Climber84 ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 6:00
Pero Mourinho lo sta a gesti male 🫣
Ma questa cosa del meteo l'ha scritta solo un giornale eh.
Vediamo se domani è tra i convocati o no, oggi in conferenza non hs detto che non parte.
E cmq dire "non me lo porto lì perchè cmq non lo farei entrare e lo lascio a Roma a fare 2 giorni di allenamento vero in più per avercelo più pronto per il Sassuolo", è/sarebbe gestione.
È il tipo di cosa che non hai fatto quando è appena arrivato e lo hai buttato dentro senza preparazione trattandolo alla stregua di un Paredes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 6:06
Vediamo se domani è tra i convocati o no, oggi in conferenza non hs detto che non parte.
E cmq dire "non me lo porto lì perchè cmq non lo farei entrare e lo lascio a Roma a fare 2 giorni di allenamento vero in più per avercelo più pronto per il Sassuolo", è/sarebbe gestione.
È il tipo di cosa che non hai fatto quando è appena arrivato e lo hai buttato dentro senza preparazione trattandolo alla stregua di un Paredes.
Dai mo stavo un po coglionando pure secondo me sta cosa del meteo e’ una cazzata
Climber84 ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 6:33
Dai mo stavo un po coglionando pure secondo me sta cosa del meteo e’ una cazzata
Ma anche fosse vero qual è il problema? Per battere il servette serve R.Sanchez? Non penso, meglio tutelare un giocatore che si sta riprendendo da una serie di infortuni e tenerlo ad allenare a trigoria piuttosto che portarlo in svizzera e non fargli fare neanche un minuto. Non mi sembra che sia la prima volta che nel calcio si faccia questa scelta
Lo scandalo infatti non è che non vada oggi.
L'importante è che quando rientra abbia lo stato di base per poter fare una serie di partite.
Se dopo una o due si rifà male a livello muscolare, rimandare al mittente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 6:06
In effetti, la gestione di una squadra è un po' come navigare nell'culotte universo del calcio, dove ogni scelta può avere conseguenze inaspettate. Proprio come il meteo, difficile da prevedere e pieno di sorprese, così è la decisione di portare o meno un giocatore per una partita importante. Lasciarlo a Roma per allenarsi può essere paragonato a scegliere la giusta 'culotte' per l'universo del calcio, una decisione che mira a prepararlo meglio per sfide future, proprio come quando si sceglie l'abbigliamento adatto per un viaggio nello spazio. La gestione di un nuovo acquisto, come nel caso di Paredes, richiede intuizione e coraggio, proprio come esplorare nuovi orizzonti nell'universo.
marccortez ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 16:38
In effetti, la gestione di una squadra è un po' come navigare nell'culotte universo del calcio, dove ogni scelta può avere conseguenze inaspettate. Proprio come il meteo, difficile da prevedere e pieno di sorprese, così è la decisione di portare o meno un giocatore per una partita importante. Lasciarlo a Roma per allenarsi può essere paragonato a scegliere la giusta 'culotte' per l'universo del calcio, una decisione che mira a prepararlo meglio per sfide future, proprio come quando si sceglie l'abbigliamento adatto per un viaggio nello spazio. La gestione di un nuovo acquisto, come nel caso di Paredes, richiede intuizione e coraggio, proprio come esplorare nuovi orizzonti nell'universo.
Faccio difficoltà a capire se questo sia spam o trolling, ma nel caso vai a presentarti senza culotte in mezzo plz
Con Renato ci vorrebbe un bel po' di culotte per avere un utlizzo accettabile.
Comunque quanto visto finora è più che sufficiente per dire che a giugno va rispedito immediatamente a Parigi, per quanto mi riguarda.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Io comunque ce l'ho anche con lui (come con Smalling e in parte Dybala)... Se sai che sei fracico e hai paura a giocare col dolore dovresti avere pure paura a chiedere soldi spropositati e invece lì sono tranquilli tutti...
Quando sento dire in radio che il primo che soffre è il giocatore io sarò cinico ma non penso proprio
jsl14 ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 17:49
Io comunque ce l'ho anche con lui (come con Smalling e in parte Dybala)... Se sai che sei fracico e hai paura a giocare col dolore dovresti avere pure paura a chiedere soldi spropositati e invece lì sono tranquilli tutti...
Quando sento dire in radio che il primo che soffre è il giocatore io sarò cinico ma non penso proprio
Io ancora lo devo conoscere uno che rifiuta soldi che gli vengono offerti.
A volte ai calciatori si chiedono cose che noi per primi non faremmo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑gio 30 nov 2023, 19:19
Io ancora lo devo conoscere uno che rifiuta soldi che gli vengono offerti.
A volte ai calciatori si chiedono cose che noi per primi non faremmo.
Vero.
Però ti ci veniva a meno? Questa cosa mi infastidisce
Cmq alla fine e` regolarmente in panchina, una pagina a commentare un ipotesi di un cronista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum