Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Claudio_asr »

Salah valeva 42 mln? Ma col cazzo. Però stavi con le pezze al culo e hai dovuto accettare un'offerta al ribasso. Il valore del calciatore non lo fa il prezzo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: gio 25 gen 2024, 12:42 io non sono sicuro su Baldanzi

da una parte e' il tipo di profilo che applaudo (lo pensavo anche di reynolds, pero', come profilo e non conoscendo affatto il giocatore)

dall'altra, nello specifico, non mi convince del tutto, ma mi rimetto alla competenza altrui
Perdonami faro ma chiedi sempre di prendere questi profili e ora non ti convince... Quelli dell'età di baldanzi che hanno già convinto e vai sul sicuro quando li prendi costano 60 bombe eh...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ragazzi,15 per baldanzi è normalissimo..Siamo noi che stiamo in una situazione drammatica e ormai ci sembrano tanti anche 5 euro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:12 e infatti nessuno lo ha comprato. Al prossimo giro chiederanno meno fino a trovare la cifra a cui qualcuno se lo compra. Altrimenti se lo tengono.
Eppure non mi sembra un concetto difficile: hai mai provato a vendere una casa? Tu la puoi mettere in vendita pure a dieci milioni poi però se non viene nessuno a vederla il tuo agente immobiliare ti dirà scendi scendi sennò te la tieni. Non è questione di regalare è questione appunto di far incontrare domanda e offerta. Evidentemente dal lato della domanda non valutano congruo quel prezzo.
Boh, se vendi una casa ed hai urgenza di vendere sei disposto ad accettare anche un prezzo più basso, viceversa nel caso opposto.
Stai sicuro che se baldanzi non si fosse fermato negli ultimi 6 mesi avrebbero continuato a chiedere come minimo 30
Cioè non è che siccome in estate non se l'è preso nessuno ora fanno pippa, è che ora baldanzi vale meno perché in questo campionato non è andato bene
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:15 Boh, se vendi una casa ed hai urgenza di vendere sei disposto ad accettare anche un prezzo più basso, viceversa nel caso opposto.
Stai sicuro che se baldanzi non si fosse fermato negli ultimi 6 mesi avrebbero continuato a chiedere come minimo 30
vabbè ci rinuncio guarda. Ok vale 30.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:13 Perdonami faro ma chiedi sempre di prendere questi profili e ora non ti convince... Quelli dell'età di baldanzi che hanno già convinto e vai sul sicuro quando li prendi costano 60 bombe eh...
ripeto, il profilo e' semplicemente perfetto

il giocatore lo conosco poco (soprattutto quest'anno) e non posso dire che sia da prendere assolutamente anche perche' credo che quello che ci manca davvero sono quelli che saltano l'uomo in velocita', che creano superiorita' e lui mi sembra che abbia caratteristiche diverse
Ultima modifica di faro il gio 25 gen 2024, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:16 vabbè ci rinuncio guarda. Ok vale 30.
Secondo me hai delle difficoltà di comprensione del testo.
Ho scritto che non li vale 30, ma possono legittimamente fare quel prezzo perché non hanno urgenza di vendere
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:17 Secondo me hai delle difficoltà di comprensione del testo.
Ho scritto che non li vale 30, ma possono legittimamente fare quel prezzo perché non hanno urgenza di vendere
Secondo me le difficoltà di comprensione del testo le hai tu e pure abbastanza macroscopiche.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:13 Salah valeva 42 mln? Ma col cazzo. Però stavi con le pezze al culo e hai dovuto accettare un'offerta al ribasso. Il valore del calciatore non lo fa il prezzo
Pagato 20 (mi pare), venduto a 42+8. Siamo nell'epoca pre-Neymar, non direi offerta al ribasso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

karlem ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:18 Pagato 20 (mi pare), venduto a 42+8. Siamo nell'epoca pre-Neymar, non direi offerta al ribasso.
Per me moltissimi dei calciatori che abbiamo venduto con sabatini li abbiamo quasi svenduti perché tutti sapevano che al 30 giugno dovevi fare tot mln di plusvalenze
Magari non era un'offerta al ribasso ed ho esagerato, ma con un bilancio sano e senza urgenza di vendere ti dovevano far proprio ridere per venderlo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:19 Per me moltissimi dei calciatori che abbiamo venduto con sabatini li abbiamo quasi svenduti perché tutti sapevano che al 30 giugno dovevi fare tot mln di plusvalenze
Magari non era un'offerta al ribasso ed ho esagerato, ma con un bilancio sano e senza urgenza di vendere ti dovevano far proprio ridere per venderlo
Si certo, comunque non è stato svenduto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

No guardate, la differenza tra valore e prezzo è molto semplice. Il prezzo è quello che pago in una transazione commerciale, il valore è un concetto astratto. Per l'Empoli il giocatore vale 30, per dire un numero a caso. Per un potenziale acquirente magari vale 15. Nel calcio non ci sono parametri oggettivi (o ce ne sono molto vaghi basati su possibili comparables) per valutare un giocatore, almeno non quanto i prezzi a mq delle case, quindi ognuno può sparare i numeri che vuole ma se poi la vendita non si fa rimangono sempre valori astratti.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Perfetto, quindi stones del manchester city, dato che è stato pagato 60 mln vale 60 mln
Non fa una grinza
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

O ancora, mandragora vale 20 mln perché è stato pagato 20 dall'udinese
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: gio 25 gen 2024, 14:29 Perfetto, quindi stones del manchester city, dato che è stato pagato 60 mln vale 60 mln
Non fa una grinza
Esattamente, quello era il suo valore di mercato in quel momento perché c'è stato qualcuno disposto ad acquistarlo a 60 milioni (che è la definizione di mercato, se non ci sono compravendite non c'è mercato).
Rispondi