è corretto, ma tocca ricominciare da capo, e comunque andare a prendere calciatori di un certo livello (non fenomeni, calciatori da serie A discreti), giovani, costa... un passo importante potrebbe essere raggiungere la champions... speriamo...faro ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 9:45 io sono anni che ritengo necessario un ridimensionamento dei costi perche' ho sempre pensato che pagare ingaggi alti a gente che non ti porta nemmeno a lottare per i primi 2/3 posti sia un enorme spreco di risorse
quello che spero, invece, e' che il ridimensionamento dei costi non comporti anche un ridimensionamento delle ambizioni e, per come la penso io, questo e' tutt'altro che impossibile. Per me, e non rinnego certamente le bellissime apparizioni europee soprattutto delle ultime due stagioni (merito, a mio parere, soprattutto di Mou), la Rometta e' una realta' da qualche anno, e lo e' pagando ingaggi (e, a volte, cartellini) da top-club italiano. OK non la Rometta da 10-14esimo posto, ma comunque una Roma non all'altezza
Ma bisogna affidarsi a persone competenti, gente di calcio che sa scegliere e valutare. Aggiungo che una squadra B o, almeno, delle sinergie importanti con squadre in categorie inferiori sarebbero importanti
PS: Uno come Marcos Leonardo non dovevamo farcelo scappare...