Gli ultimi due anni si e` impegnata e c'e` riuscita, quest'anno penso sia proprio al di sopra delle loro possibilita` perderloWonderwall ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 23:46 Risultato troppo pesante nel punteggio per il Napoli ma l'Inter è una corazzata.. deve proprio impegnarsi per perdere questo scudetto.
[Serie A] Campionato 2023/24
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
mancano 5 partite alla fine del girone d'andata e noi affrontiamo tutte squadre tra le prime 8, sono considerabili tutti scontri diretti ad oggi...alla prima di ritorno poi c'è subito il milan per completare il filotto, quindi in 6 partite incontriamo 6 delle prime 8 e una siamo noi.
per come si è messa, nonostante ci sia ancora qualche speranza, io giocherei con lo sheriff cercando davvero di fare tutto il turn over possibile quindi avremo praticamente sempre una settimana per preparare le partite tranne per l'atalanta perchè il mercoledì ci sarà cremonese ma non sarà una scusa visto che anche loro avranno la coppa il mercoledì e giocheranno col sassuolo. Bisognerà vedere anche quando partirà ndicka che sicuramente salterà juve, cremonese e atalanta, non so se anche il Napoli ma spero proprio di no... certo se parte ndicka dovrebbero partire anche osimehn e anguissa... mmm... e
In sostanza, oggi siamo quarti e va benissimo ma sarà molto difficile restarlo fino alla 20a perchè il calendario è duro, l'obiettivo deve essere mantenere la champions a portata il 14 gennaio e prendere un centrale.
per come si è messa, nonostante ci sia ancora qualche speranza, io giocherei con lo sheriff cercando davvero di fare tutto il turn over possibile quindi avremo praticamente sempre una settimana per preparare le partite tranne per l'atalanta perchè il mercoledì ci sarà cremonese ma non sarà una scusa visto che anche loro avranno la coppa il mercoledì e giocheranno col sassuolo. Bisognerà vedere anche quando partirà ndicka che sicuramente salterà juve, cremonese e atalanta, non so se anche il Napoli ma spero proprio di no... certo se parte ndicka dovrebbero partire anche osimehn e anguissa... mmm... e
In sostanza, oggi siamo quarti e va benissimo ma sarà molto difficile restarlo fino alla 20a perchè il calendario è duro, l'obiettivo deve essere mantenere la champions a portata il 14 gennaio e prendere un centrale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
L'inter è stra favorita come avevo già detto..Ma la juventus gli romperà il cazzo fino alla fine..Anche perchè non hanno coppe.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Soprattutto perche` non hanno coppe.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 23:50 L'inter è stra favorita come avevo già detto..Ma la juventus gli romperà il cazzo fino alla fine..Anche perchè non hanno coppe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Limitless33
- Capitano

- Reactions:
Comunque a noi va benissimo così e sticazzi, meglio che il napoli abbia perso. Ma il rigore negato su Osimhen sullo 0-1 e il fallo abbastanza chiaro di Lautaro sul primo gol dell'Inter sono clamorosi. E sia chiaro, io non credo minimamente a malafede o complotti vari, perché episodi del genere succedono anche in partite in cui sono coinvolte squadre minori che non hanno palesemente i favori di nessuno. Penso solo che alcuni componenti della classe arbitrale siano veramente inadeguati a certi livelli
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si io penso che per restare in linea di galleggiamento in queste 6 partite bisogna fare almeno 10 punti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 dic 2023, 23:47 Se riesci a mantenerlo dopo questa sequenza, ma ti diro` anche se riesci a rimanere a 1-2 punti di distanza con solo una squadra davanti dopo questa sequenza, poi per non arrivarci a fine anno ti ci devi proprio impegnare, perche` poi avrai dei turni in cui gli altri giocano tra di loro e te no. Credo che molto passi dalle prossime 3, se fai almeno 7 punti ti crei un cuscinetto che ti permette di 'assorbire' i turni successivi (e magari quei risultati ti portano pure un bagaglio di entusiasmo che ti permette di fare cose inaspettate nelle tre successive), se ne fai 5 o 6 devi fare almeno 4 punti nelle 3 dopo, se ne fai meno di 5 sei abbastanza verosimilmente fottuto.
Penso pure che se non si riesce a prendere un buon centrale appena apre il mercato il quarto posto ce lo sognamo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ho perso la fiducia negli acquisti di gennaio utili, anche perché sarà un prestito.
Non so dove troviamo un centrale buono da far giocare subito.
Qualche ex di Mou prendibile?
Non so dove troviamo un centrale buono da far giocare subito.
Qualche ex di Mou prendibile?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dier, ma con l'infortunio di van de Ven non so se il Tottenham sia disposto a privarsene.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me non entusiasma però meglio di niente...
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
si libera a 0 Bruno Mendez, centrale classe 99 del corinthians, discreto difensore, pare che ci siano già molte squadre europee pronte a prenderlo. Dier è un sicuramente un'alternativa valida: uno che ha fatto sempre il titolare al tottenham fino a giugno e ora è fuori da tutto, ma scade 2024 quindi niente prestito...
Alla fine credo che il prestito di Theate sia un'opzione concreta perchè lui vuole tornare in italia e perchè abbiamo "rapporti" col rennes a cui abbiamo praticamente regalato matic.
Alla fine credo che il prestito di Theate sia un'opzione concreta perchè lui vuole tornare in italia e perchè abbiamo "rapporti" col rennes a cui abbiamo praticamente regalato matic.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che zuppa er Napoli. Sarà colpa di Rudi Garcia.