Tommaso Baldanzi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
Stavo ascoltando su Manà Manà che ci sarebbe solo l’accordo col giocatore, niente di più per ora…
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma alcuni di questi ruoli li puoi coprire con p. 0 (Meret) o prestiti con riscatti al bilancio successivo (Baldanzi).Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 18:56 Quindi devi comprare
Portiere titolare
Terzino sx titolare
Mezzala titolare
Centrale di difesa titolare
Terzino destro titolare
Seconda punta o cmq attaccante esterno titolare
6 titolari.
Io non credo verranno spesi dai 60 ai 90M (10-15 a giocatore) più ingaggi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dipende, considerata l'eta` N'Dicka ci farai plusvalenza cmq.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 19:11 I parametri zero costano tanto di ingaggio, poi se falliscono te li dai in faccia…
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo la squadra che ha fatto 2 finali europee negli ultimi due anni.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 20:03 Mò è tosta prendere i parametri zero, cosa gli offri?
Non c'e` piu` Mourinho, ma arrivavamo in semifinale anche senza.
Un club che fa la spola tra le prime 10 del ranking Europeo un minimo di appeal ce l'ha.
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
tralasciando il senso del discorso, tra semifinale e la finale e vincerla ci passa tantissimo, per me è la scala richter. La difficoltà è esponenziale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 21:14 Siamo la squadra che ha fatto 2 finali europee negli ultimi due anni.
Non c'e` piu` Mourinho, ma arrivavamo in semifinale anche senza.
Un club che fa la spola tra le prime 10 del ranking Europeo un minimo di appeal ce l'ha.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
BaldAnzio e` stato detto?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ovvio che impostare una campagna acquisti considerando anche qualche parametro zero, che è un’occasione, ci può stare, ma se te imposti una campagna acquisti solo su parametri zero e prestiti di scarti di altre squadre, poi ti ritrovi precisamente come ci ritroviamo noi, ossia con una rosa mediocre, e i calciatori più importanti o non sono tuoi, o sono sfasciati…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 21:12 Dipende, considerata l'eta` N'Dicka ci farai plusvalenza cmq.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma chi ha detto "solo"?Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 23:16 Ovvio che impostare una campagna acquisti considerando anche qualche parametro zero, che è un’occasione, ci può stare, ma se te imposti una campagna acquisti solo su parametri zero e prestiti di scarti di altre squadre, poi ti ritrovi precisamente come ci ritroviamo noi, ossia con una rosa mediocre, e i calciatori più importanti o non sono tuoi, o sono sfasciati…
Cane diceva che 6 titolari a 15 mln l'uno sono 90mln che non c'hai.
Io ho detto che alcuni li puoi prendere a p. 0 o in prestito col riscatto posticipato a un bilancio successivo.
Nessuno ha detto "solo".
In questa sessione si e` fatto "solo" perche` c'era il paletto del transfer balance e il costo della rosa era altissimo.
Dalla prossima il paletto non ci dovrebbe essere (se ci promuovono) e il costo della rosa si abbassa per le uscite suddette.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo… io sono meno ottimista di te, soprattutto ricominciare tutto da capo, con calciatori fondamentali che ti mancano, vedi il portiere, esterni, ma anche il centrocampo fa pena… si allenterà il Fair Play, ma visto che non mi appassiona questo discorso, non saprei di quanto… ma non so neanche se i proprietari abbiano voglia di mettere i 70-80 milioni che servirebbero per cominciare a sistemare la squadra…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 23:18 Si ma chi ha detto "solo"?
Cane diceva che 6 titolari a 15 mln l'uno sono 90mln che non c'hai.
Io ho detto che alcuni li puoi prendere a p. 0 o in prestito col riscatto posticipato a un bilancio successivo.
Nessuno ha detto "solo".
In questa sessione si e` fatto "solo" perche` c'era il paletto del transfer balance e il costo della rosa era altissimo.
Dalla prossima il paletto non ci dovrebbe essere (se ci promuovono) e il costo della rosa si abbassa per le uscite suddette.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per il proprietario e l'Allenatore la Roma e'una squadra molto forte.Quindi io mi aspetto vittorie,passaggi del turno,qualificazioni champions e riscatti di giocatori.Questi devono essere gli obiettivi:Non unire nuovamente i tifosi.Altrimenti oltre che pulciari e pezzenti,son anche bugiardi.Do you understand?Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 23:16 Ovvio che impostare una campagna acquisti considerando anche qualche parametro zero, che è un’occasione, ci può stare, ma se te imposti una campagna acquisti solo su parametri zero e prestiti di scarti di altre squadre, poi ti ritrovi precisamente come ci ritroviamo noi, ossia con una rosa mediocre, e i calciatori più importanti o non sono tuoi, o sono sfasciati…
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il truce baldanzi e il truceclan della tifoseria oh
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per Ryan Gosling, Greta Gerwig e Margot Robbie meritavano di essere nominate per l'Oscar. Quindi io mi aspetto Golden Globes, tricche e tracche e castagnole. E` la somma che fa` il totale. E Ryan Gosling non ha fatto il militare a Cuneo. Altrimenti oltre che Nice Guy, bambola di plastica e replicante, e` anche uomo di mondo. Anaicaponzio?Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 gen 2024, 23:27 Vediamo… io sono meno ottimista di te, soprattutto ricominciare tutto da capo, con calciatori fondamentali che ti mancano, vedi il portiere, esterni, ma anche il centrocampo fa pena… si allenterà il Fair Play, ma visto che non mi appassiona questo discorso, non saprei di quanto… ma non so neanche se i proprietari abbiano voglia di mettere i 70-80 milioni che servirebbero per cominciare a sistemare la squadra…
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
indiano86 ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 0:33 Per il proprietario e l'Allenatore la Roma e'una squadra molto forte.Quindi io mi aspetto vittorie,passaggi del turno,qualificazioni champions e riscatti di giocatori.Questi devono essere gli obiettivi:Non unire nuovamente i tifosi.Altrimenti oltre che pulciari e pezzenti,son anche bugiardi.Do you understand?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Se questa è una squadra forte, io sono Brad Pitt e domani ce vado a provare con Sidney Sweeney…vedi gnocca e zanioletti…indiano86 ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 0:33 Per il proprietario e l'Allenatore la Roma e'una squadra molto forte.Quindi io mi aspetto vittorie,passaggi del turno,qualificazioni champions e riscatti di giocatori.Questi devono essere gli obiettivi:Non unire nuovamente i tifosi.Altrimenti oltre che pulciari e pezzenti,son anche bugiardi.Do you understand?

Questa è una squadra infarcita di zoppi, ex calciatori,o gente sopravvalutata… inoltre alcuni li dobbiamo anche ridare indietro al proprietario. Chi pensa che questa squadra sia forte, guarda le partite dopo aver assunto dei funghetti…