fesso che passa puo ruttare la solita cazzata su Mourinho che “nun c’ha ggioco”
P.S. Mi dispiace non saper mettere lo spoiler dal telefonino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sarebbe bello se a una testina del genere gli si dedicasse uno striscione FALLO CON DUE MANI

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Grazie.ingresso20libero ha scritto: Questi sono professionisti di uno sport e possono giocare tranquillamente ogni 3 giorni se preparati fisicamente ed atleticamente a dovere, quindi si può sia giocare ogni 3 giorni sia giocare in maniera organizzata con una rosa senza un monte ingaggi di 100 milioni, cosa che qui da molti tifosi ormai è diventata un dogma perchè i giocatori sono non all'altezza e quindi dobbiamo ringraziare Dio se non siamo sestultimi. La verita è che anche contro l'inter avevamo 10/11 di giocatori che giocano nelle loro nazionali ad esempio, non sono fenomeni e lo sappiamo, sono giocatori comunqe di buon livello. Praticamente Tony comunque ha sintetizzato l'essenza del calcio guardando il Bologna, organizzazione e corsa, che si possono vedere allo stesso modo anche a distanza di 3 giorni, non vanno nelle miniere i giocatori non scordiamocelo.
E ciò non vuole dire essere contro l'allenatore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Il discorso ci può stare. Però …ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 nov 2023, 10:12 Non credo abbia attaccato l'allenatore Tony, forse risposto ad un luogo comune spesso citato anche nel forum.. secondo me ha detto una cosa proprio semplice che sta nelle basi del calcio. Questi sono professionisti di uno sport e possono giocare tranquillamente ogni 3 giorni se preparati fisicamente ed atleticamente a dovere, quindi si può sia giocare ogni 3 giorni sia giocare in maniera organizzata con una rosa senza un monte ingaggi di 100 milioni, cosa che qui da molti tifosi ormai è diventata un dogma perchè i giocatori sono non all'altezza e quindi dobbiamo ringraziare Dio se non siamo sestultimi. La verita è che anche contro l'inter avevamo 10/11 di giocatori che giocano nelle loro nazionali ad esempio, non sono fenomeni e lo sappiamo, sono giocatori comunqe di buon livello. Praticamente Tony comunque ha sintetizzato l'essenza del calcio guardando il Bologna, organizzazione e corsa, che si possono vedere allo stesso modo anche a distanza di 3 giorni, non vanno nelle miniere i giocatori non scordiamocelo.
Se non sbaglio il Bologna di ieri era per 7/11 diverso da quello di mercoledì (anche il Verona aveva le riserve, peraltro).
Forse la domanda dovrebbe essere: la Roma avrebbe vinto con lo Slavia o non avrebbe fatto una brutta figura con l’Inter, se le coppe fossero state giocate da tutti con le seconde linee nelle coppe due e quattro giorni prima?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La risposta è sempre contenuta tra le mie righe, non sottovalutate la preparazione atletica e la sua importanza perché è per quest'ultima che passa la stagione spesso. Poi potremmo anche parlare del fatto che con lo slavia (non il Real Madrid, questo per dire che il 2-0 ti tutelava già anche se avessi cambiato qualcuno) ad esempio i cambi potevi già farli sul finire del pt tipo far riposare lukaku che le ha giocate tutte. I cambi sono un aspetto su cui possiamo fare meglio ad esempio.Vecchio Drago ha scritto: ↑sab 4 nov 2023, 15:02 Il discorso ci può stare. Però …
Se non sbaglio il Bologna di ieri era per 7/11 diverso da quello di mercoledì (anche il Verona aveva le riserve, peraltro).
Forse la domanda dovrebbe essere: la Roma avrebbe vinto con lo Slavia o non avrebbe fatto una brutta figura con l’Inter, se le coppe fossero state giocate da tutti con le seconde linee nelle coppe due e quattro giorni prima?

- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Vincere il derby significherebbe dargli una bella botta e probabilmente condannarli a un campionato triste e di rodimenti di culo (un po come il nostro)
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Certo il Napoli ancora vive di quanto costruito da Spalletti…
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E infatti te pare che .....
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbè diciamo anche che la salernitana non è esattamente la squadra da battere..Noi c'avemo pareggiato perchè semo dei cojoni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sintesi perfetta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
comunque i tanti crociati che saltano sono figli anche dei nostri campi e delle nostre strutture in Italia, io non so Trigoria ora come sta messa dopo anche Spalletti anni fa ne parlò, quando ci andavo a giocare io non ci potevo credere che quelli erano i campi dove si allenava la mia Roma per le condizioni in cui versavano soprattutto appena pioveva

- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
A me sembra di si,perché si cerca di dimostrare che dice solo stupidaggini,approfittando di qualsiasi dichiarazione.Problema mio sicuramente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.