jsl14 ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 23:46
Dai famo i seri... Se anche per qualche motivo butti fuori questi poi agli ottavi avrai una tra:
1) Liverpool
2) Leverkusen
3) Brighton
4) West Ham
5) Villareal
6) Slavia Praga
7) Rangers
butti fuori il Liverpool, te gasi e vinci la EL
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il cammino europeo è sempre un'incognita in positivo o negativo, magari se scontrano tutte e facciamo la finale con lo Spartak Tor Di Valle, mai dire mai
Ma infatti le coppe sono troppo influenzate dall'elemento imponderabile per fare delle previsioni.
Innanzitutto, bisognerà vedere come staremo tra un mese. Non è detto che se adesso siamo in riserva a febbraio le cose non possano migliorare. Di contro, nessuno ci dà la certezza che gli eventi che l'anno scorso sono stati favorevoli debbano esserlo altrettanto quest'anno. Per questo, quando a giugno si parlava di Dublino, storcevo il naso. Non è che siccome hai fatto la finale l'anno prima, poi nella stagione successiva è tutto dovuto.
manca un mese, speriamo di arrivarci meglio di come stiamo ora, anche perché il destino ti mette di fronte una squadra contro la quale ti rodrebbe il culo il triplo perdere. È l'unica cosa che mi viene da scrivere, al momento.
skotos ha scritto: ↑mar 16 gen 2024, 9:58
io già non ci speravo più. con questo andazzo non avevamo scampo.
Guarda io con Mourinho ero sicuro al 99% di non passare col Feyenoord...
Con un altro allenatore sono sicuro all'80%...
Però con Mourinho avevo la speranza che se passavi quell'1% di possibilità magari di sculare al sorteggio e continuare...
Con un altro allenatore secondo me se anche passi col Feyenoord molli la coppa