[Serie A] Sassuolo - Roma (3 dicembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (domenica 3 dicembre ore 18:00)

Messaggio da kawasaki »

direi bene così, vittoria meritata pure se con un pizzico di fortuna (che di solito ci manca) e per una volta arbitro che è stato bravo. Restano alcuni singoli, tra cui karsdorp, palesemente non all'altezza. Spinazzola troppo criticato per i miei gusti, non si può paragonare al nulla assoluto che regna sulla fascia destra. Azmoun è forte e dovrebbe giocare di più.
Mou come al solito showman numero uno. Daje Roma.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Ha fatto peggio Laurente però secondo me
Vergognoso
Sono contento non si siano fermati

marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Con quello di stasera diventano 21 i precedenti tra la Roma e il Sassuolo, con un bilancio di 10 vittorie, 9 pareggi e solo 2 sconfitte. Siamo la squadra contro cui loro hanno vinto meno in percentuale ( 9,5%, al pari del Napoli). Tanto per normalizzare una percezione comune (spesso) approssimativa delle nostre sfide contro i neroverdi.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Climber84 ha scritto: intanto mentre noi godiamo e tiriamo a campa te attaccate a sta ceppa
Regà ma un pó di serenità dai...
Ma che modi sono?
Abbiamo pure vinto tra l'altro

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

DAJEEEEEEEE
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: dom 3 dic 2023, 20:32 Su Dybala non sono d'accordo. Consigli gli fa due grandi parate al primo tempo, trasforma il rigore e fa il colpo di tacco per far infilare il Danese. È sempre l'uomo più pericoloso. Questi sono i giocatori che ti fanno vincere le partite.
Gli ho messo la sufficienza per quei 3 lampi (che poi 2 sono 2 tiri sostanzialmente da fermo) e la trasformazione del rigore, senza era una partita da 4.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 3 dic 2023, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 3 dic 2023, 21:07 Comunque sono stato col culo stretto fino all'ultimo secondo...
Al di la` che conoscendo la storia della Roma e la mancanza di continuita` di questa squadra stiamo col culo stretto sempre a prescindere, a me ogni minuto con Paredes in campo mi fa effetto Diarralt perche` so` che senza pressing, senza motivo e` capace che gliela passa davanti alla nostra area di rigore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dobbiamo resistere e fare più punti possible fino a natale..Poi in qualche modo bisogna intervenire sul mercato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: dom 3 dic 2023, 21:07
Comunque sono stato col culo stretto fino all'ultimo secondo...
l'importante è che era per la partita :mmmmm:
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: dom 3 dic 2023, 18:04 È la prima volta che giochiamo in rosso a Sassuolo, o sbaglio?
Hai ragione,non avevamo mai giocato al Mapei stadium con la prima divisa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:00 Al di la` che conoscendo la storia della Roma e la mancanza di continuita` di questa squadra stiamo col culo stretto sempre a prescindere, a me ogni minuto con Paredes in campo mi fa effetto Diarralt perche` so` che senza pressing, senza motivo e` capace che gliela passa davanti alla nostra area di rigore.
Io non sono così negativo nei suoi confronti.
Il suo è un ruolo delicato, in quella posizione può capitare sempre di fare qualche cappella sanguinosa (e infatti nel finale l'ha fatta, fortunatamente senza conseguenze), ma ha fatto anche cose positive, sia in interdizione che in impostazione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sento troppo ringalluzzimento e non va bene. Ci ha detto culo e abbiamo vinto solo per un rigorino e un rimpallo. Buoni solo i 3 punti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 3 dic 2023, 21:24 Ad un certo punto Berardi sull'1-0 in 11 vs 11 ha iniziato a fare la foca in maniera irrisoria...
Attaccate a sta ...
L'ho notato anche io... uomo di merda
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:15 Sento troppo ringalluzzimento e non va bene. Ci ha detto culo e abbiamo vinto solo per un rigorino e un rimpallo. Buoni solo i 3 punti
"tiriamo a campa" (cit. uno che me sa che hai bloccato asd )
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ora capite perché il Sassuolo deve fare la fine del Chievo e del Catania di merda? Da mo che lo dico su questa società di parassiti e rompicoglioni.

Io non lo so se il rosso e il rigore ci fossero poiché non ho visto ancora nulla ma godo se non c'era ne l'uno né l'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi