Renato Sanches

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: gio 30 nov 2023, 6:00 Pero Mourinho lo sta a gesti male 🫣
Ma questa cosa del meteo l'ha scritta solo un giornale eh.

Vediamo se domani è tra i convocati o no, oggi in conferenza non hs detto che non parte.

E cmq dire "non me lo porto lì perchè cmq non lo farei entrare e lo lascio a Roma a fare 2 giorni di allenamento vero in più per avercelo più pronto per il Sassuolo", è/sarebbe gestione.

È il tipo di cosa che non hai fatto quando è appena arrivato e lo hai buttato dentro senza preparazione trattandolo alla stregua di un Paredes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 nov 2023, 6:06 Ma questa cosa del meteo l'ha scritta solo un giornale eh.

Vediamo se domani è tra i convocati o no, oggi in conferenza non hs detto che non parte.

E cmq dire "non me lo porto lì perchè cmq non lo farei entrare e lo lascio a Roma a fare 2 giorni di allenamento vero in più per avercelo più pronto per il Sassuolo", è/sarebbe gestione.

È il tipo di cosa che non hai fatto quando è appena arrivato e lo hai buttato dentro senza preparazione trattandolo alla stregua di un Paredes.
Dai mo stavo un po coglionando asd pure secondo me sta cosa del meteo e’ una cazzata
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Climber84 ha scritto: gio 30 nov 2023, 6:33 Dai mo stavo un po coglionando asd pure secondo me sta cosa del meteo e’ una cazzata
Ma anche fosse vero qual è il problema? Per battere il servette serve R.Sanchez? Non penso, meglio tutelare un giocatore che si sta riprendendo da una serie di infortuni e tenerlo ad allenare a trigoria piuttosto che portarlo in svizzera e non fargli fare neanche un minuto. Non mi sembra che sia la prima volta che nel calcio si faccia questa scelta
Damn the soul of your best dead ancestors
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lo scandalo infatti non è che non vada oggi.
L'importante è che quando rientra abbia lo stato di base per poter fare una serie di partite.
Se dopo una o due si rifà male a livello muscolare, rimandare al mittente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
marccortez
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da marccortez »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 nov 2023, 6:06 Ma questa cosa del meteo l'ha scritta solo un giornale eh.

In effetti, la gestione di una squadra è un po' come navigare nell'culotte universo del calcio, dove ogni scelta può avere conseguenze inaspettate. Proprio come il meteo, difficile da prevedere e pieno di sorprese, così è la decisione di portare o meno un giocatore per una partita importante. Lasciarlo a Roma per allenarsi può essere paragonato a scegliere la giusta 'culotte' per l'universo del calcio, una decisione che mira a prepararlo meglio per sfide future, proprio come quando si sceglie l'abbigliamento adatto per un viaggio nello spazio. La gestione di un nuovo acquisto, come nel caso di Paredes, richiede intuizione e coraggio, proprio come esplorare nuovi orizzonti nell'universo.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

marccortez ha scritto: gio 30 nov 2023, 16:38 In effetti, la gestione di una squadra è un po' come navigare nell'culotte universo del calcio, dove ogni scelta può avere conseguenze inaspettate. Proprio come il meteo, difficile da prevedere e pieno di sorprese, così è la decisione di portare o meno un giocatore per una partita importante. Lasciarlo a Roma per allenarsi può essere paragonato a scegliere la giusta 'culotte' per l'universo del calcio, una decisione che mira a prepararlo meglio per sfide future, proprio come quando si sceglie l'abbigliamento adatto per un viaggio nello spazio. La gestione di un nuovo acquisto, come nel caso di Paredes, richiede intuizione e coraggio, proprio come esplorare nuovi orizzonti nell'universo.
Faccio difficoltà a capire se questo sia spam o trolling, ma nel caso vai a presentarti senza culotte in mezzo plz
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cioè si è iscritto da 40 minuti e ci parla di: culotte, universo e nuovi orizzonti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Con Renato ci vorrebbe un bel po' di culotte per avere un utlizzo accettabile.
Comunque quanto visto finora è più che sufficiente per dire che a giugno va rispedito immediatamente a Parigi, per quanto mi riguarda.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Sicuramente l'obbligo è impossibile a questi ritmi, vediamo come va e poi a giugno ci penseremo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io comunque ce l'ho anche con lui (come con Smalling e in parte Dybala)... Se sai che sei fracico e hai paura a giocare col dolore dovresti avere pure paura a chiedere soldi spropositati e invece lì sono tranquilli tutti...
Quando sento dire in radio che il primo che soffre è il giocatore io sarò cinico ma non penso proprio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: gio 30 nov 2023, 17:49 Io comunque ce l'ho anche con lui (come con Smalling e in parte Dybala)... Se sai che sei fracico e hai paura a giocare col dolore dovresti avere pure paura a chiedere soldi spropositati e invece lì sono tranquilli tutti...
Quando sento dire in radio che il primo che soffre è il giocatore io sarò cinico ma non penso proprio
Io ancora lo devo conoscere uno che rifiuta soldi che gli vengono offerti.
A volte ai calciatori si chiedono cose che noi per primi non faremmo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 30 nov 2023, 19:19 Io ancora lo devo conoscere uno che rifiuta soldi che gli vengono offerti.
A volte ai calciatori si chiedono cose che noi per primi non faremmo.
Vero.
Però ti ci veniva a meno? Questa cosa mi infastidisce
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: gio 30 nov 2023, 17:34 Sicuramente l'obbligo è impossibile
L' obbligo de firma. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq alla fine e` regolarmente in panchina, una pagina a commentare un ipotesi di un cronista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Senza parole

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi